Comparazione bonus scommesse
Come aprire dei punti gioco, con scommesse da banco, legali.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Come aprire dei punti gioco, con scommesse da banco, legali.
Messaggioda scommettitore siracusano » 01/08/2017 - 16:18
Con la chiusura delle molte agenzie Bet1128, sembra che i pochi diritti AAMS ancora disponibili siano stati già assegnati ai migliori CTD Bet1128 che hanno appena chiuso.
E fino a quando non sarà espletato il nuovo bando RETAIL (cosa che non sembra di prossima attuazione, per via del mancato accordo in Conferenza Unificata), l'unica soluzione è aprire un CTD con un BOOK discriminato dal Bando Monti (vedi sentenza Laezza) e che quasi sicuramente parteciperà, in futuro (forse nel 2018), al prossimo bando.
Questi CTD, il cui Book, mediante sentenze in Cassazione, è stato dichiarato discriminato, si può considerare "DIVERSAMENTE LEGALE" e al riparo da azioni penali.
Tra questi book "diversamente legali" e che parteciperanno al prossimo bando, c'è sicuramente la Stanleybet, e pochi altri.
E' un fatto!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Come aprire dei punti gioco, con scommesse da banco, legali.
Messaggioda Il Web » 01/08/2017 - 16:55
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 01/08/2017 - 19:26
Quale altre alternative ci sono, dopo che la Bet1128 ha chiuso, con tutti i risvolti collaterali?
Forse quella di aprire dei PVR e di fare illegalmente scommesse da banco?
Se qualcuno ne conosce, ben vengano.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/08/2017 - 20:25
scommettitore siracusano ha scritto:Ammetto che possa sembrare uno spot, ma è l'unica risposta possibile a chi pone la domanda, OGGI.
Quale altre alternative ci sono, dopo che la Bet1128 ha chiuso, con tutti i risvolti collaterali?
Forse quella di aprire dei PVR e di fare illegalmente scommesse da banco?
Se qualcuno ne conosce, ben vengano.
Sarà anche l'unica possibile, non lo so, non discuto.
Solo per far notare che qualche neurone attivo mi resta. Lo userò male, va bene. Ma forse no.
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 01/08/2017 - 20:55
le Sue perplessità sono più che legittime, ed anche più che legittima è la Sua preoccupazione nel rimanere imparziale.
Il mio punto di vista è il seguente:
A differenza di altri come nel topic: "Via col vento.....Goldbet" (che sembra proprio uno spot) non sto mettendo a confronto i prodotti di Concessionari e Book, e nemmeno i compensi che ogni Concessionario dà ai suoi gestori. Il che equivarebbe a fare "marketing". Concordo, infatti, per una sana e legittima concorrenza.
Sto, invece, evidenziando una situazione di fatto che si è venuta a creare, per tutta una serie di coincidenze (Sentenza Laezza, mancato accordo in Conferenza Unificata e rimando del bando, chiusura della Bet1128). Situazione di fatto, che fino a due mesi fa era diversa.
A chi mi poneva, prima, la domanda in questione, consapevole che ancora alcuni Concessionari avevano qualche diritto disponibile, li consigliavo in tal senso, e a volte li ho segnalato anche alla Sisal, se appuravo che avessero un buon fatturato. Oggi, invece, alcuni concessionari stanno addirittura togliendo i diritti a chi fa poco per darli ad altri, per cui se un gestore mi pone questa specifica domanda, la mia risposta è questa, OGGI. E ripeto, in molti, me la stanno ponendo.
Se in un domani più o meno prossimo, qualche fattore si modificherà, la mia risposta sarà diversa; tenendo conto che ultimamente molti CTD .COM sono stati sequestrati dalle autorità (C'è un giro di vite contro l'illegalità).
La mia la ritengo solo una "informazione attendibile sul tema raccolta del gioco sul territorio", come da regolamento in alto.
Se ritiene il mio punto di vista errato, può tranquillamente cancellare il TOPIC. Non per questo verrà meno la mia stima e il mio rispetto verso di Lei.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 02/08/2017 - 07:06
Quando scrissi la prima versione di un mio libro, questa fu letta da un filosofo-scrittore, BRUNO BALLARDINI, con cui diventammo amici e che mi indirizzò verso la sua casa editrice per la pubblicazione. Nonostante la sua raccomandazione, non se ne fece nulla, penso per loro motivi di opportunità
E' interessante, invece, un libro di BRUNO BALLARDINI, dal titolo:
Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing.
https://www.ibs.it/gesu-lava-piu-bianco ... HgQAvD_BwE
"In questo tour de force documentato e irriverente sulla storia della comunicazione pubblicitaria nella Chiesa cattolica, Ballardini decostruisce senza falsi ossequi la dottrina, la ritualità, la teologia, l'architettura, l'evangelizzazione nei loro elementi propagandistici e, in senso linguistico, pragmatici, e fornisce così un contributo a un'altra, nuova controstoria della Chiesa - la grande azienda con il settore marketing più efficace e capillare di tutta la storia occidentale. Del resto, come ha dichiarato monsignor Ernesto Vecchi nel 1997: "Il marketing? Ha cominciato Gesù, già duemila anni fa..."
Secondo questo concetto, il marketing, inventato dalla chiesa, consiste nel presentare un prodotto come migliore di altri.
Per questo non considero questo topic come uno spot, ma una costatazione di un fatto contingente, che può interessare i gestori che vogliono cambiare book.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/08/2017 - 07:42
Di post pro o contro, di parte, a volte con competenza, a volte meno, ne abbiamo già visti tanti. Se impedissimo questo, in ogni forma, la sezione sarebbe quasi da chiudere.
C'è una sottile quanto significativa differenza tra il 'vento di Goldbet' e questo thread. Che io ho notato. Non c'è bisogno di aggiungere altro. Non lo farò perché chi deve sapere che io so, sono sicuro che già sa.
Speriamo che avvenga la magica fusione degli elementi, e che, divenuti corpo unico ed omogeneo, essi possano confluire ad arricchire la memoria storica di questa parte del forum.
-
agentedizona99
- Budino Imperiale

Messaggioda agentedizona99 » 02/08/2017 - 14:23
Il Web ha scritto:L'eventuale interesse dei gestori però è passivo. Ma non è questo il punto.
Di post pro o contro, di parte, a volte con competenza, a volte meno, ne abbiamo già visti tanti. Se impedissimo questo, in ogni forma, la sezione sarebbe quasi da chiudere.
C'è una sottile quanto significativa differenza tra il 'vento di Goldbet' e questo thread. Che io ho notato. Non c'è bisogno di aggiungere altro. Non lo farò perché chi deve sapere che io so, sono sicuro che già sa.
Speriamo che avvenga la magica fusione degli elementi, e che, divenuti corpo unico ed omogeneo, essi possano confluire ad arricchire la memoria storica di questa parte del forum.
Concordo con Il Web, è stato un maldestro tentativo di spot visto che tutti sanno chi è discriminato e chi no e chi è rimasto in gioco come book e chi no
Spero in un dialogo più tranquillo visto che appena viene chiamato in causa il Calantropio salta su dalla sedia.
Non faccio paragoni con altri book ma spiega pure le differenze con chi paga le tasse e chi no!!
Le scelte sono sempre di comodo ricorda
Messaggioda FIA » 02/08/2017 - 15:40
Il Web ha scritto:L'eventuale interesse dei gestori però è passivo. Ma non è questo il punto.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 02/08/2017 - 17:32
Gli spot sono quelli che fate in continuazione, in questa sezione, Voi della Goldbet.
Io ho risposto pubblicamente a delle domande che ricevo in continuazione. E' un insieme di fortunate coincidenze, quella per cui OGGI, e non due mesi fa la risposta è univoca? Molto probabile
E' un FATTO OGGETTIVO e non uno SPOT, in cui si esalta un prodotto, in confronto a un altro.
Il fatto che tutti sanno è solo una tua opinione, visto che le stesse domande mi continuano ad arrivare; oppure hai la presunzione di sapere che queste domande non mi arrivano?
SEMPRE QUESTIONE DI LOGICA. Non puoi disporre di alcun elemento per dire che non mi arrivano. Per cui fai il tuo mestiere di master e fai intervenire degli avvocati, che almeno sanno cosa dicono e che conseguenze hanno le cose che dicono, quando si vuole affrontare questa tipologia di problemi.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 02/08/2017 - 17:47
I dialoghi si fanno nel merito e non facendo attacchi personali.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 02/08/2017 - 18:51
Io non faccio mai azione maldestre, so sempre quello che faccio, e in base al Vostro comportamento, anche se fosse stato uno spot (e non lo è) sarebbe stato pienamente legittimo.
Lo capisci almeno questo? ....Ritengo di no
Lascio giudicare ai lettori.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 02/08/2017 - 18:55
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/08/2017 - 19:11
Oppure ci sono i comunicati stampa, talvolta diffusi da società esterne ingaggiate per tale scopo.
Ciò che caratterizza uno spot secondo me non è il contenuto, ma il fine. E anche il mezzo se vogliamo.
Non ho mai messo in dubbio la veridicità delle affermazioni. Anche perché non sarei in grado.
Signori, sono sicuro che qualcuno ha capito le mie intenzioni. Mi basta.
Il mio non era certo un attacco, una presa di posizione, o, peggio, un voler discriminare.
Piuttosto un monito, un invito a fare più ampie considerazioni. Che oggi possono valere per gli uni domani per gli altri.
Quindi non strumentalizzate le mie parole. Non ho parte in commedia. Al massimo stacco i biglietti all'ingresso della sala e se qualcuno sputa per terra lo invito a non farlo
La lancetta del barometro ha da qualche giorno ripreso a muoversi dopo un periodo di calma.
Qualcosa mi dice che in un futuro non troppo lontano avremo tutti bisogno di saggezza. E di non dimenticare.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania