scommettitore siracusano ha scritto:No caro. Capisco che sei un semplice master, non molto colto; ma nei forum prevale la LOGICA (Prevale un tipo di dialettica fondata sulla LOGICA, che è diversa dai talk show politici, dai dibattiti in tribunale, o delle memorie difensive). Io vengo da forum molto più COMBATTUTI, con professionisti all'altezza, come forum politici e filosofico-scientifici. Se ti interessa studiarla, allora ti consiglio il TALMUD ebraico, ricco di dibattiti di rabbini basati sulla logica e non sui dogmi.![]()
Fatta questa premessa, sono molto conosciuto e stimato da centinaia e centinaia di gestori, che mi chiedono in privato consigli; e da queste primarie fonti, confermate da più gestori. provengono le informazioni relative; cosa che tu non eri e non sei in grado di appurare.
Pensa che si prevedeva un esodo di circa 50 CTD Goldbet solo dalla Sicilia, di cui una buona parte dalle province di Caltanissetta.
Ora, come pretendi che la tua PAROLA possa smentirmi? Lo dovevi fare due mesi fa, ma hai preferito tacere.![]()
![]()
![]()
A parte questo, come ben sai, per molto tempo sono stato ospite (Invitato dall'amministratore) di un gruppo segreto di oltre 400 CTD Goldbet, è ho assistito alle lamentele quotidiane dei gestori, che arrivavano anche a minacciare serrate nei confronti dell'azienda. Poi alcuni di loro hanno cambiato book, e sai bene quale.
Da qui nascono questi esodi collettivi. Dal fatto che spesso gestori e master si sentono maltrattati.
Quante falsità neanche rispondo
Ho chiuso con questo forum
Saluti al monarca che monopolizza tutto
La verità è altra purtroppo