Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
16283 messaggi
-
Pagina 433 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 431
- 432
- 433
- 434
- 435
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda vichi » 15/08/2017 - 18:44
In più posso dire che Student of Life romperà le palle al nostro amico Montag, in quanto sa solo partire come palla di fucile e mandare via, per cui Trillo Park se viene saltato diventa problematico piazzarsi. Deve fare la partenza della vita Trillo oppure sperare che la cavalla di Barbini abbia un sussulto di sdegno nei confronti di chi l'ha iscritta in questo contesto e sbotti di galoppo allo stacco
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 15/08/2017 - 19:15
siiiiiii...grande
UN SUSSULTO DI SDEGNO da parte di Student of Life, questo farebbe onore alla cavalla piu' di qualsiasi risultato
Mi meraviglia tutto il contesto della serata in quanto ritengo Marzullo una persona a modo, dignitosa.
Evidentemente si conferma come snai viaggi nave in balia delle onde.
UN SUSSULTO DI SDEGNO da parte di Student of Life, questo farebbe onore alla cavalla piu' di qualsiasi risultato
Mi meraviglia tutto il contesto della serata in quanto ritengo Marzullo una persona a modo, dignitosa.
Evidentemente si conferma come snai viaggi nave in balia delle onde.
Messaggioda dap » 16/08/2017 - 13:48
Come da tradizione pienone al Sesana per la notte di Ferragosto (dalla prossima riunione si scendera' gradatamente per tornare ai 200 dello zoccolo duro).
Programma meno me mediocre per un evento una volta fastoso, anche perche' se i premi al traguardo non vengono pagati dall'estero si muovonio neppure i terza categoria.
E poi una serata come questa senza diversi drivers di buona fama perde ulteriore attrazione.
Ma a quasi tutti i 12000 presenti stimati poco interessava la qualita' delle corse, forse di piu' la qualita' del gelato
, e ancor meno la possibilita' di scommettere (e non si deve dimenticare che la SCOMMESSA e' il motore trainante, l'unico, dell'ippica).
Infatti risultano scommessi nell'ippodromo euro 53000 il che fa una media di circa 40 centesimi il che, calcolando che un gelato costa se non sbaglio piu' di due euro, la dice lunga sull'effettivo apporto delle presenze.
Lo spettacolo miserando offerto dalle corse, salvo qualche eccezione ma consideriamo che nella finale un cavallo ha vinto per isolamento peraltro preventivato dal che ha pagato intorno a 1.30 al tot correndo contro "pizza e fichi", e' stato degnamente rinforzato dalla solita deprimente passerella delle carrozze, una addirittura con montato ...a bordo un pianoforte e pianista.
Ma quando si capira' che i tempi sono irrimediabilmete cambiati, la Montecatini dove venivano a "passare le acque" i cumenda del nord piu' in cerca di belle e giovani figliole che non di bicchierate di acque termali(e magari giocarsi qualche miliun alle corse dei cavalli) non esiste piu'.
Ritardi estenuanti, spettacolo come detto ogni anno piu' miserando. Addio Ferragosto al Sesana, anch'io non rimpiango certo di non essere stato presente come gia' da diversi anni a questa parte.
infine una questione puramente finanziaria, ma che alla fine e' quella piu' importante.
Nelle agenzie di tutta Italia sono stati raccolti sulle dieci corse disputate ieri sera BEN 265000 euro. Togliendo lo spettante alle stesse (agenzie) che rischiano zero e prendono credo il 9% solo per stampare i tickets, quanto dovuto ad ASSI (povero Conte Paolo quanto devi rigirarti se vedi come e' finita la tua UNIRE) sarebbe sufficente il rimanente per pagare gli addetti ai lavori e, finalmente, i premi al traguardo allevatori compresi?
p.s. ho visto la corsa di Toscarella, che non avevo seguito in diretta. Spiegazioni?? :spiegazioni??

Programma meno me mediocre per un evento una volta fastoso, anche perche' se i premi al traguardo non vengono pagati dall'estero si muovonio neppure i terza categoria.
E poi una serata come questa senza diversi drivers di buona fama perde ulteriore attrazione.
Ma a quasi tutti i 12000 presenti stimati poco interessava la qualita' delle corse, forse di piu' la qualita' del gelato
Infatti risultano scommessi nell'ippodromo euro 53000 il che fa una media di circa 40 centesimi il che, calcolando che un gelato costa se non sbaglio piu' di due euro, la dice lunga sull'effettivo apporto delle presenze.
Lo spettacolo miserando offerto dalle corse, salvo qualche eccezione ma consideriamo che nella finale un cavallo ha vinto per isolamento peraltro preventivato dal che ha pagato intorno a 1.30 al tot correndo contro "pizza e fichi", e' stato degnamente rinforzato dalla solita deprimente passerella delle carrozze, una addirittura con montato ...a bordo un pianoforte e pianista.
Ma quando si capira' che i tempi sono irrimediabilmete cambiati, la Montecatini dove venivano a "passare le acque" i cumenda del nord piu' in cerca di belle e giovani figliole che non di bicchierate di acque termali(e magari giocarsi qualche miliun alle corse dei cavalli) non esiste piu'.
Ritardi estenuanti, spettacolo come detto ogni anno piu' miserando. Addio Ferragosto al Sesana, anch'io non rimpiango certo di non essere stato presente come gia' da diversi anni a questa parte.
infine una questione puramente finanziaria, ma che alla fine e' quella piu' importante.
Nelle agenzie di tutta Italia sono stati raccolti sulle dieci corse disputate ieri sera BEN 265000 euro. Togliendo lo spettante alle stesse (agenzie) che rischiano zero e prendono credo il 9% solo per stampare i tickets, quanto dovuto ad ASSI (povero Conte Paolo quanto devi rigirarti se vedi come e' finita la tua UNIRE) sarebbe sufficente il rimanente per pagare gli addetti ai lavori e, finalmente, i premi al traguardo allevatori compresi?
p.s. ho visto la corsa di Toscarella, che non avevo seguito in diretta. Spiegazioni?? :spiegazioni??
Messaggioda montag » 16/08/2017 - 19:30
4 treviso token bi a 11 betflag per la piazza meglio aspettare, non mi pare che alla pari sia tutta questa gran bazza, c'è un primo nastro molto forte. v/p
5 treviso si può tentare Shiraz roc vista la guida, ma è cavallo da sempre indecifrabile, v/p.
5 treviso si può tentare Shiraz roc vista la guida, ma è cavallo da sempre indecifrabile, v/p.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 17/08/2017 - 17:20
2 ferrara un tentativo su ronzinante egral a 21 v e 3 di piazza snai o betflag
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 17/08/2017 - 18:47
5 ferrara un altro tentativo su simple photo v/p al totalizzatore
Messaggioda montag » 18/08/2017 - 19:51
3 cesena tequila gk v/p a 5 betflag vincente e 1.8 di piazza.
7 follonica uno italia v/p con annessa preghiera che cambi guida.
7 follonica uno italia v/p con annessa preghiera che cambi guida.
Messaggioda montag » 19/08/2017 - 16:40
Spero di aver smaltito la maledizione di Montezuma ieri sera, perchè nel giro di un'ora ho giocato in successione Vogue di poggio, Tequila, Tiziano e Twiggy effe ai quali si è aggiunto un mio errore dovuto esclusivamente a mancanza di lucidità, ma non è facile quando si perdono corse così maledettamente male.
4 montecatini dovrebbe essere la volta di Rajah, ma non certo al 60% di betflag, pari o qualcosa in più per un cavallo che non vince da molto tempo è il minimo.
6 montecatini spirit mn l'ho rivisto bene e stasera c'è Bellei, favorito attendibile.
5 napoli un tentativo su subsonica a 26 su betflag, vediamo cosa fa snai.
4 montecatini dovrebbe essere la volta di Rajah, ma non certo al 60% di betflag, pari o qualcosa in più per un cavallo che non vince da molto tempo è il minimo.
6 montecatini spirit mn l'ho rivisto bene e stasera c'è Bellei, favorito attendibile.
5 napoli un tentativo su subsonica a 26 su betflag, vediamo cosa fa snai.
Messaggioda mafffo » 20/08/2017 - 14:26
Se fosse possibile chiedo al sempre gentile e preparato Montag un'analisi tattica ed un pronostico
sulla nona di Montegiorgio corsa che mi intriga molto
grz
sulla nona di Montegiorgio corsa che mi intriga molto
grz
Messaggioda montag » 20/08/2017 - 20:06
Una corsa difficile, lo schema è Teodora su Onoria.
Teodora non è una leonessa in arrivo e qui non fermeranno mai.
Suete's è in un periodo volante, rombo non lo vedo in pista piccola e con quel numero, Sharon a cesena non era da corsa ma non credo verrà ripresentata in quelle condizioni.
A me piace giocarmela nelle prime posizioni, le corse all'esterno sono sempre subordinate all'andatura che ci sarà davanti, forse onoria piazzata e vincente, la forma c'è sicuramente, ma non ho ancora deciso.
5 montegiorgio snake gar v/p ha numero ideale ma è talmente discontinuo.... l'ultima volta ha fatto 800 metri. al totalizzatore
6 montegiorgio lancio v/p al totalizzatore
1 modena ussara gial a 21 betflag e libera alla piazza
Teodora non è una leonessa in arrivo e qui non fermeranno mai.
Suete's è in un periodo volante, rombo non lo vedo in pista piccola e con quel numero, Sharon a cesena non era da corsa ma non credo verrà ripresentata in quelle condizioni.
A me piace giocarmela nelle prime posizioni, le corse all'esterno sono sempre subordinate all'andatura che ci sarà davanti, forse onoria piazzata e vincente, la forma c'è sicuramente, ma non ho ancora deciso.
5 montegiorgio snake gar v/p ha numero ideale ma è talmente discontinuo.... l'ultima volta ha fatto 800 metri. al totalizzatore
6 montegiorgio lancio v/p al totalizzatore
1 modena ussara gial a 21 betflag e libera alla piazza
Messaggioda montag » 20/08/2017 - 20:07
Ps Ciao a presto.
Messaggioda montag » 20/08/2017 - 21:46
9 montegiorgio alla fine gioco teodora ma senza esagerare.
7 modena sharm apparentemente non ha schema e poi qui c'è più di un avversario, credo non scavalcherà mai il numero 3, ma potrebbe trovare la corda perchè rio di mazvall è veloce, ma ha una guida da brividi. v/p e coppie col 3
7 modena sharm apparentemente non ha schema e poi qui c'è più di un avversario, credo non scavalcherà mai il numero 3, ma potrebbe trovare la corda perchè rio di mazvall è veloce, ma ha una guida da brividi. v/p e coppie col 3
Messaggioda mafffo » 20/08/2017 - 21:51
Grazie Montag
Si anch'io cercavo di capire chi poteva andare in posizione tra quelli in prima fila
voleva capire se Spinello fosse stato in grado ma non l'hai nominato, il fatto che parta col 6
e che in sulky abbia besana me lo fa passare, ho sentito Bellei e la vede come te, onoria per lui
ha la posizione migliore, alla fine comunque sono andato su suerte's che ho visto molto bene a torino
sperando che davanti facciano battaglia
ciao
Si anch'io cercavo di capire chi poteva andare in posizione tra quelli in prima fila
voleva capire se Spinello fosse stato in grado ma non l'hai nominato, il fatto che parta col 6
e che in sulky abbia besana me lo fa passare, ho sentito Bellei e la vede come te, onoria per lui
ha la posizione migliore, alla fine comunque sono andato su suerte's che ho visto molto bene a torino
sperando che davanti facciano battaglia
ciao
Messaggioda montag » 21/08/2017 - 21:16
Arrivo secondo il palinsesto snai della 5 vincennes, le quote in francia.....
https://www.zeturf.fr/fr/course/2017-08 ... ockey/turf
Messaggioda vichi » 22/08/2017 - 10:04
montag ha scritto:Arrivo secondo il palinsesto snai della 5 vincennes, le quote in francia.....
È vero, al nostro vituperato tot le quote sono state azzerate, per tutti i piazzati quota 1,00
Però a qf qualcosa era possibile ottenere. Cash and Go ad esempio betflag pagava 1,60 e Snai un più ghiotto 1,80. Comunque anche ai tempi d'oro, ad onor del vero, quando c'era un favo netto, quasi da stanghetta, se questo entrava nel marcatore anche gli altri pagavano zero o quasi. Non è cambiato niente. Fortunatamente c'è ancora la lavagna
Ameba feat Antibook
16283 messaggi
-
Pagina 433 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 431
- 432
- 433
- 434
- 435
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania