Comparazione bonus scommesse
Pronostici Scommesse Serie C |girone A - B - C | ottobre - Novembre 2017
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: Pronostici Scommesse Serie C |girone A - B - C | ottobre 2017
Messaggioda Mistakes » 03/10/2017 - 18:51
il Pontedera insieme al Gavorrano (squadra composta da tutti ragazzi)è tra le squadre piu deboli del girone,però l'Arezzo in casa non è affidabile,poi giocare -0,75 in lega pro a questi livelli è sconsigliato
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda cg1983li » 03/10/2017 - 20:21
Mistakes ha scritto:Come un fulmine a ciel sereno, ecco un annuncio in casa Pontedera, quando siamo alla vigilia della trasferta di Arezzo. Attraverso un comunicato ufficiale, che di seguito riportiamo, i soci del sodalizio granata annunciano che da quest'oggi la società è a disposizione per essere ceduta, ma solo a soggetti seri e ambiziosi:
"I soci dell’U.S. Città di Pontedera comunicano che la società è da oggi a disposizione per essere ceduta a titolo completamente gratuito e senza alcuna pendenza debitoria passata e presente.
Visti gli straordinari risultati degli otto anni di gestione di questi soci e la gloriosa storia ultracentenaria della società, è auspicato l’interesse da parte di soggetti seri ed ambiziosi.
I soci stessi garantiranno tutti gli impegni economici della presente stagione con la puntualità e la serietà che hanno reso questa società un esempio nel panorama calcistico nazionale. La gestione corrente, fino al passaggio di proprietà, è affidata all’estrema competenza del Direttore Generale Paolo Giovannini e del Segretario Generale Nicola Benedetti e fin da subito viene indetto il silenzio stampa di tutti i tesserati.
L’unica cosa che conta in questo momento è stringersi intorno alla squadra per raggiungere l’obiettivo della permanenza nel calcio professionistico".
critiche immeritate, ma tutto nasce dalla questione abbonamenti, gestita male dalla società ; Giovannini rimane un direttore sportivo come pochi in questa categoria, e la squadra ha tutto per rialzarsi, per oltre 75 minuti ha messo sotto il livorno e ha tanti elementi interessanti, c'è voluta tutta la qualità del Livorno e l'esperienza per ribaltarla . L'allenatore non è stato esonerato dopo la sconfitta di domenica e c'è un motivo, ad Arezzo se giocano con quell'intensità possono metterli sotto;
fra l'altro gli amaranto non se la passano mica tanto bene, hanno battuto un'Alessandria che ancora deve smaltire la delusione dell'anno scorso, ma ha perso in casa contro Lucchese e pistoiese e soprattutto ha cambiato allenatore ( con inciso di Bellucci che dice tutto " buona fortuna a chi verrà dopo di me, ne ha bisogno" ) . L'arezzo è una squadra che davanti è mostruosa sulla carta, ma dietro ha perso qualche pezzo e se deve fare la partita fa tanta fatica (e lo dimostra il ruolino interno, se trova la squadra che gioca di rimessa può lasciarci le penne). non mi sorprenderei il pontedera vincesse domani.
per il resto d'accordo sulla Viterbese -0.25 @1.81 contro il Pro Piacenza, brutto lo scivolone contro la Giana ma ripresa pronta contro il Gavorrano ( maremmani che si sono la squadra più debole del girone) e trovano un avversario che ha qualche problema. stake basso
La rosa ristretta non permette a Pea molti cambiamenti quindi è presumibile una formazione simile a quella vista contro l’Olbia, una variante potrebbe essere Calandra in difesa a destra, per il resto dovrebbe essere tutto confermato con Barba, Aspas, La Vigna e Bazzoffia a centrocampo, davanti la coppia Alessandro-Mastroianni. non che impazzisca per la Viterbese ma è un turno agevole sulla carta.
Siena che è crollato (stava a 2,30 ieri) ma che voglio vedere all'opera a dover fare la partita (cosa successagli una volta sinora in campionato) contro il Giana che ha vinto a Viterbo senza Bruno ma con il rientrante Pinardi. Bruno dovrebbe esserci, ha disputato l'amichevole di domenica contro la Pergolettese e sembra arroulabile.
una mezza idea a sto punto sul piacenza con handicap, ma bene vederla live.
Messaggioda toniuzz » 04/10/2017 - 09:06
Mistakes ha scritto:Come un fulmine a ciel sereno, ecco un annuncio in casa Pontedera, quando siamo alla vigilia della trasferta di Arezzo. Attraverso un comunicato ufficiale, che di seguito riportiamo, i soci del sodalizio granata annunciano che da quest'oggi la società è a disposizione per essere ceduta, ma solo a soggetti seri e ambiziosi:
"I soci dell’U.S. Città di Pontedera comunicano che la società è da oggi a disposizione per essere ceduta a titolo completamente gratuito e senza alcuna pendenza debitoria passata e presente.
Visti gli straordinari risultati degli otto anni di gestione di questi soci e la gloriosa storia ultracentenaria della società, è auspicato l’interesse da parte di soggetti seri ed ambiziosi.
I soci stessi garantiranno tutti gli impegni economici della presente stagione con la puntualità e la serietà che hanno reso questa società un esempio nel panorama calcistico nazionale. La gestione corrente, fino al passaggio di proprietà, è affidata all’estrema competenza del Direttore Generale Paolo Giovannini e del Segretario Generale Nicola Benedetti e fin da subito viene indetto il silenzio stampa di tutti i tesserati.
L’unica cosa che conta in questo momento è stringersi intorno alla squadra per raggiungere l’obiettivo della permanenza nel calcio professionistico".
a fronte di quanto sopra... non avendo letto altro e quindi approfondito... quota dell'Arezzo in salita discreta rispetto all'apertura... uhm...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 04/10/2017 - 09:42
Mistakes ha scritto:guarda qua cagniaccio,Lopez ha capito le critiche del dopo Livorno
http://www.gazzettalucchese.it/porta-el ... -domenica/
Domenica c'è il derby con il Pisa, la partita dell'anno. Ma prima dell'appuntamento contro i rivali nerazzurri oggi c'è la trasferta contro il Cuneo (fischio d'inizio alle 14.30). Con tre gare in una fazzoletto di tempo il tecnico Giovanni Lopez dovrà gestire le forze. In parte perché Nolé e Cecchini non hanno ancora una piena autonomia per reggere tre gare di fila (partiranno dalla panchina) e in parte per l'anagrafe di alcuni calciatori, come Fanucchi, Mingazzini e Capuano che saranno centellinati in vista della sfida col Pisa.

I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 04/10/2017 - 09:51
toniuzz ha scritto:Mistakes ha scritto:Come un fulmine a ciel sereno, ecco un annuncio in casa Pontedera, quando siamo alla vigilia della trasferta di Arezzo. Attraverso un comunicato ufficiale, che di seguito riportiamo, i soci del sodalizio granata annunciano che da quest'oggi la società è a disposizione per essere ceduta, ma solo a soggetti seri e ambiziosi:"I soci dell’U.S. Città di Pontedera comunicano che la società è da oggi a disposizione per essere ceduta a titolo completamente gratuito e senza alcuna pendenza debitoria passata e presente.Visti gli straordinari risultati degli otto anni di gestione di questi soci e la gloriosa storia ultracentenaria della società, è auspicato l’interesse da parte di soggetti seri ed ambiziosi.I soci stessi garantiranno tutti gli impegni economici della presente stagione con la puntualità e la serietà che hanno reso questa società un esempio nel panorama calcistico nazionale. La gestione corrente, fino al passaggio di proprietà, è affidata all’estrema competenza del Direttore Generale Paolo Giovannini e del Segretario Generale Nicola Benedetti e fin da subito viene indetto il silenzio stampa di tutti i tesserati.L’unica cosa che conta in questo momento è stringersi intorno alla squadra per raggiungere l’obiettivo della permanenza nel calcio professionistico".
a fronte di quanto sopra... non avendo letto altro e quindi approfondito... quota dell'Arezzo in salita discreta rispetto all'apertura... uhm...
Maraia deciso a ridurre al minino il turnover
Isolare la squadra dalle vicende societarie. Mister Ivan Maraia deve pensare soprattutto a questo. Dopo la clamorosa sconfitta col Livorno, il Pontedera torna in campo stasera alle 20,30 in casa dell'Arezzo. La classifica dei granata, penultimi a quota due punti, obbliga a racimolare almeno un punto dalla trasferta aretina. Giocatori e staff tecnico, come ordinato dalla società, sono in silenzio stampa. Resta da capire se e in che misura Maraia intenda applicare il turnover. La sensazione è che il Pontedera scenderà in campo con la stessa formazione schierata nel derby del Mannucci. L'unico cambio potrebbe essere a centrocampo,con l'inserimento di Gargiulo al posto di Spinozzi, anche se il classe 1998 scuola Roma resta favorito. Non ci sarà Grassi, colpito da uno stiramento al polpaccio alla vigilia della gara col Livorno e out per almeno un mese. Non sarà nella lista dei convocati neppure Paolini,ancora ai box per un problema al ginocchio.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda Mistakes » 04/10/2017 - 11:36
toniuzz ha scritto:Mistakes ha scritto:Come un fulmine a ciel sereno, ecco un annuncio in casa Pontedera, quando siamo alla vigilia della trasferta di Arezzo. Attraverso un comunicato ufficiale, che di seguito riportiamo, i soci del sodalizio granata annunciano che da quest'oggi la società è a disposizione per essere ceduta, ma solo a soggetti seri e ambiziosi:
si ma questo non vuol dire che il pontedera va per perdere,ho riportato solo una notizia,io l'arezzo in casa perdipiu -0,75 non giocherei nemmeno con il gavorrano
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 04/10/2017 - 14:18
http://www.tuttolegapro.com/live-partit ... 2018-11725
Lucchese 3-4-1-2
Albertoni
Maini-Espeche-Magli
Tavanti-Arrigoni-Damiani-Merlonghi
Russo
Bortolussi-De Vena
Lucchese 3-4-1-2
Albertoni
Maini-Espeche-Magli
Tavanti-Arrigoni-Damiani-Merlonghi
Russo
Bortolussi-De Vena
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda v.o.p. » 06/10/2017 - 13:45
Girone B, domenica ore 18.30
Samb-Santarcangelo 1 (-1ah) @1.95 B365
Per quanto ho potuto vedere in queste prime giornate credo che tra le due squadre (almeno) due gol di differenza ci possano stare. La Samb, dopo due sconfitte, ha ripreso a correre: ora è a -1 dalla vetta e alla lunga penso che si stabiliranno nei piani alti (anche se a mio parere non sono i favoriti per vincere il campionato). Manca il leader difensivo Conson, ma vista la caratura dell'avversario potremmo anche ignorare questa assenza.
Il Santarcangelo invece soffrirà fino alla fine, anzi penso che ad oggi sia la candidata n.1 a retrocedere, oltre al derelitto Modena. Li ho visti due settimane fa con la Fermana e mi hanno fatto una brutta impressione (anche se ad onor del vero in 11vs11 erano stati in partita). Hanno di gran lunga la peggior difesa del girone.
Per il resto, in attesa di info, le uniche che mi piaciucchiano sono il Padova (ad oggi la mia favorita n.1) contro un Sudtirol che stenta ad ingranare, ma a 1.60 non si ruba nulla, anzi; e poi il Feralpisalò, costruito per stare sopra ma che ancora stenta ed è Guerra-dipendente (su 7 gol segnati, 6 li ha fatti lui): riceve un Mestre che gioca un buon calcio ma raccoglie poco, la quota sopra la pari invoglia.
Per il resto turno apparentemente facile per le altre battistrada, ma per me sono tutte da nobet: il Bassano visto mercoledì a Fermo ha sofferto tantissimo e non meritava di vincere, riceve un Teramo che deve iniziare a svegliarsi, a 1.50 mai nella vita; il Renate va a far visita ad un Fano con l'acqua alla gola e con un organico non certo da penultimo posto: i nerazzurri non li ho ancora mai visti ma stanno facendo sfracelli, non so se e quanto dureranno visto che non sono costruiti per tenere questo ritmo, ma almeno qui la quota ci sarebbe; infine il Pordenone, sulla carta costruito per vincere, ma sta arrancando: visti lunedì sera a Salò non mi sono piaciuti (anche se senza l'errore dal dischetto di Burrai probabilmente la portano a casa), sensazioni confermate dal pareggio in extremis di mercoledi contro il Gubbio. Il Ravenna però è ampiamente alla loro portata.
A presto
Samb-Santarcangelo 1 (-1ah) @1.95 B365
Per quanto ho potuto vedere in queste prime giornate credo che tra le due squadre (almeno) due gol di differenza ci possano stare. La Samb, dopo due sconfitte, ha ripreso a correre: ora è a -1 dalla vetta e alla lunga penso che si stabiliranno nei piani alti (anche se a mio parere non sono i favoriti per vincere il campionato). Manca il leader difensivo Conson, ma vista la caratura dell'avversario potremmo anche ignorare questa assenza.
Il Santarcangelo invece soffrirà fino alla fine, anzi penso che ad oggi sia la candidata n.1 a retrocedere, oltre al derelitto Modena. Li ho visti due settimane fa con la Fermana e mi hanno fatto una brutta impressione (anche se ad onor del vero in 11vs11 erano stati in partita). Hanno di gran lunga la peggior difesa del girone.
Per il resto, in attesa di info, le uniche che mi piaciucchiano sono il Padova (ad oggi la mia favorita n.1) contro un Sudtirol che stenta ad ingranare, ma a 1.60 non si ruba nulla, anzi; e poi il Feralpisalò, costruito per stare sopra ma che ancora stenta ed è Guerra-dipendente (su 7 gol segnati, 6 li ha fatti lui): riceve un Mestre che gioca un buon calcio ma raccoglie poco, la quota sopra la pari invoglia.
Per il resto turno apparentemente facile per le altre battistrada, ma per me sono tutte da nobet: il Bassano visto mercoledì a Fermo ha sofferto tantissimo e non meritava di vincere, riceve un Teramo che deve iniziare a svegliarsi, a 1.50 mai nella vita; il Renate va a far visita ad un Fano con l'acqua alla gola e con un organico non certo da penultimo posto: i nerazzurri non li ho ancora mai visti ma stanno facendo sfracelli, non so se e quanto dureranno visto che non sono costruiti per tenere questo ritmo, ma almeno qui la quota ci sarebbe; infine il Pordenone, sulla carta costruito per vincere, ma sta arrancando: visti lunedì sera a Salò non mi sono piaciuti (anche se senza l'errore dal dischetto di Burrai probabilmente la portano a casa), sensazioni confermate dal pareggio in extremis di mercoledi contro il Gubbio. Il Ravenna però è ampiamente alla loro portata.
A presto
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 06/10/2017 - 13:55
Girone C - Sabato 07 Ottobre 2017 - Ore 18:30 -
Trapani - Reggina
Reggina tanti problemi! Out anche Garufi e Sciamanna
Oltre all'infortunato Bianchimano e allo squalificato Di Livio, si allunga la lista degli indisponibili di mister Maurizi. Sono out Garufi, che sino a mercoledì dovrà stare a riposo per valutare la portata del suo infortunio, per la gara di domani a Trapani indisponibile anche l'attaccante Sciamanna. Infine anche Tulissi non sarà della gara.
Trapani - Reggina
Reggina tanti problemi! Out anche Garufi e Sciamanna
Oltre all'infortunato Bianchimano e allo squalificato Di Livio, si allunga la lista degli indisponibili di mister Maurizi. Sono out Garufi, che sino a mercoledì dovrà stare a riposo per valutare la portata del suo infortunio, per la gara di domani a Trapani indisponibile anche l'attaccante Sciamanna. Infine anche Tulissi non sarà della gara.
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda GIANKI65 » 07/10/2017 - 12:35
Verifico se il benzinaio ha iniziato a sbrogliare la matassa,il periodo è di quelli buoni per le sue squadre che solitamente iniziano a carburare.
Matera - 1 leggermente sopra pari pressochè ovunque (gettone di partecipazione)
Matera - 1 leggermente sopra pari pressochè ovunque (gettone di partecipazione)
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 11/10/2017 - 16:59
Italy Serie C - Sabato 14 Ottobre 2017 - Ore 14:30 -
Paganese - Virtus Francavilla
SARANITI SALTA LA PAGANESE
La Virtus Francavilla dovrà fare a meno del suo bomber principe, Andrea Saraniti, uscito anzitempo dal campo contro la Sicula Leonzio, per un dolore al quadricipite della coscia destra. Saraniti, che è in testa alla classifica marcatori insieme con Caturano, Di Piazza e Genchi, salterà la trasferta di Pagani. Il suo ritorno in campo è previsto tra 3 settimane, contro il Siracusa, dopo il turno di riposo della Virtus previsto per il 21 ottobre.
Paganese - Virtus Francavilla
SARANITI SALTA LA PAGANESE
La Virtus Francavilla dovrà fare a meno del suo bomber principe, Andrea Saraniti, uscito anzitempo dal campo contro la Sicula Leonzio, per un dolore al quadricipite della coscia destra. Saraniti, che è in testa alla classifica marcatori insieme con Caturano, Di Piazza e Genchi, salterà la trasferta di Pagani. Il suo ritorno in campo è previsto tra 3 settimane, contro il Siracusa, dopo il turno di riposo della Virtus previsto per il 21 ottobre.
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda cg1983li » 13/10/2017 - 16:33
Siena - Pro Piacenza
quota in salita per i padroni di casa e non ne capisco il motivo, tutti disponibili per Mignani che in conferenza stampa ha provato a tenere alta la concentrazione: “Quella di domani è l’ultima di una serie di partite ravvicinate, la settimana scorsa abbiamo avuto meno tempo per riposare e preparare la partita, in questa settimana invece abbiamo avuto qualche giorno in più. Dobbiamo provare a chiudere questo ciclo nel migliore dei modi, questa deve essere la nostra consapevolezza. Domani è una partita difficile, lo sapete non esistono partite facili. La Pro Piacenza è una squadra solida, che ha fatto un grande girone di ritorno nella passata stagione, ha confermato buona parte della struttura portante della squadra. Dobbiamo guardare a noi stessi, senza pensare a chi troviamo di fronte, come abbiamo fatto fino ad oggi. Dobbiamo provare a dare il massimo, non possiamo permetterci di avere cali di concentrazione: dobbiamo lavorare come nelle partite precedenti, non garantisce il risultato ma garantisce la qualità della prestazione”.
Per gli ospiti, difficilmente sarà della partita il nuovo acquisto Musetti; il giocatore ha lavorato durante l’estate ma non è ancora pronto e quindi bisognerà aspettare ancora prima di vederlo in campo. L’unico ballottaggio tra i rossoneri è per la spalla di Alessandro in attacco: al momento Monni è in vantaggio su Mastroianni.
Probabili formazioni
Siena - Pane, Rondanini, Terigi, Sbraga, Iapichino, Bulevardi, Gerli, Vassallo, Guberti, Marotta, Campagnacci. All.: Mignani
Pro Piacenza - Gori, Belfasti, Aspas, Alessandro, Bazzoffia, La Vigna, Barba, Monni, Messina, Beduschi, Belotti.
continua a non impressionarmi il Siena ma potrebbe avere trovato l'annata giusta come nel 2000 con Sala in panchina; la Pro d'altro canto dopo gli ottimi campionati se la giocherà con Gavorrano e le altre per evitare la retrocessione, a meno che non arrivino i gol tanto attesi ( non che Musetti sia sto gran bomber ma una mano potrebbe darla ad un squadra fatta come piace al mister) .
Siena @1.70 maratoneti stake 2
quota in salita per i padroni di casa e non ne capisco il motivo, tutti disponibili per Mignani che in conferenza stampa ha provato a tenere alta la concentrazione: “Quella di domani è l’ultima di una serie di partite ravvicinate, la settimana scorsa abbiamo avuto meno tempo per riposare e preparare la partita, in questa settimana invece abbiamo avuto qualche giorno in più. Dobbiamo provare a chiudere questo ciclo nel migliore dei modi, questa deve essere la nostra consapevolezza. Domani è una partita difficile, lo sapete non esistono partite facili. La Pro Piacenza è una squadra solida, che ha fatto un grande girone di ritorno nella passata stagione, ha confermato buona parte della struttura portante della squadra. Dobbiamo guardare a noi stessi, senza pensare a chi troviamo di fronte, come abbiamo fatto fino ad oggi. Dobbiamo provare a dare il massimo, non possiamo permetterci di avere cali di concentrazione: dobbiamo lavorare come nelle partite precedenti, non garantisce il risultato ma garantisce la qualità della prestazione”.
Per gli ospiti, difficilmente sarà della partita il nuovo acquisto Musetti; il giocatore ha lavorato durante l’estate ma non è ancora pronto e quindi bisognerà aspettare ancora prima di vederlo in campo. L’unico ballottaggio tra i rossoneri è per la spalla di Alessandro in attacco: al momento Monni è in vantaggio su Mastroianni.
Probabili formazioni
Siena - Pane, Rondanini, Terigi, Sbraga, Iapichino, Bulevardi, Gerli, Vassallo, Guberti, Marotta, Campagnacci. All.: Mignani
Pro Piacenza - Gori, Belfasti, Aspas, Alessandro, Bazzoffia, La Vigna, Barba, Monni, Messina, Beduschi, Belotti.
continua a non impressionarmi il Siena ma potrebbe avere trovato l'annata giusta come nel 2000 con Sala in panchina; la Pro d'altro canto dopo gli ottimi campionati se la giocherà con Gavorrano e le altre per evitare la retrocessione, a meno che non arrivino i gol tanto attesi ( non che Musetti sia sto gran bomber ma una mano potrebbe darla ad un squadra fatta come piace al mister) .
Siena @1.70 maratoneti stake 2
Messaggioda v.o.p. » 13/10/2017 - 21:51
Nessuna partita che mi faccia impazzire nel Girone B. Giusto qualche idea:
-Secondo me spropositata fiducia nel Bassano contro la Triestina: le ho viste giocare entrambe e non mi hanno fatto una grossa impressione. La Triestina in particolare l'ho vista giusto lunedì scorso e il 3-0 è bugiardo: l'hanno sbloccata subito su rigore (mani di Lupoli moooolto ingenuo......) ma prima di fare il 2-0 hanno rischiato più volte di farsi raggiungere. Tra gli ospiti mancheranno quasi sicuramente Mensah ed El Hasni, assenze non da poco. Sui veneti ancora non ho trovato info. Chippino di partecipazione sul 2 (+0.75) @1.90 B365, giusto per vedere se la squadra di Sannino è uscita dal tunnel. La quota invoglia.
-Voglio continuare a testare il momento della Feralpisalò, che con quella squadra non può continuare a vivacchiare. Vanno a far visita al Ravenna, squadra ampiamente alla portata ma che domenica per un pelo non si è riportata un punto d'oro da Pordenone. +0 @1.97 B365
-Secondo me spropositata fiducia nel Bassano contro la Triestina: le ho viste giocare entrambe e non mi hanno fatto una grossa impressione. La Triestina in particolare l'ho vista giusto lunedì scorso e il 3-0 è bugiardo: l'hanno sbloccata subito su rigore (mani di Lupoli moooolto ingenuo......) ma prima di fare il 2-0 hanno rischiato più volte di farsi raggiungere. Tra gli ospiti mancheranno quasi sicuramente Mensah ed El Hasni, assenze non da poco. Sui veneti ancora non ho trovato info. Chippino di partecipazione sul 2 (+0.75) @1.90 B365, giusto per vedere se la squadra di Sannino è uscita dal tunnel. La quota invoglia.
-Voglio continuare a testare il momento della Feralpisalò, che con quella squadra non può continuare a vivacchiare. Vanno a far visita al Ravenna, squadra ampiamente alla portata ma che domenica per un pelo non si è riportata un punto d'oro da Pordenone. +0 @1.97 B365
Messaggioda v.o.p. » 15/10/2017 - 10:39
v.o.p. ha scritto:Nessuna partita che mi faccia impazzire nel Girone B. Giusto qualche idea:
Buongiorno,
segnalo che entrambe le partite hanno subito delle brusche variazioni di quota (B365 sempre) e adesso si sono più o meno allineate a quelle che avevo in mente al momento di scrivere il post precedente. Si può già chiudere pre-match.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania