Gli attacchi personali a cui mi riferisco sono quelli dei master Goldbet, e risalgono a una data ben precisa.
Esattamente quando la Planet, pur non essendo collegata alla Sogei, decise autonomamente di mettere i minimi di accettazione delle scommesse (2 euro per le giocate normali e 0,25 euro per i sistemi), mentre la Goldbet continuò tranquillamente ad AGIRE IN MODO SCORRETTO non osservando tali limiti.
Fu naturale, denunciare pubblicamente questo comportamento scorretto. Il problema era che era un comportamento vietato, ma cosa assurda (ma non troppo, conoscendo l'operato dell'AAMS) non erano state previste apposite sanzioni.
Lo ritenete un comportamento serio e corretto?
Fino a quel momento, con Andrea Bertaglia Berti eravamo pure amici su facebook, ma lui e tanti suoi colleghi iniziarono ad attaccarmi a livello personale.
Lascio giudicare ai lettori se il loro comportamento sia stato ed è tutt'ora corretto. Per me è INQUALIFICABILE.
Per quanto riguarda il fatto se il mio è stato uno SPOT o meno, pur rispettando l'opinione personale del WEB, in considerazione che altri hanno abusato molto di più nel fare marketing, io ho un'opinione diversa. Se c'è un qualcosa di REALE e CONCRETO, ed oggetto di domande specifiche, perché non è lecito AFFERMARLO? Certo non si stanno togliendo potenziali clienti a chi non ha i diritti da dare ad altri gestori. E allora dov'è lo spot pubblicitario, se non si intaccano gli interessi degli altri Book e Concessionari concorrenti?
Tanto i punti.com, non discriminati dal bando Monti, ci sono e ci saranno ugualmente e fanno quote più alte per fare concorrenza alle agenzie AAMS.