jonch ha scritto:supermac ha scritto:Buongiorno,
so per certo che Volandri ieri, sul 5-4 Aldi secondo set, ha avuto un problema, pare al polpaccio, e abbia chiesto l'intervento del fisioterapista. Ha poi annullato un set point, grazie ad un doppio fallo di Aldi, che da lì in poi è sparito dal campo e gli ha regalato gli ultimi tre games. Volandri ha terminato zoppicando.
Ho visto che molti book non quotano il match, forse per questo motivo.
Io a questo punto mi guarderei bene dal giocare Pippo, per di più alle quote che ci sono in giro non mi sembra un grosso sacrificio, anzi un tenativo su Squillo da un book che non da void mi pare più che lecito.
ciao
giusto,grazie dell'info in ogni caso.
3.75 squillari di spodds ( deve finire il primo set )sarebbe alta pure in condizioni normali,vuol dire dare volandri a 1.36.ora ha 3.50
se le prospettive possono essere queste,a maggior ragione il tentativo sul pur ormai imbolsito argertino puo essere fatto
Salve a tutti,
vorrei ringraziare supermac per la notizia,stamane non mi è stato possibile farlo...noto con dispiacere che NESSUNO oltre jonch l'abbia fatto,poi magari qlc si lamenta se le notizie non vengono postate,non dico di ringraziare sempre,però almeno in questi casi,si tratta di una sure grandissima
Grazie anche al Web,jonch e Bisteccone
Ciao