paperino_pianeta ha scritto:Cip sul tabellone femminile:
L. Robson +4 games @1,83
Lisicki @2,25
Si parte male...

Messaggioda paperino_pianeta » 03/07/2017 - 22:44
paperino_pianeta ha scritto:Cip sul tabellone femminile:
L. Robson +4 games @1,83
Lisicki @2,25
Messaggioda gas panic » 04/07/2017 - 12:56
Kook ha scritto:cisko ha scritto:ragazzi ho bisogno di un'informazione, spero possiate aiutarmi
con enorme rammarico sto vedendo che nessun sito di scommesse di quelli che ho sta trasmettendo le partite di WIMBLEDON live
non avendo più Sky non posso vedere le partite, mi dite se conoscete qualche sito aams che abbia streaming live su WIMBLEDON ed eventualmente altro modo per vedere tutte le partite di Wimbledon in diretta quale può essere?
grazie in anticipo
puoi usare qualche streaming, ti scrivo in privato.
Messaggioda Gantz » 04/07/2017 - 14:28
Messaggioda gas panic » 04/07/2017 - 18:48

Messaggioda sintruiden » 04/07/2017 - 20:41
Messaggioda Kook » 04/07/2017 - 22:07

Messaggioda sintruiden » 05/07/2017 - 09:10
Kook ha scritto:incredibile, leoni prima di Wimbledon, poi sifonati al primo turno nel GS
Gasquet e Feliciano.... TOP
Messaggioda Kook » 05/07/2017 - 10:23

Messaggioda Principino » 05/07/2017 - 11:20
Messaggioda olmo » 05/07/2017 - 11:50
Messaggioda Kook » 05/07/2017 - 12:03
olmo ha scritto:Buongiorno a tutti
Volevo chiedere se qualcuno ha notizie riguardo a Feliciano....Ho visto che dal doppio non si è ancora ritirato...Dovrebbe scendere in campo come terzo incontro sul campo 5...A mia volta chiudo con la vittoria nel doppio dei Lopez....La quota è chiaramente in salita ovunque....
Messaggioda olmo » 05/07/2017 - 12:05
Kook ha scritto:olmo ha scritto:Buongiorno a tutti
Volevo chiedere se qualcuno ha notizie riguardo a Feliciano....Ho visto che dal doppio non si è ancora ritirato...Dovrebbe scendere in campo come terzo incontro sul campo 5...A mia volta chiudo con la vittoria nel doppio dei Lopez....La quota è chiaramente in salita ovunque....
Ieri faceva davvero tanta fatica a muoversi lateralmente. Credo ti convenga seguirli

Messaggioda sintruiden » 05/07/2017 - 13:32

Messaggioda Principino » 05/07/2017 - 13:44
Principino ha scritto:Watson da sfavorita sopra la pari non piace a nessuno?
Io la provo, gioca in casa e su erba si esprime molto bene, Sevastova reduce dalla vittoria di Mallorca, ma a Wimbledon ha collezionato sempre primi turni se non ricordo male, provo la britannica senza rimorsi
Watson@2.37 Bet365
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |