go tiger ha scritto:Ma Nadal anzi ditinculo alla pari tre a zero non è altino?
Muller con Rosol sembrava un senior,poi boh,ho visto pochisssimo...
oggi con Bedene molto solido. Però si, Rafa è difficile che perda un set ....
Messaggioda Kook » 07/07/2017 - 23:35
go tiger ha scritto:Ma Nadal anzi ditinculo alla pari tre a zero non è altino?
Muller con Rosol sembrava un senior,poi boh,ho visto pochisssimo...
Messaggioda go tiger » 07/07/2017 - 23:41

Messaggioda DrittoPèDritto » 08/07/2017 - 08:56
DrittoPèDritto ha scritto:Mi sembra cosa buona e giusta andare a controllare Murray ... visto che non è esattamente nelle migliori condizioni fisiche ...![]()
FOGNINI @ 11 (2/10)
MURRAY 3-2 @ 11 (2/10)

Messaggioda paperino_pianeta » 08/07/2017 - 09:23
Messaggioda Kook » 08/07/2017 - 09:41
go tiger ha scritto:Grazie Kookkone....certo che il mio dito a cliccare Nadal fa sempre una gran fatica![]()
Ho letto che quest'anno puntiamo a una salvezza tranquilla col Bologna![]()
![]()
![]()

Messaggioda ludovicovan » 08/07/2017 - 13:21
DrittoPèDritto ha scritto:DrittoPèDritto ha scritto:Mi sembra cosa buona e giusta andare a controllare Murray ... visto che non è esattamente nelle migliori condizioni fisiche ...![]()
FOGNINI @ 11 (2/10)
MURRAY 3-2 @ 11 (2/10)
Dopo quest'ultima "coltellata" chiudo col bet ... quando la sofferenza supera il divertimento è giunta l'ora di smettere.![]()
Buon proseguimento a tutti e soprattutto buona fortuna a tutti
Messaggioda xalosssf » 08/07/2017 - 13:40

Messaggioda Principino » 08/07/2017 - 13:53
Messaggioda Kook » 08/07/2017 - 13:55
xalosssf ha scritto:Per chi fosse interessato, su Eurobet si trova Nadal vincente US Open @11, quota enorme secondo me, per quello che si è visto durante tutta questa stagione e per quello che si sta vedendo in questi giorni. Io ci ho già messo un po', non voglio aspettare che scenda. Su bet365 fino a un paio di giorni fa era @9, ora 6.50.
Messaggioda xalosssf » 08/07/2017 - 14:46
Kook ha scritto:xalosssf ha scritto:Per chi fosse interessato, su Eurobet si trova Nadal vincente US Open @11, quota enorme secondo me, per quello che si è visto durante tutta questa stagione e per quello che si sta vedendo in questi giorni. Io ci ho già messo un po', non voglio aspettare che scenda. Su bet365 fino a un paio di giorni fa era @9, ora 6.50.
forse Wimbledon intendevi?
Messaggioda Kook » 08/07/2017 - 14:55
xalosssf ha scritto:Kook ha scritto:xalosssf ha scritto:Per chi fosse interessato, su Eurobet si trova Nadal vincente US Open @11, quota enorme secondo me, per quello che si è visto durante tutta questa stagione e per quello che si sta vedendo in questi giorni. Io ci ho già messo un po', non voglio aspettare che scenda. Su bet365 fino a un paio di giorni fa era @9, ora 6.50.
forse Wimbledon intendevi?
No, intendevo proprio US Open
Messaggioda AggroFish » 08/07/2017 - 16:12

Messaggioda meggaiver13planet » 08/07/2017 - 16:14
AggroFish ha scritto:Una info veloce pls: ho giocato una tripla in un punto Sisal con dentro Dimitrov-Sela over 33,5, dato che Sela si è ritirato, me la danno void e pagano ugualmente, oppure me la danno perdente?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |