Comparazione bonus scommesse
Pronostici Serie A | 2° Giornata | 2017/2018
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: Pronostici Serie A | 2° Giornata | 2017/2018
Messaggioda socione86 » 27/08/2017 - 00:13
Molta fortuna ma ripeto la giocata è stata tentata proprio in virtù di una dea bendata che sembrava andare a favore dell'Inter e l'episodio del rigore clamoroso non dato alla Roma nonostante ci fosse la possibilità del var è stato davvero un segnale che oltre la fortuna (palo clamoroso come dice giustamente il web) appunto proprio il destino perchè non dare un rigore è stato davvero assurdo.
Io ho acceso la giocata un minuto dopo quell'episodio
Io ho acceso la giocata un minuto dopo quell'episodio
Messaggioda socione86 » 27/08/2017 - 16:08
Chievo- Lazio 2 quota 2
Guardando le conferenze stampa dei tecnici e il modo do giocare delle due squadre esce fuori che ci sarà una partita in cui il Chievo gioca a viso aperto e la Lazio proverà a colpire in contropiede grazie alla sua velocità.
Lo stesso Maran ha letto la partita in questo modo ammettendo che partite come queste magari si possono anche perdere giocando cosi contro squadre più forti ma questo metodo alla lunga paga perche la squadra si abitua a giocare in questo modo e contro le medio piccole squadre riesce a far bene .
Ovviamente il Chievo è la squadra che appunto per come gioca può anche stupire e vincerla o pareggiarla ma davanti ad una Lazio che per me è la squadra maestra del contropiede anche senza keita e Anderson sarà dura strappare anche un pareggio quindi pensò che la Lazio vincerà a Verona. Proverei anche risultato esatto 0-1
Guardando le conferenze stampa dei tecnici e il modo do giocare delle due squadre esce fuori che ci sarà una partita in cui il Chievo gioca a viso aperto e la Lazio proverà a colpire in contropiede grazie alla sua velocità.
Lo stesso Maran ha letto la partita in questo modo ammettendo che partite come queste magari si possono anche perdere giocando cosi contro squadre più forti ma questo metodo alla lunga paga perche la squadra si abitua a giocare in questo modo e contro le medio piccole squadre riesce a far bene .
Ovviamente il Chievo è la squadra che appunto per come gioca può anche stupire e vincerla o pareggiarla ma davanti ad una Lazio che per me è la squadra maestra del contropiede anche senza keita e Anderson sarà dura strappare anche un pareggio quindi pensò che la Lazio vincerà a Verona. Proverei anche risultato esatto 0-1
Messaggioda socione86 » 27/08/2017 - 16:38
Crotone- Verona under 2.5 quota 1.66
Il Verona ha problemi nel reparto offensivo come dichiarato sia da pecchia gia da settimane e anche che dal ds nella conferenza per match ed infatti interverranno certamente sul mercato.
L' unico uomo importante e giá rodato nella squadra è Pazzini che è un gran bomber ma dopo l'esclusione dall'11 titolare nel match conTro il Napoli penso che ci sia ancora qualche strascico negativo nei rapporti con pecchia nonostante questo ultimo ha negato.
In ogni caso sia cerci che verdi che Pazzini per i 20 min che ha giocato sabato scorso hanno dimostrato che ancora non hanno una perfetta intesa e che faticano a creare occasioni da gol. Il Verona ha un ottimo centrocampista come bessa ma che si deve ancora ambientare alla serie a insomma per tutti questi motivi pensò che anche oggi faticheranno a segnare e se proprio riuscissero a farlo si si chiuderebbero a riccio in difesa di un eventuale 0-1 o 1-1.
Dall'altra parte un Crotone che sembra aver iniziato la stagione come l aveva conclusa perche con il Milan nonostante il KO ho visto una buona squadra che ovviamente in 10 e sotto 0-1 dal primo min non poteva fare di più contro il Milan.
Tuttavia pur dando i calabresi favoriti non mi sento di escludere che il Verona possa strappare un pareggio o una vittoria davvero a sorpresa ma in ogni caso secondo me per quanto detto prima sarà un match bloccato e che se una delle due squadre lo sblocca proverà più a difendere che attaccare ancora e quindi penso terminerà con meno di tre gol.
Il Verona ha problemi nel reparto offensivo come dichiarato sia da pecchia gia da settimane e anche che dal ds nella conferenza per match ed infatti interverranno certamente sul mercato.
L' unico uomo importante e giá rodato nella squadra è Pazzini che è un gran bomber ma dopo l'esclusione dall'11 titolare nel match conTro il Napoli penso che ci sia ancora qualche strascico negativo nei rapporti con pecchia nonostante questo ultimo ha negato.
In ogni caso sia cerci che verdi che Pazzini per i 20 min che ha giocato sabato scorso hanno dimostrato che ancora non hanno una perfetta intesa e che faticano a creare occasioni da gol. Il Verona ha un ottimo centrocampista come bessa ma che si deve ancora ambientare alla serie a insomma per tutti questi motivi pensò che anche oggi faticheranno a segnare e se proprio riuscissero a farlo si si chiuderebbero a riccio in difesa di un eventuale 0-1 o 1-1.
Dall'altra parte un Crotone che sembra aver iniziato la stagione come l aveva conclusa perche con il Milan nonostante il KO ho visto una buona squadra che ovviamente in 10 e sotto 0-1 dal primo min non poteva fare di più contro il Milan.
Tuttavia pur dando i calabresi favoriti non mi sento di escludere che il Verona possa strappare un pareggio o una vittoria davvero a sorpresa ma in ogni caso secondo me per quanto detto prima sarà un match bloccato e che se una delle due squadre lo sblocca proverà più a difendere che attaccare ancora e quindi penso terminerà con meno di tre gol.
Messaggioda socione86 » 27/08/2017 - 17:11
Fiorentina- Sampdoria 1 quota 1.66
Davvero difficile questa partita nonostante la quota sia solo 1.66 l'attuale fiorentina secondo me valeva almeno 1.80-1.90 quindi a mio avviso è un po fuorviante questa quota bassa.
Nonostante ciò secondo me può vincere la partita perchè la Sampdoria è un altra squadra che come il Chievo gioca a viso aperto con Giampaolo che ha la stessa mentalità di Maran nel senso che pensa che questo modo di giocare alla lunga paga anche se magari con le grandi o perdi o fai la partita perfetta e vinci o strappi un pari ed Infatti i risultati della scorsa stagione gli hanno dato ragione ma la prima partita con il Benevento dove hanno vinto a stento trovando due gol su due regali dei difensori campani e il precampionato caratterizzato da un Giampaolo che più volte si è lamentato di un mercato assente mi spingono a dare fiducia ai viola che nonostante le cessioni e la rifondazione ha cmq una squadra certamente superiore alla Samp ,l'unica cosa è che come ha detto anche pioli in co ferenza si deve lavorare tanti prima di amalgamare tutto il gruppo visto che la squadra è stata costruita sopratutto all'ultimo ma avendo visto anche lo spirito messo in campo nell'amichevole con il real ma anche contro l'Inter dove anche con mia sorpresa la squadra ha giocato benino sopratutto nella ripresa e non meritava quel passivo mi sono convinto a dare fiducia ai viola per questa prima in casa al franchi sperando in un pubblico paziente anche se il match si mettesse male senza contestare e mettere pressione aggiuntiva ai giocatori che potrebbe pesare negativamente
Davvero difficile questa partita nonostante la quota sia solo 1.66 l'attuale fiorentina secondo me valeva almeno 1.80-1.90 quindi a mio avviso è un po fuorviante questa quota bassa.
Nonostante ciò secondo me può vincere la partita perchè la Sampdoria è un altra squadra che come il Chievo gioca a viso aperto con Giampaolo che ha la stessa mentalità di Maran nel senso che pensa che questo modo di giocare alla lunga paga anche se magari con le grandi o perdi o fai la partita perfetta e vinci o strappi un pari ed Infatti i risultati della scorsa stagione gli hanno dato ragione ma la prima partita con il Benevento dove hanno vinto a stento trovando due gol su due regali dei difensori campani e il precampionato caratterizzato da un Giampaolo che più volte si è lamentato di un mercato assente mi spingono a dare fiducia ai viola che nonostante le cessioni e la rifondazione ha cmq una squadra certamente superiore alla Samp ,l'unica cosa è che come ha detto anche pioli in co ferenza si deve lavorare tanti prima di amalgamare tutto il gruppo visto che la squadra è stata costruita sopratutto all'ultimo ma avendo visto anche lo spirito messo in campo nell'amichevole con il real ma anche contro l'Inter dove anche con mia sorpresa la squadra ha giocato benino sopratutto nella ripresa e non meritava quel passivo mi sono convinto a dare fiducia ai viola per questa prima in casa al franchi sperando in un pubblico paziente anche se il match si mettesse male senza contestare e mettere pressione aggiuntiva ai giocatori che potrebbe pesare negativamente
Messaggioda socione86 » 27/08/2017 - 17:32
Sulla fiorentina anche gol gol mi ispira fiducia il fatto che nonostante le lacune della Samp e le difficolta della fiorentina i blucerchiati hanno fatto il maggior numero di reti nella sua storia proprio ai viola.
Messaggioda socione86 » 27/08/2017 - 17:41
Milan-cagliari gol quota 1.80
Anche qui quota che dovrebbe essere più alta vista la solidità difensiva mostrata dai rossoneri in queste prime uscite.
In ogni caso penso che il Milan attaccherà ma inevitabilmente concederà qualcosa e potrebbe approfittarne sau che mi piace molto come giocatore offensivo. Certo se non erano sorti i problemi con borriello sarei stato un po più sicuro ma la prestazione fornita contro la Juve mi ha convinto che il cagliare può segnare a san siro sfruttando gli spazi che cmq il Milan per forza di cose gli concederà.
Anche qui quota che dovrebbe essere più alta vista la solidità difensiva mostrata dai rossoneri in queste prime uscite.
In ogni caso penso che il Milan attaccherà ma inevitabilmente concederà qualcosa e potrebbe approfittarne sau che mi piace molto come giocatore offensivo. Certo se non erano sorti i problemi con borriello sarei stato un po più sicuro ma la prestazione fornita contro la Juve mi ha convinto che il cagliare può segnare a san siro sfruttando gli spazi che cmq il Milan per forza di cose gli concederà.
Messaggioda socione86 » 27/08/2017 - 17:57
Spal-udinese under 2.5 quota 1.66
Partita maschia come ha detto del neri in conferenza stampa. SPAL squadra compatta e molto chiusa anche se non disdegna la fase offensiva punta di più su quella difensiva per ripartire in contropiede. Il rientro di Danilo in difesa nell'Udinese mi porta a stare più tranquillo per una solidità maggiore rispetto a quella offerta contro il Chievo all esordio anche se bisogna ammettere che i due gol del Chievo sono viziati da errori del portiere (almeno il secondo grossolano).
L'Udinese proverà a fare la partita e secondo me può spuntarla tuttavia preferisco l'Under perche ove riuscisse a segnare penso amministri il risultato senza affondare più di tanto accontentandosi.
Partita maschia come ha detto del neri in conferenza stampa. SPAL squadra compatta e molto chiusa anche se non disdegna la fase offensiva punta di più su quella difensiva per ripartire in contropiede. Il rientro di Danilo in difesa nell'Udinese mi porta a stare più tranquillo per una solidità maggiore rispetto a quella offerta contro il Chievo all esordio anche se bisogna ammettere che i due gol del Chievo sono viziati da errori del portiere (almeno il secondo grossolano).
L'Udinese proverà a fare la partita e secondo me può spuntarla tuttavia preferisco l'Under perche ove riuscisse a segnare penso amministri il risultato senza affondare più di tanto accontentandosi.
Messaggioda socione86 » 27/08/2017 - 17:57
Napoli-atalanta 1 quota 1.36 e gol gol quota 1.80 combo 1piu gol per chi cerca una quota più alta
Il Napoli è impostato per fare un gol.in più dell'avversario e che quando non gioca a ritmi alti (e non può farlo 90min) concede qualcosa.
L'Atalanta è una squadra che ha le qualità e le individualità per sfruttare questi momenti e quindi pensò che riusciranno a violare la porta del portiere reina(che gioca titolare con le voci di mercato su di lui sempre fresche e attuali sopratutto dal dopo Nizza).
In ogni caso penso anche che il Napoli pur subendo gol ne farà almeno uno in più dei nerazzurri quindi accendo l'1 più gol.
Il Napoli è impostato per fare un gol.in più dell'avversario e che quando non gioca a ritmi alti (e non può farlo 90min) concede qualcosa.
L'Atalanta è una squadra che ha le qualità e le individualità per sfruttare questi momenti e quindi pensò che riusciranno a violare la porta del portiere reina(che gioca titolare con le voci di mercato su di lui sempre fresche e attuali sopratutto dal dopo Nizza).
In ogni caso penso anche che il Napoli pur subendo gol ne farà almeno uno in più dei nerazzurri quindi accendo l'1 più gol.
Messaggioda socione86 » 27/08/2017 - 18:01
Ricapitolando quindi la mia multipla per la serie a di stasera:
Quota totale 30
Lazio 2
Crotone under 2.5
Milan gol gol
Napoli gol gol
Fiorentina gol gol
Spal under 2.5
Quota totale 30
Lazio 2
Crotone under 2.5
Milan gol gol
Napoli gol gol
Fiorentina gol gol
Spal under 2.5
Messaggioda demidof » 27/08/2017 - 19:58
Non quoto Socione sulla gara della Lazio non credo alla favola che Maran presti il fianco anzi...gara difficile per i romani che rischiano di essere bloccati anche stasera sia tatticamente che sul risultato.
vedo bene la viola che potrebbe trovare entusiasmo con i rientri di Badelj e Chiesa , Napoli affronta la sua bestia nera...anche qui gara più difficile di quello che può sembrare...
Chievo -Lazio x @ 3.40 (sisal)
vedo bene la viola che potrebbe trovare entusiasmo con i rientri di Badelj e Chiesa , Napoli affronta la sua bestia nera...anche qui gara più difficile di quello che può sembrare...
Chievo -Lazio x @ 3.40 (sisal)
-
KinkyManky
- Budino

Messaggioda KinkyManky » 27/08/2017 - 20:33
Anch'io vedo una Chievo-Lazio imbrigliata tatticamente, Maran sa bene che anche un punto sarebbe prezioso mentre Inzaghi sarà accorto in difesa e proverà a colpire in contropiede.
Under 2,5 @1.89 pinna
Under 2,5 @1.89 pinna
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania