Messaggioda CARECA » 20/09/2017 - 15:58
CAGLIARI - SASSUOLO CAGLIARI WIN @ 2.15 (quota che circola su vari book)
Non concordo con Ryu , Sassuolo non sembra sui livelli dello scorso anno con Bucchi e potrebbe pagare anche in questa trasferta in terra sarda, i padroni di casa stanno decisamente meglio visto le 2 vittorie consecutive e l entusiasmo del nuovo stadio....farà il resto.
Pavoletti potrebbe cominciare in panchina con Sau e Farias supportati da Joao Pedro , a centrocampo Barella stà confermando le aspettative....e dietro il rientro di Ceppitelli ha dato estrema sicurezza . ottimo anche il momento di Cragno autore di un intervento decisivo a Ferrara, mentre potrebbe esserci qualche cambio in mezzo al campo , per far rifiatare qualche pedina...
Sassuolo sembra invece che il lavoro di bucchi non si veda e che molti giocatori non stiano rispettando le attese,mentre i giocatori più rappresentativi Acerbi,Duncan Berardi (assente stasera)e Falcinelli siano completamente fuori condizione, la media di 2 goal subiti a partita è il sintomo che la squadra non si esprime su livelli dell anno passato.
c è poi da vendicare (parole di mister Rastelli ) il 6 a 2 subito lo scorso anno.
LAZIO - NAPOLI DRAW @ 3.70 (BETTER) @3.75 (PINNACLE)
Bet molto rischiosa ovviamente ma decisamente conveniente a mio avviso, in quanto le 2 squadre in pieno tour de force, e in buona condizione fisica e morale alto potrebbero dar vita a un match molto equilibrato e "accontentarsi" di un punto a testa ...e proiettarsi sulle prossime 3 gare alla portata per entrambe prima della sosta.
Napoli favorito nelle quote giustamente direi perché ha qualcosa in più anche a livello di rosa e di energie da mettere in questo match, ma analizzando le 4 trasferte "ufficiali" disputate finora troviamo la vittoria di Nizza contro un avversario ormai che aveva poco da dire ,il 3 a 1 al Verona il 3 a 0 a Bologna arrivato dopo aver sofferto per buona parte di gara e poi arrivata la sconfitta in terra Ucraina, segno che in trasferta il Napoli ancora non si esprime al meglio , probabilmente lo farà in futuro se vuole lottare per il titolo ma al momento....visto il rendimento attuale un pari a Roma contro questa bella Lazio sicuramente non sarebbe un risultato da disprezzare.
gli unici assenti saranno nella Lazio i 2 Brasiliani il difensore Wallace e Anderson ormai assente di lungo corso.
MILAN-SPAL COMBO 1 + NO GOAL @ 2.05 (BETTER )
Mi piace questa quota non amo le combo ma qui credo la quota permette di prendersi qualche rischio ,confido nel fatto che il Milan voglia chiudere una gara senza prendere goal e l avversario di oggi nessun goal nelle 2 precedenti trasferte e un attacco che nonostante Borriello sembra non incidere .
il Milan se non commette errori individuali vedi Romagnoli nella gara contro l Udinese e Kessie contro il Cagliari può tenere la porta inviolata.
mentre in attacco mi aspetto molto da Kalinic e Silva.....per una vittoria sulla carta scontata.
piace anche il Genoa che in casa le prestazioni le ha fatte finora...e la squadra sembra con Juric ma il potenziale per battere questo Chievo non so se può bastare...graditi pareri su questo match.