a me oggi piace:
-- la vittoria del Chelsea -- 1.60 circa
Due gravi assenze nei Blues, Moses e soprattutto Kante. Torna però Morata. Conte che vorrà fuoco dai propri giocatori dopo le due sconfitte con city e palace (e relative prestazioni opache). Ma a mio parere l'assenza più importante della partita riguarda la Roma, priva di Manolas. La sua forza fisica e la sua velocità sarebbero state fondamentali per contenere Hazard e soprattutto Morata.
Roma che non sarebbe nuova a disastri in campo europeo.
Di Francesco ha dichiarato che andranno a Londra per giocarsela ma credo sia solo pretattica. Per me la roma scenderà in campo per il pari.
il fattore stadio potrebbe essere importante. La roma va spesso nel panico quando si ritrova a giocare in stadi caldi con il pubblico ad un metro dal campo.
Conte sa che ha una panchina cortissima perciò sarà desideroso di chiudere il discorso qualificazione al più presto per tornare a concentrarsi sulla Premier.
Attacco Roma che a me continua a non convincere e che si troverà di fronte un certo Courtois.
-- over 1.5 HT in Bayern - Celtic -- 1.77 circa
Celtic che con Rodgers gioca un pò più offensivo.
Bayern che deve rialzarsi dopo la batosta in casa Psg.
Mi aspetto un assedio, anche se il bayern non è quello degli anni d'oro.
Ancora assente Noier, i tedeschi concedono spesso in questo periodo qualcosa dietro (anche contro il Friburgo sabato scorso, nel primo tempo due chiarissime occasioni da gol per gli ospiti), spero in una serata di grazia del talentuoso Griffiths (e magari qualche punizione per lui al limite dell'area)
Stake infimo

(molte meno "certezze" rispetto a ieri, e possibile che almeno una delle grandi vinca di misura. e a me gli under fanno solo paura)