Di seguito le quote poi spazio a informazioni e analisi utili per le scommesse.

Tra due settimane riparte la Ligue 1. Che dire, il Psg parte davanti a tutti, il Monaco ha perso giocatori importanti come B.Silva, Mendy Germain, ed altri a mio parere sopravvalutati come Bakayoko. C'è da dire che tutti, tra giocatori di ritorno dai prestiti ed acquisti (Tielemans, Kongolo su tutti) sono stati prontamente rimpiazzati. Non credo però che i monegaschi possano ripetere quanto fatto la scorsa stagione, specie considerato l'impegno in Champions.
Negli undici titolari, specie dal centrocampo in su, ritengo il Marsiglia la seconda forza del campionato. Dietro è arrivato Rami, a centrocampo Luiz Gustavo affiancherà due giocatori di altissimo livello come Sanson e Lopes, e davanti avranno gente del calibro di Thauvin, Payet, Cabella, Germain, ed è anche in arrivo Bacca. Penso che Rudi Garcia possa fare una bella stagione anche se il mio grosso dubbio oltre alla difesa riguarda la lunghezza della rosa. Le alternative non sono all'altezza dei titolari, e l'OM gioca l'Europa League e inizia proprio questo giovedì 27 in casa con l'Ostende.
Ora ok che il ritorno si gioca 3 giorni prima del match di campionato, ma io credo che 1 l'OM archivierà la qualificazione già all'andata, e 2 che non avrà comunque problemi a vincere l'esordio di campionato, al Velodrome (caldissimo) contro il Dijon, una squadra che si è salvata per miracolo, uscita dal mercato estivo cedendo Diony (l'attaccante migliore) e Les Melou (il pilastro di centrocampo). Il dislivello tra le due squadre è abissale, il pre-campionato rafforza l'idea, ergo a 1,45 io l'1 del Marsiglia me lo prendo.
Le big dovrebbero vincere tutte dato che hanno impegni agevoli, a parte il Nizza. Nelle altre gare mi stuzzica l'1 del LIlle di Bielsa che ha preso una marea di giocatori nel mercato estivo e affronta il Nantes di Ranieri che ancora non si è mosso molto, anzi ha ceduto il gioiello Harit. Si gioca a 2,30 in calo, e ci faccio un pensierino in combutta con l'Under dato che conosco bene Ranieri.
Chiudo poi con il 2 del Rennes, che ha fatto un discreto mercato ringiovanendo la rosa, e gioca contro la peggiore come organico tra le neopromosse, il Troyes, anche se non è un campo facile. La quota 2,90 è appetibile.