mizione ha scritto:
Per far postare i prono a tutti ci vorrebbe una competizione tipo cipster ma credo che gli admin non ce la fanno a gestire tutta la mole che si svilupperebbe.........
Però quando lo abbiamo fatto - e c'erano diecimila euro di premi (era un'altra era) - non è stato così. La gente giocava soprattutto per vincere la competizione, non per condividere pronostici. Alla fine le scommesse erano in quell'ottica, quanti punti di vantaggio, quanto mancava alla fine. La casella per le motivazioni al 99% non veniva usata.
Inoltre il maggior numero di contributi si sono avuti quando non c'era nulla. Semplicemente sono cambiati i tempi, e non mi dilungo, tanto penso che interessi il giusto.
Confermo che la gestione è onerosa, perché ogni scommessa virtuale va gestita come se fosse vera. Il software fa molto, ma c'erano attività che necessitavano di interventi continui e visto che purtroppo non è mai stato un successo lo abbiamo chiuso, per usarlo solo in tornei di breve durata.
Aggiungo, che qui di giochi ne abbiamo fatti tanti. Non so se qualcuno ricorda quello delle domande. In sostanza uno sponsor regalava soldi, ma la gente se ne fregava. Se un book restava indietro di uno 0.1 uscivano da tombini con la carriola ma i giochini ...
E' stato, ed è ancora, Infobetting. Nel bene e nel male, fatte le giuste tarature temporali senza le quali ogni considerazione lascia il tempo che trova.