Comparazione bonus scommesse
Come aprire dei punti gioco, con scommesse da banco, legali.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: Come aprire dei punti gioco, con scommesse da banco, legali.
Messaggioda loredanao » 06/08/2017 - 07:25
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 06/08/2017 - 08:42
agentedizona99 ha scritto:loredanao ha scritto:B) Concludere un contratto con Stanleybet oggi, significa non ottenere le necessarie autorizzazioni della Questura e assumersene per intero le responsabilità. Che sono di carattere penale.
aprire oggi un centro Stanleybet ha conseguenze penali???
Certo che ha conseguenze penali ma più rilevanti sono quelle fiscali, chiaro che chi sponsorizza questo prodotto ti dica l'opposto !
Ancora tu? .....ma non dovevamo vederci più!
Tutti sanno che sei della Goldbet, per cui i tuoi giudizi sono molto di parte (e quindi inattendibili). La cosa strana, su cui invito i lettori a riflettere, è perché solo i master della Goldbet (e qualche presunto ex Stanleybet) intervengono in questo topic, e non lo fanno i master o i funzionari di tutti gli altri book e concessionari.
Forse perché tutti gli altri hanno compreso che questa situazione di fatto non togli NULLA a loro, perché non hanno diritti disponibili?
A questo punto, c'è da chiedersi che cosa vi spinge a farlo? ...... Invidia, rivalsa, ignoranza?
-
agentedizona99
- Budino Imperiale

Messaggioda agentedizona99 » 06/08/2017 - 14:18
scommettitore siracusano ha scritto:agentedizona99 ha scritto:loredanao ha scritto:B) Concludere un contratto con Stanleybet oggi, significa non ottenere le necessarie autorizzazioni della Questura e assumersene per intero le responsabilità. Che sono di carattere penale.
Certo che ha conseguenze penali ma più rilevanti sono quelle fiscali, chiaro che chi sponsorizza questo prodotto ti dica l'opposto !
Ancora tu? .....ma non dovevamo vederci più!![]()
Tutti sanno che sei della Goldbet, per cui i tuoi giudizi sono molto di parte (e quindi inattendibili). La cosa strana, su cui invito i lettori a riflettere, è perché solo i master della Goldbet (e qualche presunto ex Stanleybet) intervengono in questo topic, e non lo fanno i master o i funzionari di tutti gli altri book e concessionari.
Forse perché tutti gli altri hanno compreso che questa situazione di fatto non togli NULLA a loro, perché non hanno diritti disponibili?
A questo punto, c'è da chiedersi che cosa vi spinge a farlo? ...... Invidia, rivalsa, ignoranza?
Invidia la tua visto che quando sentì Goldbet impazzisci e io e te sappiamo perché
Rivalsa con chi ? Non c'è meglio in giro per adesso
Ignoranza di chi crede a tutto quello che tu racconti
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 06/08/2017 - 16:48
agentedizona99 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:agentedizona99 ha scritto:loredanao ha scritto:B) Concludere un contratto con Stanleybet oggi, significa non ottenere le necessarie autorizzazioni della Questura e assumersene per intero le responsabilità. Che sono di carattere penale.
Invidia la tua visto che quando sentì Goldbet impazzisci e io e te sappiamo perché
Sei OFF TOPIC. Il topic tratta ESCLUSIVAMENTE del fatto che, dopo la chiusura della Bet1128 non ci sono più diritti disponibili AAMS, per cui l'unica soluzione sono i book (diversamente legali: è il concetto che conta, non la terminologia) discriminati dal bando Monti.
Detto questo, gestisco la più grande e bella agenzia della mia provincia. 320 mq con ippica (50 monitor solo per l'ippica), Spot e tre canali Virtual (di cui il virtual a campionato con una TV di 55 pollici e tecnologia HDMI, con doppio cavo), ampia sala FUMATORI, VLT e SLOT. Ed è stata anche la prima agenzia che ha aperto con il bando del 1999 nella provincia (il 2 Gennaio 2000).
Questo mi permetterà, man mano che toglieranno le SLOT da bar e tabaccherie di averne fino a 50 (le altre agenzie AAMS, senza VLT ne potranno avere massimo sei).
E dovrei essere invidioso di una Goldbet?
-
agentedizona99
- Budino Imperiale

Messaggioda agentedizona99 » 06/08/2017 - 17:03
scommettitore siracusano ha scritto:agentedizona99 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:agentedizona99 ha scritto:loredanao ha scritto:B) Concludere un contratto con Stanleybet oggi, significa non ottenere le necessarie autorizzazioni della Questura e assumersene per intero le responsabilità. Che sono di carattere penale.
Sei OFF TOPIC. Il topic tratta ESCLUSIVAMENTE del fatto che, dopo la chiusura della Bet1128 non ci sono più diritti disponibili AAMS, per cui l'unica soluzione sono i book (diversamente legali: è il concetto che conta, non la terminologia) discriminati dal bando Monti.
Detto questo, gestisco la più grande e bella agenzia della mia provincia. 320 mq con ippica (50 monitor solo per l'ippica), Spot e tre canali Virtual (di cui il virtual a campionato con una TV di 55 pollici e tecnologia HDMI, con doppio cavo), ampia sala FUMATORI, VLT e SLOT. Ed è stata anche la prima agenzia che ha aperto con il bando del 1999 nella provincia (il 2 Gennaio 2000).
Questo mi permetterà, man mano che toglieranno le SLOT da bar e tabaccherie di averne fino a 50 (le altre agenzie AAMS, senza VLT ne potranno avere massimo sei).![]()
E dovrei essere invidioso di una Goldbet?
Ahahahahhahahhahahhahahhahhahah
Dimentichi il curriculum che hai mandato che è stato cestinato per bene
Questa l'ultima
Addio
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 06/08/2017 - 17:19
Fa ad angolo, con otto luci (numeri civici) su viale Zecchino e tre luci su viale Tica.
-
serenissima
- Super Budino

Messaggioda serenissima » 06/08/2017 - 21:43
Comunque.
Premessa: la mia storia in questo forum è piuttosto breve, dunque facilmente documentabile; quando mi sono affacciata non ho mai contestato nulla alla Stanleybet, avendone sposato la filosofia.
La filosofia era: siamo stati discriminati, lotteremo perchè i nostri diritti siano riconosciuti.
Tipicamente anglosassone; meravigliosamente romantica.
Anche declinare la sanatoria, sulla base del principio non abbiamo nulla da sanare, è stata da me pienamente e prontamente condivisa.
Il mio problema con stanleybet, nasce dalle serie interminabile delle promesse non mantenute a chi ha sostenuto stanleybet nel momenti difficili, mettendoci la faccia, i soldi e mettendo a repentaglio anche il proprio benessere fisico e mentale, giacchè non sono stati anni facili.
Quando ti accorgi che il tuo partner è invertebrato, lo molli. C'è poco da fare.
Io non mi riconosco più in questa azienda. Per nulla. Le bugie non le sopporto.
Detto questo.
Ho letto il post e soprattutto il titolo e quando il web lo ha ammesso,
non ho fatto alcuna pubblicità comparativa.
Ho soltanto affermato, per completezza di informazioni, che non è possibile non siano riportate,
che chi firma con stanleybet non avrà certamente le necessarie autorizzazioni.
Chiunque affermi il contrario mente.
Che ci siano dei problemi legali risulta evidente dai quei rimandi a sentenze processi, innumerevoli, che siete pronti a linkare.
Se ci sono sentenze e processi significa che qualcuno è stato chiamato a rispondere alla legge.
Si ha paura di affermare questa verità?
Le sentenze penali, per ora, si sono tutte concluse a favore di stanleybet;
questo non significa che l'affiliato possa dormire sonni tranquilli,
perchè alle sentenze favorevoli non sono MAI seguiti provvedimenti legislativi
idonei a inserire il book nella legalità. Questo è IL fatto.
Tutto il resto è soltanto vuoto esercizio.
Inoltre, le conseguenze più immediate e dirette dell'intera situazione
si concretizzano in un peso fiscale insostenibile,
al quale stanleybet non ha mai dato alcuna risposta ufficiale.
Questo perso fiscale, nell'ordine di diverse decine di migliaia di euro e a volte di centinaia di migliaia di euro viene bellamente sottaciuto. Perchè?
Chi deve prendere in considerazione un book deve sapere il bello e il brutto del matrimonio.
Non è pubblicità comparativa, è corretta informazione.
Che questo forum non può non sostenere.
Secondo il mio modestissimo parere. Bacioni.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 07/08/2017 - 06:18
serenissima ha scritto:Non ho il tempo e la voglia di ribattere punto per punto le affermazioni fatte e le contestazioni ricevute.
Comunque.
Premessa: la mia storia in questo forum è piuttosto breve, dunque facilmente documentabile; quando mi sono affacciata non ho mai contestato nulla alla Stanleybet, avendone sposato la filosofia.
La filosofia era: siamo stati discriminati, lotteremo perchè i nostri diritti siano riconosciuti.
Anche declinare la sanatoria, sulla base del principio non abbiamo nulla da sanare, è stata da me pienamente e prontamente condivisa.
Il mio problema con stanleybet, nasce dalle serie interminabile delle promesse non mantenute a chi ha sostenuto stanleybet nel momenti difficili, mettendoci la faccia, i soldi e mettendo a repentaglio anche il proprio benessere fisico e mentale, giacchè non sono stati anni facili.
Quando ti accorgi che il tuo partner è invertebrato, lo molli. C'è poco da fare.
Detto questo.
Ho soltanto affermato, per completezza di informazioni, che non è possibile non siano riportate,
Che ci siano dei problemi legali risulta evidente dai quei rimandi a sentenze processi, innumerevoli, che siete pronti a linkare.
Se ci sono sentenze e processi significa che qualcuno è stato chiamato a rispondere alla legge.
Questo perso fiscale, nell'ordine di diverse decine di migliaia di euro e a volte di centinaia di migliaia di euro viene bellamente sottaciuto. Perchè?
Chi deve prendere in considerazione un book deve sapere il bello e il brutto del matrimonio.
Questo secondo il parere di una persona, ammesso che sia un vero CTD Stanleybet, che ha grossi problemi psicologici nei confronti di un book per eventuali e teorici fatti personali. Quando una persona si sente, a suo parere, trattata ingiustamente, poi, il suo giudizio NON PUO' ESSERE MAI OBIETTIVO.
In ogni casi sei OFF TOPIC. Il topic nasce da una domanda e una risposta ben UNIVOCA. Il fatto che ti ACCANISCI AD INTERVENIRE, quando il problema non ti tocca, conferma il tuo stato psicologioco alterato e inattendibile.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 07/08/2017 - 06:49
Questa l'ultima
Addio
E' la seconda volta che dici addio al FORUM. Abbi almeno la decenza di mantenere la parola. Tanto ormai hai perso ogni credibilità.
A parte questo, non stavamo parlando di RETAIL (ovvero di agenzie sul territorio) e del fatto che dicevi che potevo essere invidioso di una agenzia Goldbet?
Non ti rendi conto nemmeno delle cose che dici.
Vuoi parlare, invece, di ON LINE? ......Come PVR Virtuale, il curriculum, non prevedendo gli esiti finali, l'ho mandato a una ventina di Concessionari ADM per l'ON LINE, e alla fine ne ho scelto solo CINQUE (ovvero quelli con il migliore fatturato ON LINE): Bet365, Eurobet, Sisal, SNAI e BETTER, con cui opero da più di un mese.
La Goldbet l'ha cestinato? ...... Denota solo INCOMPETENZA COMMERCIALE per l'ON LINE, visto che gli altri mi hanno dato il massimo delle provvigioni.
Per cui, ti comunico che anche se Goldbet avesse accettato, poi l'avrei SCARTATA, visto che i primi CINQUE mi hanno preso in grande considerazione
-
agentedizona99
- Budino Imperiale

Messaggioda agentedizona99 » 07/08/2017 - 08:22
serenissima ha scritto:Non ho il tempo e la voglia di ribattere punto per punto le affermazioni fatte e le contestazioni ricevute.
Comunque.
Detto questo.
Standing ovation con 38 minuti di applausi
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 07/08/2017 - 09:49
Fate intervenire degli avvocati, e che abbiano la DECENZA di presentarsi con nome e cognome, come faccio io, in modo che ci mettano la faccia su quello che dicono.
Non si possono trattare argomenti tanto complessi come quelli della Sentenza LAEZZA, come se si stesse discutendo di calcio al Bar dello Sport.
Poco fa ho fatto un altro topic:
viewtopic.php?f=1&t=60005
Fatelo commentare da un avvocato vero, se ci si vuole confrontare nel merito. E non continuate a fare i TROLL su questi argomenti.
Se si trattano altri argomenti informativi, va bene anche un master o un gestore di un CTD; ma non su questi argomenti in cui ci vuole una preparazione specifica
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/08/2017 - 09:54
scommettitore siracusano ha scritto:In ogni caso è RIDICOLO che persone che non siano degli avvocati, o che non abbiano mai studiato DIRITTO (personalmente era tra le materie che ho superato al Politecnico di Torino), o che non hanno fatto da 40 anni l'imprenditore in aziende con diverse centinaia di dipendenti, stiano in questo forum a parlare di diritto.
Fate intervenire degli avvocati, e che abbiano la DECENZA di presentarsi con nome e cognome, come faccio io, in modo che ci mettano la faccia su quello che dicono.![]()
Non si possono trattare argomenti tanto complessi come quelli della Sentenza LAEZZA, come se si stesse discutendo di calcio al Bar dello Sport.![]()
Poco fa ho fatto un altro topic:
viewtopic.php?f=1&t=60005
Fatelo commentare da un avvocato vero, se ci si vuole confrontare nel merito. E non continuate a fare i TROLL su questi argomenti.
Se si trattano altri argomenti informativi, va bene anche un master o un gestore di un CTD; ma non su questi argomenti in cui ci vuole una preparazione specifica
Nessuno ha mai detto che per scrivere qui bisogna vantare qualche titolo.
Se ci sono delle inesattezze, si può replicare. Non scoraggiare.
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
agentedizona99
- Budino Imperiale

Messaggioda agentedizona99 » 07/08/2017 - 09:58
scommettitore siracusano ha scritto:Agentedizona99 commenta:
Questa l'ultima
Addio
E' la seconda volta che dici addio al FORUM. Abbi almeno la decenza di mantenere la parola. Tanto ormai hai perso ogni credibilità.![]()
A parte questo, non stavamo parlando di RETAIL (ovvero di agenzie sul territorio) e del fatto che dicevi che potevo essere invidioso di una agenzia Goldbet?![]()
Non ti rendi conto nemmeno delle cose che dici.![]()
Vuoi parlare, invece, di ON LINE? ......Come PVR Virtuale, il curriculum, non prevedendo gli esiti finali, l'ho mandato a una ventina di Concessionari ADM per l'ON LINE, e alla fine ne ho scelto solo CINQUE (ovvero quelli con il migliore fatturato ON LINE): Bet365, Eurobet, Sisal, SNAI e BETTER, con cui opero da più di un mese.![]()
La Goldbet l'ha cestinato? ...... Denota solo INCOMPETENZA COMMERCIALE per l'ON LINE, visto che gli altri mi hanno dato il massimo delle provvigioni.![]()
![]()
![]()
![]()
Per cui, ti comunico che anche se Goldbet avesse accettato, poi l'avrei SCARTATA, visto che i primi CINQUE mi hanno preso in grande considerazione![]()
![]()
![]()
Caro mio il tuo curriculum era arrivato per altro
Altra bugia
Passo e chiudo
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 07/08/2017 - 10:05
agentedizona99 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Agentedizona99 commenta:
Questa l'ultima
Addio
E' la seconda volta che dici addio al FORUM. Abbi almeno la decenza di mantenere la parola. Tanto ormai hai perso ogni credibilità.![]()
A parte questo, non stavamo parlando di RETAIL (ovvero di agenzie sul territorio) e del fatto che dicevi che potevo essere invidioso di una agenzia Goldbet?![]()
Non ti rendi conto nemmeno delle cose che dici.![]()
Vuoi parlare, invece, di ON LINE? ......Come PVR Virtuale, il curriculum, non prevedendo gli esiti finali, l'ho mandato a una ventina di Concessionari ADM per l'ON LINE, e alla fine ne ho scelto solo CINQUE (ovvero quelli con il migliore fatturato ON LINE): Bet365, Eurobet, Sisal, SNAI e BETTER, con cui opero da più di un mese.![]()
La Goldbet l'ha cestinato? ...... Denota solo INCOMPETENZA COMMERCIALE per l'ON LINE, visto che gli altri mi hanno dato il massimo delle provvigioni.![]()
![]()
![]()
![]()
Per cui, ti comunico che anche se Goldbet avesse accettato, poi l'avrei SCARTATA, visto che i primi CINQUE mi hanno preso in grande considerazione![]()
![]()
![]()
Caro mio il tuo curriculum era arrivato per altro
Altra bugia
Passo e chiudo
Allora ti riferisci a più di un anno fa. Ho detto più volte che faccio il consulente NON MONOMANDATARIO, ed offro la mia consulenza a tutti i book e concessionari. O forse vuoi negare che ho chiesto recentemente alla Goldbet di fare per lei il PVR VIRTUALE?
Le bugie le dici solo tu, perchè sei IN MALAFEDE!!!
WEB, qui agentedizona99 e serenissima fanno i TROLL, e vanno VOLUTAMENTE OFF TOPIC.
A un certo punto, i lettori si stancheranno.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/08/2017 - 10:39
Questa sezione del forum vive ... momenti morti a prescindere da quanto asserisci.
Non trovo che l'ultimo post di serenissima sia da troll. L'unico problema, come ho io stesso sottolineato, è che non possiamo sapere se è effettivamente un centro riconducibile a Stanley o meno. Non dico che sia una cosa da poco, ma lo abbiamo chiaramente detto.
Quindi, fatta questa premessa, c'è ovviamente modo per chi vuole di replicare alle sue tesi, spiegando perché non sono corrette. Non basta citare i propri titoli (per l'ennesima volta ...) per delegittimare gli interventi altrui.
L'Interesse di Infobetting, contrariamente a quello di molti di coloro che partecipano a questa sezione, non è che eventuali lettori aprano il loro centro con questo o quel bookmaker, ma che ci sia la possibilità per gli utenti di discutere sul tema. Questo è un forum pubblico: a volte vengono evidenziate cose che fanno comodo, altre volte no. Ma c'è sempre la possibilità di replicare.
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania