Comparazione bonus scommesse
Vendita di card solo nelle Ricevitorie!!!!!!!!!!!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Vendita di card solo nelle Ricevitorie!!!!!!!!!!!
Messaggioda renica » 25/09/2003 - 18:08
Come volevasi dimostrare!!!!!
Noi ci facciamo un culo così per far decollare il "mercato telematico" e questi signori(Ricevitori e politici )con la massima tranquillità passeranno sui nostri cadavari!!!!
Noi servivavamo solo come "test".
Una volta visto che l'affare decollava,noi figli ad un "Dio minore" potevamo morire!!!!!!!!!!!!!
L'unico dubbio che mi lascia qualche speranza,come ho detto in chat con L'aigs, è che il Min. dell'interno ha stabilito che la vendita di card non è assoggetabile a nessuna autorizzazione da parte della questura e che la sudetta vendita di card è "una attività prettamente commerciale non assoggettabile a nessuna autorizzazione del tulps".Quindi chiedo a voi se un decreto può stravolgere un simile concetto Tanto chiaro.Perchè se possono farlo,noi siamo fottuti!!!!!!!!!!!!
Noi ci facciamo un culo così per far decollare il "mercato telematico" e questi signori(Ricevitori e politici )con la massima tranquillità passeranno sui nostri cadavari!!!!
Noi servivavamo solo come "test".
Una volta visto che l'affare decollava,noi figli ad un "Dio minore" potevamo morire!!!!!!!!!!!!!
L'unico dubbio che mi lascia qualche speranza,come ho detto in chat con L'aigs, è che il Min. dell'interno ha stabilito che la vendita di card non è assoggetabile a nessuna autorizzazione da parte della questura e che la sudetta vendita di card è "una attività prettamente commerciale non assoggettabile a nessuna autorizzazione del tulps".Quindi chiedo a voi se un decreto può stravolgere un simile concetto Tanto chiaro.Perchè se possono farlo,noi siamo fottuti!!!!!!!!!!!!
Messaggioda pippobet » 25/09/2003 - 20:09
Carissimo Renica hai ragione,forse dico forse sta succedendo come con il totoscommesse Noi aprimmo la strada negli anni 90' e poi i potenti che tu nomini si fecero il Totoscommesse con i Concessionari Coni (bel fallimento), ma oggi abbiamo piu' carte da giocarci,ci avevano pregato di riportare capitali che andavo all'estero con le scommesse e far entrare introiti all'erario e' lo abbiamo fatto,ma non credano che adesso ci cancellino in questo modo,ricordarsi che il mercato delle scommesse e ' sempre stato in mano nostra e' lo sara' sempre.A buon intenditore poche parole!!!!!!!
Messaggioda pippobet » 25/09/2003 - 20:28
Scommesse in Ricevitoria: Monopoli verso il via ma per adesso solo delle "card"
--------------------------------------------------------------------------------
SCOMMESSE TELEMATICHE: MONOPOLI VERSO IL SàŒ ALLA VENDITA DI CARD NELLE RICEVITORIE TOTOCALCIO
(n.t.) Probabile autorizzazione all'apertura dei conti deposito e alla vendita delle card nella rete di ricevitorie già incaricate alla raccolta di Totocalcio e Totogol, no a qualunque forma di accettazione di scommesse in "punti remoti" esterni alle agenzie, pagamento delle vincite e saldo (o chiusura) del conto esclusivamente nei locali titolari di concessione. Sarebbero questi, secondo le primissime indiscrezioni successive alla riunione che si è svolta ieri a piazza Mastai, gli elementi chiave individuati dai Monopoli di Stato per la regolamentazione del gioco telematico. Per evitare ogni possibile equivoco o abuso, l'Aams emanerà - subito dopo il prossimo e definitivo vertice con gli operatori, in programma il prossimo 2 ottobre - una circolare (o un decreto del Direttore generale) che chiarirà i limiti entro i quali concessionari e ricevitori, che in ogni caso dovranno utilizzare obbligatoriamente i contratti standard approntati dall'amministrazione, potranno sviluppare il business legato alle scommesse via telefono ed internet.
(AGIPRO)
--------------------------------------------------------------------------------
SCOMMESSE TELEMATICHE: MONOPOLI VERSO IL SàŒ ALLA VENDITA DI CARD NELLE RICEVITORIE TOTOCALCIO
(n.t.) Probabile autorizzazione all'apertura dei conti deposito e alla vendita delle card nella rete di ricevitorie già incaricate alla raccolta di Totocalcio e Totogol, no a qualunque forma di accettazione di scommesse in "punti remoti" esterni alle agenzie, pagamento delle vincite e saldo (o chiusura) del conto esclusivamente nei locali titolari di concessione. Sarebbero questi, secondo le primissime indiscrezioni successive alla riunione che si è svolta ieri a piazza Mastai, gli elementi chiave individuati dai Monopoli di Stato per la regolamentazione del gioco telematico. Per evitare ogni possibile equivoco o abuso, l'Aams emanerà - subito dopo il prossimo e definitivo vertice con gli operatori, in programma il prossimo 2 ottobre - una circolare (o un decreto del Direttore generale) che chiarirà i limiti entro i quali concessionari e ricevitori, che in ogni caso dovranno utilizzare obbligatoriamente i contratti standard approntati dall'amministrazione, potranno sviluppare il business legato alle scommesse via telefono ed internet.
(AGIPRO)
Messaggioda pippobet » 25/09/2003 - 20:34
Se questo avverra' hanno condannato i Concessionari definitivamente.Perche' non ci sara' sviluppo delle scommesse internet.Forse credono di essere in America dove l'internet si mangia a tavola!!!I test li abbiamo fatti, ma devono sapere che dietro i CSt ci sono gli ex CTD gente che e' ha contatto con gli scommettitori da anni ed e' riuscita anche a far decollare le vendite delle >Card ma solo noi potevamo riuscirci!!!!!
Messaggioda renica » 26/09/2003 - 10:16
Grazie Pippo per le tue considerazioni sempre precise!!!!!
Però vorrei sapere se con un decreto possono stravolgere il concetto espresso dal Min. dell'interno!!!!
Forse,forse il Min. dell'interno SONO LORO!!!!
Quindi faranno come cavolo gli pare.
Sai che risate se la Corte di Giustizia darà loro torto(io comunque non ci credo).
Però vorrei sapere se con un decreto possono stravolgere il concetto espresso dal Min. dell'interno!!!!
Forse,forse il Min. dell'interno SONO LORO!!!!
Quindi faranno come cavolo gli pare.
Sai che risate se la Corte di Giustizia darà loro torto(io comunque non ci credo).
Messaggioda renica » 26/09/2003 - 10:47
La verità è che questo mondo è un "muro di gomma",se tenti di entrarci rimbalzi immediatamente.
Abbiamo cercato di leggittimarci sperando di entrare dalla porta principale,dicendo a "lor signori" che ora avremmo preso le scommesse per i concessionari!!!!!!!!
Sembrava che questo gli stesse bene ma era solo una pia illusione!!!!!!!!!
Anzi gli stava bene MA NON CON NOI!!!!!!!!!!!
Il plauso va comunque all'Aigs la quale vi assicuro a tentato di tutto anche quello di "mischiarsi" con i politici di turno(melma nauseabonda)!!!!!!
Abbiamo fatto questa battaglia ma purtroppo L'ABBIAMO PERSA!!!!!!
Tanto è vero che a questi incontri che si susseguono con i monopoli per le scommesse telematiche NOI NON CI SIAMO!!!!!!!!!!
Ovviamente chi comanda sono le lobby e noi abbiamo tentato di esserlo ma non ci siamo riusciti.Sic!!!!!!!!!!
Ora credo che ci sono solo due vie d'uscita(difficilissime).
La prima è quella di farci diventare ricevitori(sarebbe un miracolo e io ai miracoli non ci credo),addiruttura prenderemmo "due piccioni con una fava".
La seconda è quella,la solita,di adire a vie legali contestando il decreto adducendo che è non ci vuole nessuna autorizzazione tulps per vendere le card, infatti questa è una attività prettamente commerciale(Min. dell'interno).
A voi le considerazioni.
Un saluto.
Abbiamo cercato di leggittimarci sperando di entrare dalla porta principale,dicendo a "lor signori" che ora avremmo preso le scommesse per i concessionari!!!!!!!!
Sembrava che questo gli stesse bene ma era solo una pia illusione!!!!!!!!!
Anzi gli stava bene MA NON CON NOI!!!!!!!!!!!
Il plauso va comunque all'Aigs la quale vi assicuro a tentato di tutto anche quello di "mischiarsi" con i politici di turno(melma nauseabonda)!!!!!!
Abbiamo fatto questa battaglia ma purtroppo L'ABBIAMO PERSA!!!!!!
Tanto è vero che a questi incontri che si susseguono con i monopoli per le scommesse telematiche NOI NON CI SIAMO!!!!!!!!!!
Ovviamente chi comanda sono le lobby e noi abbiamo tentato di esserlo ma non ci siamo riusciti.Sic!!!!!!!!!!
Ora credo che ci sono solo due vie d'uscita(difficilissime).
La prima è quella di farci diventare ricevitori(sarebbe un miracolo e io ai miracoli non ci credo),addiruttura prenderemmo "due piccioni con una fava".
La seconda è quella,la solita,di adire a vie legali contestando il decreto adducendo che è non ci vuole nessuna autorizzazione tulps per vendere le card, infatti questa è una attività prettamente commerciale(Min. dell'interno).
A voi le considerazioni.
Un saluto.
Messaggioda pippobet » 26/09/2003 - 12:19
Vorrei porVi una domanda ,diretta anche alle ricevitorie che dovrebbero vendere le schede,"solo vendita card,non si possono ricevere soldi o pagare vincite,non si possono accettare scommesse,ma quanti pensiate che siano quelli che acquisteranno le Card?Quante ricevitorie chiudera' la GdF perche'si faranno prendere la mano e accetteranno scommesse?"A chi giova tutto questo?
Messaggioda renica » 26/09/2003 - 12:45
Caro Pippo, io credo che le ricevitorie che potranno vendere le card,accetteranno le scommesse,pagheranno loro.Insomma una vera e propria agenzia.
Cosa farà la GDF ?
NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello che hanno fatto è un compromesso di facciata!!!!!!
I concessionari incaseranno le scommesse,quindi anche l'erario!!!!!
Cosa può fregare ai Monopoli se giochi con la tua card o con quella personale.Tanto non cambia niente!!!!!!
Cosa può fregare se paga la vincita il ricevitore o fa il bonifico il concessionario,tanto non cambia niente!!!!!!
Insomma i soliti giochetti,i soliti compromessi all'italiana.
Ma lo vogliamo capire che ai ricevitori serviva solo una legittimazione di facciata per risarcirli dalle mancate promesse fatte negli anni scorsi!!!!!
Dimmi Pippo, quale Concessionario denunciarà un ricevitore.Sappiamo benissimo che la GDF si muove solo se c'è qualcuno che gli fa presente il fatto.
Pensi che i concessionari si diano la zappa sui piedi ?????
Cosa farà la GDF ?
Cosa può fregare ai Monopoli se giochi con la tua card o con quella personale.Tanto non cambia niente!!!!!!
Cosa può fregare se paga la vincita il ricevitore o fa il bonifico il concessionario,tanto non cambia niente!!!!!!
Ma lo vogliamo capire che ai ricevitori serviva solo una legittimazione di facciata per risarcirli dalle mancate promesse fatte negli anni scorsi!!!!!
Dimmi Pippo, quale Concessionario denunciarà un ricevitore.Sappiamo benissimo che la GDF si muove solo se c'è qualcuno che gli fa presente il fatto.
Messaggioda capitano » 26/09/2003 - 14:55
ma che giochetto sta cercando di fare il governo?
prima con circolari dichiara che è posibile vendere le card in centri servizi, adesso vuole proporre solo la vendita in ricevitoria.
Secondo me dietro c'è la lobby della snai, perchè se veramente si può riscuotere solo in agenzie autorizzate ritorna il principio della territorialità . nessuno aprirebbe un conto da altra città per fare poi dei chilometri per riscuotere. ognuno ritornerebbe a giocare nella agenzia della sua città .
SE QUESTO E' IL GIOCO TELEMATICO CHE IL GOVERNO VUOLE FARE BISOGNA ANCHE CHE SAPPIANO CHE I CAPITALI CHE ORA STANNO RIENTRANDO IN ITALIA RUPARTIREBBERO SUBITO VERSO I BOOK ESTERI.
prima con circolari dichiara che è posibile vendere le card in centri servizi, adesso vuole proporre solo la vendita in ricevitoria.
Secondo me dietro c'è la lobby della snai, perchè se veramente si può riscuotere solo in agenzie autorizzate ritorna il principio della territorialità . nessuno aprirebbe un conto da altra città per fare poi dei chilometri per riscuotere. ognuno ritornerebbe a giocare nella agenzia della sua città .
SE QUESTO E' IL GIOCO TELEMATICO CHE IL GOVERNO VUOLE FARE BISOGNA ANCHE CHE SAPPIANO CHE I CAPITALI CHE ORA STANNO RIENTRANDO IN ITALIA RUPARTIREBBERO SUBITO VERSO I BOOK ESTERI.
ALLA SPERANZA NON C'E' MAI FINE ........
Messaggioda pippobet » 26/09/2003 - 15:31
Ho forse hanno letto questo hahahahhah
Il gioco d'azzardo fa bene
Assunto a piccole dosi, si intende, un po’ come si dice ormai da tempo del vino. E’ quanto è emerso da uno studio condotto dal Dr. Howard Shaffer, direttore della sezione dedicata alle dipendenze della Harward Medical School . Il dr. Shaffer nel corso di un suo intervento in uno dei tanti seminari organizzati nell’ambito del Global Gaming di Los Angeles , ha specificato che a beneficiarne sarebbero cuore e cervello.
Giocare è una attività importante, tanto per i bambini quanto per gli adulti, e per molti adulti il gioco d’azzardo è l’unica forma di gioco a cui accettano di dedicarsi.
Jan Jonen, ex sindaco di Los Angeles e oggi vicepresidente delle comunicazioni ha aggiunto nella stessa sede che molte persone non hanno ancora compreso il divertimento legato al gioco d’azzardo
Il gioco d'azzardo fa bene
Assunto a piccole dosi, si intende, un po’ come si dice ormai da tempo del vino. E’ quanto è emerso da uno studio condotto dal Dr. Howard Shaffer, direttore della sezione dedicata alle dipendenze della Harward Medical School . Il dr. Shaffer nel corso di un suo intervento in uno dei tanti seminari organizzati nell’ambito del Global Gaming di Los Angeles , ha specificato che a beneficiarne sarebbero cuore e cervello.
Giocare è una attività importante, tanto per i bambini quanto per gli adulti, e per molti adulti il gioco d’azzardo è l’unica forma di gioco a cui accettano di dedicarsi.
Jan Jonen, ex sindaco di Los Angeles e oggi vicepresidente delle comunicazioni ha aggiunto nella stessa sede che molte persone non hanno ancora compreso il divertimento legato al gioco d’azzardo
Messaggioda renica » 26/09/2003 - 17:50
capitano ha scritto:ma che giochetto sta cercando di fare il governo?
Chiariamo un punto,che dietro a tutto questo ci sia la Snai mi pare ovvio,ma che una persona in linea di principio debba andare "per forza",fisicamente,a riscuotere la vincita nella agenzia con cui ha fatto il contratto è ASSURDO!!!!!!
Neanche quelle teste di c***o della snai possono proporre simili scempiaggini e neanche quell'IDIOTA di Contento sarebbe d'accordo.Per il semplice motivo che esistono i bonifici bancari e i vaglia postali.Ovviamente il mio ragionamento è solo in linea teorica!!!!!
Messaggioda Nemesis » 03/10/2003 - 10:36
renica ha scritto:Caro Pippo, io credo che le ricevitorie che potranno vendere le card,accetteranno le scommesse,pagheranno loro.Insomma una vera e propria agenzia.
Cosa farà la GDF ?
Sono d'accordo con Renica, anche se non trascurerei il meccanismo di perverse rivalse che potrebbe innescarsi in quei piccoli centri in cui sono presenti già dei CTD. Faccio un personale esempio. Il nostro ultimo sequestro (quello di pochi giorni fa, tra l'altro già risoltosi positivamente) è stato messo in atto dalla locale stazione dei carabinieri. E' quindi probabile che si siano mossi dietro una segnalazione locale. Ora, nel nostro comune è attivo da circa un anno anche un punto remoto Strike che opera direttamente sui conti-clienti, e più di una persona ci ha esternato la propria convinzione che l'esposto sia partito da lì. Conosciamo i titolari del punto remoto (è un bar-ricevitoria) da quando eravamo tutti bambini, e ci siamo rifiutati di credere a un'ipotesi del genere; ma fin quando non scopriremo chi è stato, rimarrà comunque una possibilità . Se dovesse disgraziatamente venir fuori che tutto è partito proprio da lì, saremmo noi stessi a far muovere le forze dell'ordine, e proprio in virtù del fatto che sarebbe stata tradita, per pochi euro, un'amicizia decennale. Cosa voglio dire con ciò: forse nelle città , dove i rapporti personali sono molto più formali, non avverrà ... ma nei piccoli centri potenziali conflitti come quello che vi ho descritto saranno probabilissimi.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania