...io direi di non esagerare con gli scherzi ....non sempre si può stare sempre collegati e se vai a dare una sbirciatina e vedi un risultato non esatto...volutamente...beh ripeto giusto scherzare ma non esagerare,come è stato detto ne va della credibilità anche di quest'ottimo forumMello ha scritto:$ergio ha scritto:LA SCHNYDER HA VINTO!!!!! VAF..........
Ma se stanno ancora giocando!!!!!!
Comparazione bonus scommesse
BAR DEL TENNIS - 24 settembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
297 messaggi
-
Pagina 18 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- Prossimo
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 24/09/2003 - 18:22
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Mello » 24/09/2003 - 18:23
Caro Sergio, hai la sfera o sei un gufo?
Non vorrai dire che c'è un livescore in ritardo di 10 minuti???
Che fonte hai tu?
Non vorrai dire che c'è un livescore in ritardo di 10 minuti???
Che fonte hai tu?
Ultima modifica di Mello il 24/09/2003 - 18:28, modificato 2 volte in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 24/09/2003 - 18:25
$ergio ha scritto:FINITA HA VINTO AL TIE BREAK MELLO!!!
VOLANDRI MA COSA DICI SONO DUE GIORNI CHE FREQUENTI IL FORUM E GIA' DAI SENTENZE SE TI DICO HA VINTO SCH AL TIE BREAK CREDICI
Ti chiedo scusa
Il fatto che frequento questo forum da poco non c'entra nulla. Ho scommesso sulla Schnyder e vedendo il livescore sul 5/6 30/30 ero un attimo teso e furibondo per quello che sembrava un post inventato (e oggi ce ne sono stati tanti, come sai)
Di nuovo, scusa e grazie per la news!
Il livescore del sito uff era in grave ritardo, ecco la ragione di cio che è successo.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 24/09/2003 - 18:29
Ragazzi ecco il problema...alla fine non si sa più quali sono le notizie vere e quelle false..ora tutti a prendersela con Sergio..che ne aveva postato una vera...mi spiace amico
scherzare bene ,d'accordo con voi che i vari livescore ci copiano..incredibile..,ma si rischia di non raccapezzarcisi più...e considerando che si giocano i soldi e magari parecchi il rischio è grande..
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda bykovive » 24/09/2003 - 18:30
Engraved ha scritto:Ma che divertimento ci provate a fare questi scherzi? Spero che non vi sentiate realizzati adesso....cmq il gioco è bello quando è corto; per me è durato fin troppo.
Che vuoi farci, abbiamo (io non ho fatto lo scherzo, ma l'appoggio in pieno, e poi mi sento complice,ero io a dare i REALI punteggi) delle vite gramissimee questa è l'unica consolazione che ci resta
Messaggioda hellas » 24/09/2003 - 18:30
La sala stampa ha deciso incrdibilmenre di non dare più parziali ... ho cercato di spiegargli che siamo un forum di persone interessate al tennis, che all'estero ci danno sempre cortesemente tutti i parziali che vogliamo, e ora qui a casa nostra ci negano un aggiornamento
senza parole !!!!
senza parole !!!!
Messaggioda hellas » 24/09/2003 - 18:33
su ragazzi ... manco lo facessimo ogni giorno ...
su D.Sanchez l'ho fatto avendolo annunciato prima e avendo dato prima il risultato esatto ... chi non l'avesse capito è un tordo ...
su Volandri-Aldi ... insomma non so chi possa davvero aver scommesso su questa partita ... non è che lo abbiamo fatto su Ferrero-Moya ....
un giorno ogni tanto ci si può anche divertire un pò!
su D.Sanchez l'ho fatto avendolo annunciato prima e avendo dato prima il risultato esatto ... chi non l'avesse capito è un tordo ...
su Volandri-Aldi ... insomma non so chi possa davvero aver scommesso su questa partita ... non è che lo abbiamo fatto su Ferrero-Moya ....
un giorno ogni tanto ci si può anche divertire un pò!
Messaggioda a31050 » 24/09/2003 - 18:33
RAGAZZI SONO TORNATO E SINCERAMENTE SONO DISGUSTATO DALL'IGNORANZA DEI LIVE, VEDI LIVESCORE O TBW ,MA NON SI RENDONO CONTO DI ESSERE DEI POLLASTONI?HANNO ABBOCCATO DI NUOVO MA STAVOLTA E CLAMOROSO.MA SE L'INCONTRO DI VOLANDRI DOVEVA INIZIARE ALLE 18, COME ANCHE TBW SCRIVE E COME E' SEGNALATO NEL TORNEO COME HANNO FATTO I DUE TENNISTI A FINIRE L'INCONTRO 6-3 6-3 IN MEZZ'ORA?BA......E NOI CHE A VOLTE CI FIDIAMO DI LORO..............
VERGOGNA
VERGOGNA
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 24/09/2003 - 18:36
radmanovic ha scritto:Ragazzi ecco il problema...alla fine non si sa più quali sono le notizie vere e quelle false..ora tutti a prendersela con Sergio..che ne aveva postato una vera...mi spiace amicoscherzare bene ,d'accordo con voi che i vari livescore ci copiano..incredibile..,ma si rischia di non raccapezzarcisi più...e considerando che si giocano i soldi e magari parecchi il rischio è grande..
Radma,non voglio fare l'avvocato difensore di Hellas e di New york perche non ne hanno bisogno ma quando è successa la cosa di Hernandez,Hellas ha scritto il risultato vero e poi annunciandolo prima ha detto che avrebbe scritto l'inverso in un post dopo per vedere quello che scriveva livescore. Morale della favola bastava leggere per capire quello che stava succedendo
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
Pete Townshend
- Allievo Marciatore

Messaggioda hellas » 24/09/2003 - 18:41
a questo pare che bet365 gli aveva pagato Sanchez
KostneR
Junior Member
Użytkownik # 7487
wysłano 24-09-2003 16:20
--------------------------------------------------------------------------------
Mi wlasnie Bet365 wyplacil za Sancheza cool A jezeli oni wyplacili to chyba jest ok bo rzadko daja plame
KostneR
Junior Member
Użytkownik # 7487
wysłano 24-09-2003 16:20
--------------------------------------------------------------------------------
Mi wlasnie Bet365 wyplacil za Sancheza cool A jezeli oni wyplacili to chyba jest ok bo rzadko daja plame
Messaggioda NewYork » 24/09/2003 - 18:43
Ehi ragazzi, abbiamo dichiarato più volte che stavamo scherzando e lo stavamo facendo su una partita che alzi la mano chi l'aveva giocata...la cosa era chiara ed era spiegata
La serietà del forum non è in discussione, qui giochiamo soldi veri, non pistacchi...
e abbiamo dimostrato che spesso i nostri soldi veri sono in mano a book che pagano/non pagano a seconda di risultati di fantatennis, estrapolati da un sito che si arricchisce grazie alle pubblicità e agli scommettitori e che non sborsa una lira per esercizio di impresa ma si serve gratuitamente dei volenterosi.
Questo non è puntiglioso, ma ho saputo, ahimè, di gente che fa i live con livescore....fate voi
La serietà del forum non è in discussione, qui giochiamo soldi veri, non pistacchi...
e abbiamo dimostrato che spesso i nostri soldi veri sono in mano a book che pagano/non pagano a seconda di risultati di fantatennis, estrapolati da un sito che si arricchisce grazie alle pubblicità e agli scommettitori e che non sborsa una lira per esercizio di impresa ma si serve gratuitamente dei volenterosi.
Questo non è puntiglioso, ma ho saputo, ahimè, di gente che fa i live con livescore....fate voi
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 24/09/2003 - 18:46
Mancino io non avevo neppur giocato oggi e figurati se cel'ho con Hellas e NY ....il fatto è che a volte si va di fretta ..si legge dove si può ..magari livescore.. si vince o si perde e poi si scopre che siam stati proprio noi a farli abboccare...alla fine vengon postati risultati giusti magari in anticipo sui live e non ci si fida più..tutto qua ..io son stato il primo a divertirmi quando Pig mandò in tilt il livescore...
ora però siamo tanti ..molti nuovi con domande continue e si rischia un pò di caos..
297 messaggi
-
Pagina 18 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania