Comparazione bonus scommesse
pronostici CORSE IN PIANO UK-IRE 2017
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
285 messaggi
-
Pagina 14 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 19
- Prossimo
Re: pronostici CORSE IN PIANO UK-IRE 2017
Messaggioda dap » 24/08/2017 - 13:17
E' la prima volta che accade, potrebbe essere l'inizio di un "nuovo corso" per le scommesse di Snai, speriamo
Snaitech ha messo a quota fissa ENABLE, cioe' la netta favorita delle "Darley Yorkshire Oaks" gr1 di oggi a York, distanza 1m e 4f su terreno good to soft (quindi gradito alla campionessa del Principe Khaled Abdullah), 1.39 mentre i vari exchange, vale a dire quelli con le quote piu' alte, esponevano ed espongono non oltre 1.31da cui detrarre eventuale fee.
Se Snai proseguira' su questa strada la cosa si potrebbe dire interessante senza dubbio.
Poi che Enable vinca o meno questa corsa e' tutto un altro discorso.
Snaitech ha messo a quota fissa ENABLE, cioe' la netta favorita delle "Darley Yorkshire Oaks" gr1 di oggi a York, distanza 1m e 4f su terreno good to soft (quindi gradito alla campionessa del Principe Khaled Abdullah), 1.39 mentre i vari exchange, vale a dire quelli con le quote piu' alte, esponevano ed espongono non oltre 1.31da cui detrarre eventuale fee.
Se Snai proseguira' su questa strada la cosa si potrebbe dire interessante senza dubbio.
Poi che Enable vinca o meno questa corsa e' tutto un altro discorso.
Messaggioda ethasimon » 26/08/2017 - 14:39
Esempio oggi prima di.york
1 SOVEREIGN DEBT quota r.p. 5/1
quota snai. 6,5/1
2 GABRIAL. quota rp. 20/1
quota snai 19/1
3 MASTER THE WORLD quota rp 6/1
quota snai 6,5
4 MONDIALISTE quota rp 4/1
quota snai 4/1
5 MUSTASHRY. quota rp. 11/4
quota,snai 3'75
6 FOREST RANGER quota rp 8/1
quota snai 9/1
7 MAKE TIME quota rp. 11/2
quota snai 6,50
......................................................................
Si sono ubriacati a porcari?
1 SOVEREIGN DEBT quota r.p. 5/1
quota snai. 6,5/1
2 GABRIAL. quota rp. 20/1
quota snai 19/1
3 MASTER THE WORLD quota rp 6/1
quota snai 6,5
4 MONDIALISTE quota rp 4/1
quota snai 4/1
5 MUSTASHRY. quota rp. 11/4
quota,snai 3'75
6 FOREST RANGER quota rp 8/1
quota snai 9/1
7 MAKE TIME quota rp. 11/2
quota snai 6,50
......................................................................
Si sono ubriacati a porcari?
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA!

Messaggioda dap » 29/09/2017 - 01:00
Programma di grande interesse e corse quindi che si annunciano di forte attrazione.
Queste le quote che a mio avviso sarebbero da proporre per i piu' probabili (dove trovero' un divario netto, a seconda, saro' in back oppure in lay indifferentemente tanto e' la stessa cosa perche' bancare un cavallo significa anche puntare tutti gli altri alla quota corrispondente e viceversa quando si punta e su questo assunto non ci sono discussioni).
1a corsa
MUFFIN'HA 5-1
AMABILIS 9-2
MITTENS 13-2
TISBUTADREAM 7-1
2acorsa
MORI 5-2
ELAS RUBY 5-1
FLEUR FORSYTE 5-1
TO ETERNITY 7-1
ELBERETH 7-1
3a corsa
NYALETI 3-1
BUTTERSCOTCH 3-1
GAVOTA 5-1
LIGHTNING QUICK 6-1
4a corsa
SIR JOHN LAVERY 9-4
BEAT THE BANK 11-4
ZONDERLAND 6-1
MUSTASHRY 13-2
5a corsa
COAT OF ARMS 7-10
THRAVE 9-2
6a corsa
FRONTIERSMAN 6-4
RED VERDON 5-1
RED GALILEO 11-2
BEST OF DAYS 6-1
CONNECTICUT 8-1
7a corsa
ADDEYB 3-1
FIRE BRIGADE 9-2
ARCHIE 8-1
AFAAK 8-1
Queste le quote che a mio avviso sarebbero da proporre per i piu' probabili (dove trovero' un divario netto, a seconda, saro' in back oppure in lay indifferentemente tanto e' la stessa cosa perche' bancare un cavallo significa anche puntare tutti gli altri alla quota corrispondente e viceversa quando si punta e su questo assunto non ci sono discussioni).
1a corsa
MUFFIN'HA 5-1
AMABILIS 9-2
MITTENS 13-2
TISBUTADREAM 7-1
2acorsa
MORI 5-2
ELAS RUBY 5-1
FLEUR FORSYTE 5-1
TO ETERNITY 7-1
ELBERETH 7-1
3a corsa
NYALETI 3-1
BUTTERSCOTCH 3-1
GAVOTA 5-1
LIGHTNING QUICK 6-1
4a corsa
SIR JOHN LAVERY 9-4
BEAT THE BANK 11-4
ZONDERLAND 6-1
MUSTASHRY 13-2
5a corsa
COAT OF ARMS 7-10
THRAVE 9-2
6a corsa
FRONTIERSMAN 6-4
RED VERDON 5-1
RED GALILEO 11-2
BEST OF DAYS 6-1
CONNECTICUT 8-1
7a corsa
ADDEYB 3-1
FIRE BRIGADE 9-2
ARCHIE 8-1
AFAAK 8-1
Messaggioda dap » 29/09/2017 - 12:12
Dopo un breve studio, ho iniziato operando con Snaitech (incredibile ma vero)
Alla prima AMABILIS a 5.0
Terza NYALETI 4.0
Quarta BEAT THE BANK 3.30
Sesta RED GALILEO 6.0
Settima FIRE BRIGADE 4.0
Ottime quote secondo me e inoltre Snaitech le tiene fino alle 14 prendendo online fino a 500 euro
Una svolta epocale?
Ora provero' anche qualche puntata di appoggio presso altri bookmakers
Ad ex SIR JOHN LAVERY non lo posso vedere sopra 7-2 (4.50) e qualcosa metto
Per COAT OF ARMS mi sembra che 5-4 sia quota esagerata (betfred, paddy power) ma preferisco vederlo nel canter pre-stalls.
Alla prima AMABILIS a 5.0
Terza NYALETI 4.0
Quarta BEAT THE BANK 3.30
Sesta RED GALILEO 6.0
Settima FIRE BRIGADE 4.0
Ottime quote secondo me e inoltre Snaitech le tiene fino alle 14 prendendo online fino a 500 euro
Una svolta epocale?
Ora provero' anche qualche puntata di appoggio presso altri bookmakers
Ad ex SIR JOHN LAVERY non lo posso vedere sopra 7-2 (4.50) e qualcosa metto
Per COAT OF ARMS mi sembra che 5-4 sia quota esagerata (betfred, paddy power) ma preferisco vederlo nel canter pre-stalls.
Messaggioda dap » 30/09/2017 - 12:54
Ancora Newmarket e ancora programma di qualita'.
Nella prima difficile discutere NELSON, troppo significativa la sua affermazione nel gr3 di Leopardstown.
Da Frankel e Moonstone (Dalakhani) vede oscillare la sua quota intorno a 7-10 quindi grande prudenza da parte dei bookmakers uk.
MILDENBERGER e ROARING LION sono giustamente valutati entrambi poco sopra il 9-2.
La seconda e' una "classica" dell'autunno, le "Juddmonte Cheveley Park Stakes" gr1 sui 6f per femmine e qui penso di mettere pesante su CLEMMIE, Galileo e Meow (Storm Cat), ritirata prima delle "Moyglare" al Curragh il 10 settembre per assoluta incompatibilita' al terreno.
Ma in precedenza proprio a Newmarket due chiari esiti positivi vincendo in luglio un gr2 e un gr3.
Oggi trova terreno adatto a lei e distanza gradita.
Ho trovato 19-10 e continuo anche con qualcosa in meno di quota.
THREADING, allenata da Mark Johnston con James Doyle in sella, e' l'avversaria anche temibile (altrimenti Clemmie non superava il pari). Quota di poco sotto il 3-1e penso non destinata a salire.
Attenzione particolare merita DIFFERENT LEAGUE, la quale dopo alcune corse disputate nella provincia francese si ando' a prendere le "Albany Stakes" a Ascot. Oggi a 8-1 puo' essere una buona scelta per chi ama andare contro i favoriti.
Le altre devono solo sperare in una giornata no della figlia di Galileo e Meow.
E ancora una "classica autunnale" per la terza
"Juddmonte Middle Park Stakes"gr1 sempre sui 6f ma stavolta per maschi.
Scelta molto complicata stavolta e.
Banco SANDS OF MALI ma solo perche Hanagan non mi convince come del resto e' stato per tutta la stagione.
In ogni caso quota abbstanza....pericolosa di 4-1.
UNFORTUNATELY ha vinto in entrambe le uscite francesi, il "Papin" a Maison Laffitte ripetendo un mese dopo a Deauville nel prestigioso gr.1 "Morny".
Che abbia preso l'abitudine di vincere una corsa a scadenza mensile?
Vale cmq il 5-1 esposto.
Anche SIOUX NATION e' reduce da due successi a seguire e di che importanza
"Norfolk Stakes" gr2 in giugno a Ascot e "Phoenix Stakes" gr.1 al Curragh a meta0 agosto.
5-1 giusto, ma cavallo che ci sta alla grandissima.
BECKFORD puo' essere puntato bene ma non meno di 8-1, per questione di quota.
Quarta corsa il "Betfred Cambridgeshire Handicap" molto spettacolare e con un cavallo che mi intriga molto e sul quale metto qualche lira a 16-1 ew
QASSEM con la irriducibile Josephine.
La quinta e' una maiden per femmine e prevedo match stretto tra BYE BYE BABY e ALTYN ORDA.
La prima da Galileo e Remember When (Danehill Dancer) al momento dimostra di non saper vincere.
La seconda, da Kyllachy e Albanka (Giant's Causeway) appartenente al kazako Nurlan Bizakov forse il maggior produttore di fosforo nel mondo, ha debuttato bene e oggi puo' fare un numero.
Qui in ogni caso contera' la scelta tra chi predilige Ryan o Atzeni
Nella prima difficile discutere NELSON, troppo significativa la sua affermazione nel gr3 di Leopardstown.
Da Frankel e Moonstone (Dalakhani) vede oscillare la sua quota intorno a 7-10 quindi grande prudenza da parte dei bookmakers uk.
MILDENBERGER e ROARING LION sono giustamente valutati entrambi poco sopra il 9-2.
La seconda e' una "classica" dell'autunno, le "Juddmonte Cheveley Park Stakes" gr1 sui 6f per femmine e qui penso di mettere pesante su CLEMMIE, Galileo e Meow (Storm Cat), ritirata prima delle "Moyglare" al Curragh il 10 settembre per assoluta incompatibilita' al terreno.
Ma in precedenza proprio a Newmarket due chiari esiti positivi vincendo in luglio un gr2 e un gr3.
Oggi trova terreno adatto a lei e distanza gradita.
Ho trovato 19-10 e continuo anche con qualcosa in meno di quota.
THREADING, allenata da Mark Johnston con James Doyle in sella, e' l'avversaria anche temibile (altrimenti Clemmie non superava il pari). Quota di poco sotto il 3-1e penso non destinata a salire.
Attenzione particolare merita DIFFERENT LEAGUE, la quale dopo alcune corse disputate nella provincia francese si ando' a prendere le "Albany Stakes" a Ascot. Oggi a 8-1 puo' essere una buona scelta per chi ama andare contro i favoriti.
Le altre devono solo sperare in una giornata no della figlia di Galileo e Meow.
E ancora una "classica autunnale" per la terza
"Juddmonte Middle Park Stakes"gr1 sempre sui 6f ma stavolta per maschi.
Scelta molto complicata stavolta e.
Banco SANDS OF MALI ma solo perche Hanagan non mi convince come del resto e' stato per tutta la stagione.
In ogni caso quota abbstanza....pericolosa di 4-1.
UNFORTUNATELY ha vinto in entrambe le uscite francesi, il "Papin" a Maison Laffitte ripetendo un mese dopo a Deauville nel prestigioso gr.1 "Morny".
Che abbia preso l'abitudine di vincere una corsa a scadenza mensile?
Vale cmq il 5-1 esposto.
Anche SIOUX NATION e' reduce da due successi a seguire e di che importanza
"Norfolk Stakes" gr2 in giugno a Ascot e "Phoenix Stakes" gr.1 al Curragh a meta0 agosto.
5-1 giusto, ma cavallo che ci sta alla grandissima.
BECKFORD puo' essere puntato bene ma non meno di 8-1, per questione di quota.
Quarta corsa il "Betfred Cambridgeshire Handicap" molto spettacolare e con un cavallo che mi intriga molto e sul quale metto qualche lira a 16-1 ew
QASSEM con la irriducibile Josephine.
La quinta e' una maiden per femmine e prevedo match stretto tra BYE BYE BABY e ALTYN ORDA.
La prima da Galileo e Remember When (Danehill Dancer) al momento dimostra di non saper vincere.
La seconda, da Kyllachy e Albanka (Giant's Causeway) appartenente al kazako Nurlan Bizakov forse il maggior produttore di fosforo nel mondo, ha debuttato bene e oggi puo' fare un numero.
Qui in ogni caso contera' la scelta tra chi predilige Ryan o Atzeni
Messaggioda dap » 30/09/2017 - 14:45
A vederlo, NELSON, sembra un cavallo di altra specie. Perfetto, fisico ben muscolato, potente alla vista, movimenti che denotano grande equilibrio e tranquillita'.
Mah, 4-5 come faccio a non puntarlo
Mah, 4-5 come faccio a non puntarlo
Messaggioda dap » 30/09/2017 - 14:56
fortuna che le manovre del betting mi hanno bloccato a una cifra modesta. Qualcosa non mi quadrava.
E poi invece tra i due il terzo gode, cioe' Roaring Lion, trascuratissimo dalla punta e invece ha saputo approfittare del battibecco tra Nelson e Mildenberger protrattosi per gran parte della lunga retta.
E poi invece tra i due il terzo gode, cioe' Roaring Lion, trascuratissimo dalla punta e invece ha saputo approfittare del battibecco tra Nelson e Mildenberger protrattosi per gran parte della lunga retta.
Messaggioda ethasimon » 30/09/2017 - 15:29
CLEMMIE 2,60 Meno male
L'ACCOPPIATA che avrei preso BETBIRD non la faceva puntare. uff

Messaggioda dap » 30/09/2017 - 15:33
Su questa (CLEMMIE) avevo messo quindi non mi sono fatto condizionare dalla quota che anche in questo caso e' andata salendo inopinatamente fino a toccare prima della partenza il 2-1.
Su Nelson gia' avevo qualche remora (ma a corsa vista si puo' dire che quel James Doyle e' veramente un poveraccio, ormai si e' messo in testa di avercela con Ryan Moore e all'occasione fa di tutto per rompergli il c.... con i risultati visti)
Ma su Clemmie gia' da ieri ero schierato pesantemente e, come detto, non ho sentito ragioni.
Inoltre il mentecatto (JDoyle) stavolta non ha potuto manco avvicinare il cavallo di Ryan evitando un'eventuale altra dissennatezza.
Alla prossima rivedremo la "premiata coppia" Doyle - Johnston (che secondo me sta andando velocemente via di testa) ma con Carsharp non ci sara' la soddisfazione di vederli partire quali competitors e poi naufragare.
Qui mi sono provato con due cavalli, pochissimo stake, entrambi a 6-1
UNFORTUNATELY e BECKFORD facendo anche due match con il favorito SANDS OF MALI venendo pagato 7-5 in entrambi.
Su Nelson gia' avevo qualche remora (ma a corsa vista si puo' dire che quel James Doyle e' veramente un poveraccio, ormai si e' messo in testa di avercela con Ryan Moore e all'occasione fa di tutto per rompergli il c.... con i risultati visti)
Ma su Clemmie gia' da ieri ero schierato pesantemente e, come detto, non ho sentito ragioni.
Inoltre il mentecatto (JDoyle) stavolta non ha potuto manco avvicinare il cavallo di Ryan evitando un'eventuale altra dissennatezza.
Alla prossima rivedremo la "premiata coppia" Doyle - Johnston (che secondo me sta andando velocemente via di testa) ma con Carsharp non ci sara' la soddisfazione di vederli partire quali competitors e poi naufragare.
Qui mi sono provato con due cavalli, pochissimo stake, entrambi a 6-1
UNFORTUNATELY e BECKFORD facendo anche due match con il favorito SANDS OF MALI venendo pagato 7-5 in entrambi.
Messaggioda dap » 30/09/2017 - 16:11
Nessun problema con i matches, Sand Of Mali ultimo staccato.
Per la vittoria invece solito colpo del Mago che fa primo e secondo ma con i due meno considerati.
Ma quante accoppiate (a diverse volte anche triplette) ha messo a segno in corse di gruppo?
E con tutta la cavalleria dei due anni che ancora non hanno debuttato e che gia' scalpita a Ballydoyle, mi sa che nella prossima stagione restera' ben poco a disposizione per i vari Mark Johnston e Co.
Casomai da rivedere il parere su "barba" che si e' messo ad acquistare figli di Galileo a piu' non posso.
Gli resta un handicap, Suroor, ma forse risolve anche quel problema.
Magari approfittando della diatriba, sommessa ma sempre piu' evidente, tra Appleby e Suroor.
Per la vittoria invece solito colpo del Mago che fa primo e secondo ma con i due meno considerati.
Ma quante accoppiate (a diverse volte anche triplette) ha messo a segno in corse di gruppo?
E con tutta la cavalleria dei due anni che ancora non hanno debuttato e che gia' scalpita a Ballydoyle, mi sa che nella prossima stagione restera' ben poco a disposizione per i vari Mark Johnston e Co.
Casomai da rivedere il parere su "barba" che si e' messo ad acquistare figli di Galileo a piu' non posso.
Gli resta un handicap, Suroor, ma forse risolve anche quel problema.
Magari approfittando della diatriba, sommessa ma sempre piu' evidente, tra Appleby e Suroor.
Messaggioda blam » 04/10/2017 - 13:31
oggi ho provato due budinate ma di quota paciarotta Nottingham 16.35 Appleberry @ 14/1, e/w ha vinto l'anno passato una corsa analoga su terreno soffice,vedendo la monta per me puo' essere pronto....
15.40 Salisbury I'm Running Late @ 40/1 a questa quota lo gioco ad occhi chiusi,a Lingfield mi fee ottima impressione,sbagliero' pero' a 40 lo gioco
15.40 Salisbury I'm Running Late @ 40/1 a questa quota lo gioco ad occhi chiusi,a Lingfield mi fee ottima impressione,sbagliero' pero' a 40 lo gioco
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda ethasimon » 04/10/2017 - 16:15
blam ha scritto:oggi ho provato due budinate ma di quota paciarotta Nottingham 16.35 Appleberry @ 14/1, e/w ha vinto l'anno passato una corsa analoga su terreno soffice,vedendo la monta per me puo' essere pronto....
AGGIORNARE OROLOGIO ....Nottingham 18,35 Salisbury 17,40...

Messaggioda blam » 04/10/2017 - 20:09
ethasimon ha scritto:blam ha scritto:oggi ho provato due budinate ma di quota paciarotta Nottingham 16.35 Appleberry @ 14/1, e/w ha vinto l'anno passato una corsa analoga su terreno soffice,vedendo la monta per me puo' essere pronto....
AGGIORNARE OROLOGIO ....Nottingham 18,35 Salisbury 17,40...
chiedo umilmente scusa se ho sbagliato orario
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
285 messaggi
-
Pagina 14 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 19
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania