Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 441 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 439
- 440
- 441
- 442
- 443
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda montag » 17/10/2017 - 12:31
L'altro giorno avevo voglia di fare un giro in agenzia e mi sono fermato a Montesilvano sotto il cavalcavia, ho lasciato l'obolo anche in Abruzzo....
Comunque domani ricorre la stessa cavalla...
oggi 2 trieste Tiberio alex per chi non ha paura dei gialloni, è un favorito molto attendibile, da prendere snai alla pari.
3 milano tempesta lux v/p la quota fissa non invoglia.
Comunque domani ricorre la stessa cavalla...
oggi 2 trieste Tiberio alex per chi non ha paura dei gialloni, è un favorito molto attendibile, da prendere snai alla pari.
3 milano tempesta lux v/p la quota fissa non invoglia.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda dap » 17/10/2017 - 14:45
Alla seconda Roma galoppo, MY FRIEND TOMMY e' offerto a 3.30 da Snaitech.
Capisco che e' un betting virtuale in quanto piu' di un "paio di gambe" non prendono (ma allora che ci stanno a fare?) in ogni caso mi sembra una bella quota.....virtuale.
Capisco che e' un betting virtuale in quanto piu' di un "paio di gambe" non prendono (ma allora che ci stanno a fare?) in ogni caso mi sembra una bella quota.....virtuale.
Messaggioda dap » 17/10/2017 - 15:40
Corsa di cavalli "scuciti", come si fa a pensare di capirci qualcosa.
La quota di My Friend Tommy e' calata fino a 2.50 ma per fortuna tutto e' rimasto virtuale in quanto non prendono scommesse o quantomeno non ad un livello soddisfacente.
in compenso mi dicono che a Porcari, nell'agenzia top in quanto adiacente alla sede Snaitech, hanno piazzato una roulette di dimensioni regolamentari (naturalmente di quelle col coperchio di plastica trasparente, cioe' in pratica una slot) con annesso tavolo pure di grandi dimensioni.
Non so esattamente come funzioni la cosa, ma evidentemente questo e' il futuro che Snaitech vuole: rischiare con le scommesse? e perche' mai.....meglio spillare i soldi rimasti (pochi) nelle tasche di quanti ancora hanno il vizio incallito di non poter rinunciare ad entrare in una di queste ormai squallide sale.
E il sistema piu' semplice, piu' remunerativo e meno dispendioso e' quello di farli giocare dove non possano vincere.
La quota di My Friend Tommy e' calata fino a 2.50 ma per fortuna tutto e' rimasto virtuale in quanto non prendono scommesse o quantomeno non ad un livello soddisfacente.
in compenso mi dicono che a Porcari, nell'agenzia top in quanto adiacente alla sede Snaitech, hanno piazzato una roulette di dimensioni regolamentari (naturalmente di quelle col coperchio di plastica trasparente, cioe' in pratica una slot) con annesso tavolo pure di grandi dimensioni.
Non so esattamente come funzioni la cosa, ma evidentemente questo e' il futuro che Snaitech vuole: rischiare con le scommesse? e perche' mai.....meglio spillare i soldi rimasti (pochi) nelle tasche di quanti ancora hanno il vizio incallito di non poter rinunciare ad entrare in una di queste ormai squallide sale.
E il sistema piu' semplice, piu' remunerativo e meno dispendioso e' quello di farli giocare dove non possano vincere.
Messaggioda dap » 17/10/2017 - 15:53
Oh bella
Nella corsa dove Tiberio Alex era offerto alla pari (se lo dice Montag era sicuramente buona quota) si e' ritirato un cavallo alle ore 15.
Credo che a questo punto le quote fisse gia' scommesse vadano al tot
E il tot in questo momento direbbe......1,02
Sono veramente curioso di assistere a questa ennesima rapina
p.s. sono osservatore e stop, perche' quando ho chiesto di puntare il cavallo, come pure e' accaduto per quello di Roma galoppo, mi hanno risposto che erano disponibili euro 100 al che li ho gentilmente mandati a.....
Nella corsa dove Tiberio Alex era offerto alla pari (se lo dice Montag era sicuramente buona quota) si e' ritirato un cavallo alle ore 15.
Credo che a questo punto le quote fisse gia' scommesse vadano al tot
E il tot in questo momento direbbe......1,02
Sono veramente curioso di assistere a questa ennesima rapina
p.s. sono osservatore e stop, perche' quando ho chiesto di puntare il cavallo, come pure e' accaduto per quello di Roma galoppo, mi hanno risposto che erano disponibili euro 100 al che li ho gentilmente mandati a.....
Messaggioda dap » 17/10/2017 - 16:12
certo che le sorprese non mancano
Tiberio Alex ennesimo cavallo favorito che viene presentato "non da corsa", quindi non sarebbe tutto sommato una sorpresa.
fortuna che non prendono gioco
a proposito di quote, quando nelle false i pochi attenti a questo evento si sono accorti delle condizioni di Tiberio, si sono dirottati su Rugiada del Nord e in effetti ha vinto costei che ha pagato al tot la splendida quota di 1.54 ,quando sulla carta valeva piu' di 2.50.
Basta, meglio le freccette o lo snooker
Tiberio Alex ennesimo cavallo favorito che viene presentato "non da corsa", quindi non sarebbe tutto sommato una sorpresa.
fortuna che non prendono gioco
a proposito di quote, quando nelle false i pochi attenti a questo evento si sono accorti delle condizioni di Tiberio, si sono dirottati su Rugiada del Nord e in effetti ha vinto costei che ha pagato al tot la splendida quota di 1.54 ,quando sulla carta valeva piu' di 2.50.
Basta, meglio le freccette o lo snooker
Messaggioda montag » 17/10/2017 - 16:46
5 milano thor gual v/p
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda vichi » 18/10/2017 - 13:50
4a Roma nr 2 verdiana piazzata attendibile, una fiche anche vincente qualora ci fosse il nr 1 non trottante
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 18/10/2017 - 14:28
2 roma un tentativo su stelvio live all'ultima mi pare abbia corso solo per finire il percorso. v/p
4 firenze tiffany effe v/p perchè il ritiro di tyba bybo sulla carta semplifica molto le cose, meglio cercare di vincere oggi, domani è partente a bologna e rende 20 metri.
7 firenze medolla un piazzamento almeno lo dovrebbe prendere e poi c'è anche la cabala, se non ricordo male divine spirit era una cavalla allenata da dal'olio. ( il nome della corsa ) v/p
5 firenze student of life o supremo? la prima l'ho giocata a montesilvano l'altro giorno, supremo è più affidabile e lo stanno già giocando. sicuramente le accoppiate, magari ci penso ancora un po'...
4 firenze tiffany effe v/p perchè il ritiro di tyba bybo sulla carta semplifica molto le cose, meglio cercare di vincere oggi, domani è partente a bologna e rende 20 metri.
7 firenze medolla un piazzamento almeno lo dovrebbe prendere e poi c'è anche la cabala, se non ricordo male divine spirit era una cavalla allenata da dal'olio. ( il nome della corsa ) v/p
5 firenze student of life o supremo? la prima l'ho giocata a montesilvano l'altro giorno, supremo è più affidabile e lo stanno già giocando. sicuramente le accoppiate, magari ci penso ancora un po'...
Messaggioda montag » 18/10/2017 - 18:39
L'altro giorno giocavano Student, avesse corso come ha fatto oggi era minimo nella terna.
Oggi giocavano Supremo, non piazzato anche lui, ma non è che questi toscani sono di molto birbi?
Un po' di fortuna con Medolla.....
Oggi giocavano Supremo, non piazzato anche lui, ma non è che questi toscani sono di molto birbi?
Un po' di fortuna con Medolla.....
Messaggioda montag » 19/10/2017 - 12:26
3 bologna toshiba v/p
tris bologna contano 1 - 3 - 4 - 8 ed al massimo il 10.
Comunque pur con un primo nastro non eccelso, bisogna dire che il secondo non può rendere metri, sempre sulla carta.
La base la individuo in Reptile, anche se è più di un mese che non corre.
Ha numero, attitudine ed avversari alla portata, non ne conosco le condizioni, ma ho discreta fiducia che possa essere nella terna.
tris bologna contano 1 - 3 - 4 - 8 ed al massimo il 10.
Comunque pur con un primo nastro non eccelso, bisogna dire che il secondo non può rendere metri, sempre sulla carta.
La base la individuo in Reptile, anche se è più di un mese che non corre.
Ha numero, attitudine ed avversari alla portata, non ne conosco le condizioni, ma ho discreta fiducia che possa essere nella terna.
Messaggioda montag » 19/10/2017 - 16:44
montag ha scritto:3 bologna toshiba v/p
Per carità, ci sta che queste guide non siano di prima categoria, ma Di Maio si è fatto una dormita epica.
Dopo 300 metri ha già corsa vinta in mano, dubito che possa vincerne altre dopo questa.....
Messaggioda montag » 20/10/2017 - 15:37
4 follonica twitter graf v/p
Messaggioda Fofò » 21/10/2017 - 16:14
16283 messaggi
-
Pagina 441 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 439
- 440
- 441
- 442
- 443
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania