Alexeev a me non sembra di aver mai scritto che non si possono dare opinioni diverse ma scusami se qualcuno la da poi permetterai che altri vi rispondano,oppure bisogna evitare ed essere d'accordo con chi non è d'accordo con noi? Che bell'intortamento

,sai l'ora

,la noche fiorentina fa un brutto effetto

.
La parola polemica da me usata e non solo da me,scaturisce dal fatto che a mio avviso(mia opinione)sono state usate parole un po pesanti,insomma secondo me alcune frasi di Alberto si potevano evitare in quella forma. ripeto in quella forma,cioè lui puo avere l'opinione che vuole,ci mancherebbe altro,chi ha mai detto il contrario!
Alexeev e Alberto,io credo di non aver mai sottolineato niente,MAI,ho scritto quella cosa della telefonata in germania solo perche Alexeev avevi scritto"Ma non raccontiamoci favole!!! Chi telefonava....lo faceva perche aveva scommesse in atto,mica per puro spirito comune!!!",scusami pemetterai che ti risponda con un esempio che non è sempre stato cosi,oppure devo darti ragione? Ovviamente l'esempio l'ho dovuto fare su di me ma ho detto che gli altri hanno fatto tantissimo piu di me,io non ho fatto niente. Altri esempi sono anche freschi,Hellas ieri non aveva scommesso niente sulla partita tra Hernandez e Sanchez,ed ha telefonato piu volte al cell di Bykovive. Roberto(V26305)ha chiamato duemila volte e tantissime volte senza interessi personali e potrei fare altri esempi. Esempi che non avrei mai scritto ma Alexeev se tu scrivi quella cosa penso sia giusto che io ti risponda che non è cosi. Non è voler sottoilineare niente,è solo voler rispondere a qualcosa che avete scritto.
La definizione del dare accattone a chi pensa a questa cosa del live,non l'ho presa da te Alexeev ma da Alberto,perche aveva scritto"Allora non vedo perche,quando qualcuno posta frasi del tipo,se mi date 50 euro al mese vi offro i miei prono,ci sia tanto da scandalizzarsi",scusami ma da questa frase io prendo proprio quel termine e lo dico,in pratica da questa frase siamo definiti cosi,accattoni.Lo faremmo per i 50 euro,se permetti dei 50 euro non me ne puo fregare di meno! E permetterai che non mi vada molto giu essere definito cosi o anche che qualcun'altro sia stato definito cosi...
Detto questo a me dispiace che sia successo tutto ciò,penso che avere una cosa in piu non faccia male ed è meglio che avere una cosa in meno se questa è utile,anche se solo alla malattia che abbiamo,il vivere la giocata il piu possibile.
Comunque mi dispiacerebbe aver rovinato i rapporti con Alexeev(poi cosi non mi fai piu giocare a golf

)e Alberto,credo che ci siano stati alcuni malintesi,forse per la fretta e il testosterone che ognuno di noi ha in se

,spero di essermi spiegato e che il tutto casomai continui con uno scambio di opinioni,magari insieme ad un the,un po di biscotti(li faccio portare da puerta

)...oppure con qualche gnocca va,buonanotte a tutti,oddio buongiorno.