Comparazione bonus scommesse
Zeroexit ( un ' altra ippica è possibile )
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Zeroexit ( un ' altra ippica è possibile )
Messaggioda zeroverde » 11/06/2017 - 11:55
Buongiorno a tutti, mi prendo questo piccolo spazio per salutare chi vorrà leggere queste righe. Qui nel Forum non siamo molti a scrivere ma noto una buona presenza di lettori quindi anche a questi anonimi è rivolto il mio messaggio.
E' da oltre 35 anni che seguo i cavalli da corsa, una passione nata da bambino, ho fatto di tutto per loro, missioni che hanno avuto dell' incredibile con mezzi non adeguati, mi ricordo quando andai a Pian delle Fornaci in pieno Luglio per vedere vincere Livia Fausti che tanto " amavo ", oppure in treno fino a Parigi per il mio primo Arc...e non di meno fu l' esperienza Meranese con soggiorno in un piccolo albergo a Maia Bassa... ero un ragazzino e questo aumentava la difficoltà... a voi tutti ed in particolare a chi si affaccia adesso a questo sport dico di fare queste esperienze, ma di vedere l' ippica in un modo diverso, fatta di colori, di emozioni, e sorrisi da scambiarsi in compagnia e non di gioco sfrenato che se le cose si mettono male ci si logora il fegato; in Inghilterra è un party con concerto a fine corse... il pubblico è sempre numeroso in una atmosfera di divertimento..
ma Zeroexit vuol dire uscire.. ed uscire gradatamente da quel mondo che inizia la mattina presto con le prime quote, poi le interviste agli allenatori e la forma dei partenti e poi il terreno come sarà.. le corse che durano tutto il pomeriggio e d' estate fino alle 22.00 e poi ti ritrovi svenuto sul letto che hai dimenticato che esiste anche altro nella vita, non quantifico le somme vinte o perse, ma il tempo passato a fare un' unica cosa. Io sono stato fortunato ad esserne partecipe, ogni volta che c'è una corsa godo in maniera folle, ma forse tutto ha il suo tempo, un' altra ippica è possibile fatta di qualche corsa al giorno, niente o quasi studio della forma oramai fantini ed allenatori si conoscono in un contesto di passatempo e anche visto il numero esiguo di giocate una valida chance di vittoria. Royal Ascot, Cheltenham e Aintree sono imperdibili, ma per il resto niente dolore ne rimpianti... ovvio che i primi tempi sono un incubo, ho iniziato da pochi giorni..sono in " crisi di astinenza "... ma ne uscirò e sarà la vera vittoria, farà bene all' animo e al portafogli..
in conclusione anche la mia partecipazione al Forum sarà ovviamente limitata.l' idea di forum è conversazione, dialogo, opinioni varie..più che postare il cavallo anche se poi risulta vincente, per fare questo bisogna seguire assiduamente come per me è stato fino ad oggi quindi cozzerebbe con quello che ho scritto..
Un' ultima Missione ippica è prevista, il Glourious Goodwood 2017 così per ricordare e rivivere sul posto le grandiose imprese di DOUBLE TRIGGER e PERSIAN PUNCH vincitori della Gold Cup....
E' da oltre 35 anni che seguo i cavalli da corsa, una passione nata da bambino, ho fatto di tutto per loro, missioni che hanno avuto dell' incredibile con mezzi non adeguati, mi ricordo quando andai a Pian delle Fornaci in pieno Luglio per vedere vincere Livia Fausti che tanto " amavo ", oppure in treno fino a Parigi per il mio primo Arc...e non di meno fu l' esperienza Meranese con soggiorno in un piccolo albergo a Maia Bassa... ero un ragazzino e questo aumentava la difficoltà... a voi tutti ed in particolare a chi si affaccia adesso a questo sport dico di fare queste esperienze, ma di vedere l' ippica in un modo diverso, fatta di colori, di emozioni, e sorrisi da scambiarsi in compagnia e non di gioco sfrenato che se le cose si mettono male ci si logora il fegato; in Inghilterra è un party con concerto a fine corse... il pubblico è sempre numeroso in una atmosfera di divertimento..
ma Zeroexit vuol dire uscire.. ed uscire gradatamente da quel mondo che inizia la mattina presto con le prime quote, poi le interviste agli allenatori e la forma dei partenti e poi il terreno come sarà.. le corse che durano tutto il pomeriggio e d' estate fino alle 22.00 e poi ti ritrovi svenuto sul letto che hai dimenticato che esiste anche altro nella vita, non quantifico le somme vinte o perse, ma il tempo passato a fare un' unica cosa. Io sono stato fortunato ad esserne partecipe, ogni volta che c'è una corsa godo in maniera folle, ma forse tutto ha il suo tempo, un' altra ippica è possibile fatta di qualche corsa al giorno, niente o quasi studio della forma oramai fantini ed allenatori si conoscono in un contesto di passatempo e anche visto il numero esiguo di giocate una valida chance di vittoria. Royal Ascot, Cheltenham e Aintree sono imperdibili, ma per il resto niente dolore ne rimpianti... ovvio che i primi tempi sono un incubo, ho iniziato da pochi giorni..sono in " crisi di astinenza "... ma ne uscirò e sarà la vera vittoria, farà bene all' animo e al portafogli..
in conclusione anche la mia partecipazione al Forum sarà ovviamente limitata.l' idea di forum è conversazione, dialogo, opinioni varie..più che postare il cavallo anche se poi risulta vincente, per fare questo bisogna seguire assiduamente come per me è stato fino ad oggi quindi cozzerebbe con quello che ho scritto..
Un' ultima Missione ippica è prevista, il Glourious Goodwood 2017 così per ricordare e rivivere sul posto le grandiose imprese di DOUBLE TRIGGER e PERSIAN PUNCH vincitori della Gold Cup....
zeroverde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Zeroexit ( un ' altra ippica è possibile )
Messaggioda Il Web » 11/06/2017 - 13:55
Un abbraccio Zerone.
La passione ippica e fare scommesse - alla lunga vincenti - non sono un connubio facile.
E non sempre sono i migliori quelli che ce la fanno.
Sinceramente, penso che la tua sia una scelta saggia.
Glourious Goodwood bello! Ma ... tieni il punto!
Anche se alla fine scoprissi che senza scommesse - serie - dell'ippica non ti importa così tanto quanto pensavi, non ci sarebbe nulla di male.
Non ci sono dogmi.
La passione ippica e fare scommesse - alla lunga vincenti - non sono un connubio facile.
E non sempre sono i migliori quelli che ce la fanno.
Sinceramente, penso che la tua sia una scelta saggia.
Glourious Goodwood bello! Ma ... tieni il punto!
Anche se alla fine scoprissi che senza scommesse - serie - dell'ippica non ti importa così tanto quanto pensavi, non ci sarebbe nulla di male.
Non ci sono dogmi.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda zeroverde » 11/06/2017 - 15:14
Grazie Web... il vincere e il perdere fa parte della vita, quello che secondo me va ricercato è un' idea diversa pur mantenendo un emozione sia nel giocare sia nel partecipare ad eventi ippici.. un giorno a Enghien incontrai un ragazzo di Londra che mi disse fare il tour di 4 ippodromi francesi e giocare solo 2 corse..io lo guardai così
anch' feci lo stesso tour di ippodromi giocando tutte le corse e a sera mi fermavo nei bar algerini per giocarmi le notturne in ippodromi tipo Le Rochelle mi sembra di ricordare..vinsi tantissimo..oggi faccio i conti e sono perdente, inoltre ho sottratto tempo a cose e a persone che con l' andare di questo passo si sono stufate di un tale comportamento.. l' ippica fa parte della mia vita e mai la lascerò, per me non è solo gioco, a me piace tutto il contesto..arrivo negli ippodromi 1 ora prima dell' inizio, guardo tutto come se fossi in un museo...
Sono sicuro che otterrò grandi risultati poichè ridurrò le giocate in maniera drastica e quindi aumenterò la mia percentuale di vittoria
P.S. mi mancheranno tantissimo le riunioni del preserale di Newton Abbott
per tutto c è un prezzo da pagare...
Sono sicuro che otterrò grandi risultati poichè ridurrò le giocate in maniera drastica e quindi aumenterò la mia percentuale di vittoria
P.S. mi mancheranno tantissimo le riunioni del preserale di Newton Abbott
zeroverde
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 12/06/2017 - 11:55
Buongiorno sono rimasto molto colpito da quello che hai scritto e mi fa pensare molto, pure io gioco i cavalli da quasi trent'anni vittorie sconfitte gioie e dolori, ma ci sono due cose da dire secondo il mio modesto parere ho cercato di fare il giocatore diciamo professionista giocando in sala durante tutto il giorno uno o al massimo due corse per un po' di tempo poi è bastata qualche cosa che mi succedeva extra cavalli fidanzata o madre o un amico e facevo disastri sfogando sul gioco, e ricominciando a giocare molte più corse, come sempre nel tempo perdendo e la seconda quello che tu hai detto del ragazzo di londra che andava in quattro ippodromi francesi e giocava solo due corse gente che nel tempo può vincere e fare una vita normale c'è e secondo me è una questione di testa, ho giocato molto forte qualche settimana fa Churchill e poi enable più piazziato che vincente, ma non è facile aspettare giorni o ore e non giocare niente, poi mi accorgo che i soldi che si vincono molte volte si buttano in altre stronzate tipo calcio che amo vedere ma non scommettere. Scusatemi se mi sono dilungato troppo buona giornata.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/06/2017 - 12:05
Salve Barone
Se la testa è il fulcro (e lo è) allora è su quello che bisogna lavorare.
Cambiare sistemi non è sufficiente. Sono al corrente dell'idea di Zero ...
giocare meno corse, mirate etc etc
si certo aiuta
ma c'è chi ci campa con le scommesse facendone molte
dipende da come e perché si fanno
cambiare testa però non è da tutti
in genere riescono quelli con grande forza di volontà
Se la testa è il fulcro (e lo è) allora è su quello che bisogna lavorare.
Cambiare sistemi non è sufficiente. Sono al corrente dell'idea di Zero ...
giocare meno corse, mirate etc etc
si certo aiuta
ma c'è chi ci campa con le scommesse facendone molte
dipende da come e perché si fanno
cambiare testa però non è da tutti
in genere riescono quelli con grande forza di volontà
adess biciclett e vuvuzela ...
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 12/06/2017 - 15:33
Giustissimo è bello poter parlare e condividere delle passioni lo so che c'è gente che ci campa e fa molte scommesse al giorno ma molte volte o quando si è in un'ippodromo o in sala o a casa si giocano delle corse solo per il piacere di guardarle e quei soldi molte volte persi servono per quando ci sono i veri colpi, ricordiamoci sempre del film regalo di natale quando delle piane va in bagno a vomitare (scusate il termine). Quando gli chiedono sei anche andato in bagno a vomitare? E lui dice sì ed è per questo che sono un professionista. Quello che dice zero è giusto ma non significa che non giocare più o di meno si ritorna a fare una vita normale, si può fare una vita normale anche giocando tutti i giorni secondo me ci vuole una disciplina bisogna per prima cosa investire su se stessi stake money managment ecc... L'obbiettivo deve essere concreto misurabile e raggiungibile. Io amo molto di più il galoppo che il trotto e sulle corse inglesi molto di più quelle in piano, però ho capito negli anni che nelle siepi c'è una percentuale molto più alta di favoriti, quindi se gioco per divertirmi cerco di giocare solo le corse in piano, ma se gioco per vincere anche se non mi divertono cerco di giocare molto di più le siepi, grazie e buona giornata.
Messaggioda blam » 12/06/2017 - 22:52
L'ippica di una volta era bellissima,come dice zero,andare la mattina a vedere i cavalli in pista,erano in tanti al trotto a Milano che verso le 11 sgambavano quelli di vittorio e gubellini,e cronometro in mano ,mi ricordo il mio vecchio amico fulvio,diceva 200 in meno di tot.....sta volando............,il manto e' lucido..........ora gioco per sport per divertirmi ogni tanto,sono consapevole che nel bilancio di 30 anni ho perso una vagonata di soldi,ma mi sono anche tanto divertito,alla fine sono cavallaro dentro,non importava se perdevo 10 colpi a fila,ma all'undicesimo mi bastava a volte dire scappa vittoriooooooooo,e ricominciavo 
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda zeroverde » 14/06/2017 - 01:00
Mi fa piacere che questo argomento sia seguito con passione, la mia scelta è Definitiva.. Tanto per farvi un esempio se mi avessero detto che non sarei più andato in sala corse, ne giocato ippica italiana, io avrei potuto scommettere qualsiasi cifra che non sarebbe mai accaduto, invece è così da anni... ma Zeroexit vuol dire uscire da un mondo esclusivamente di gioco, vedere un' altra ippica e assaporare la vita di tutti i giorni, io ho passato 10 ore al giorno a veder correre cavalli.. bellissimo, ma c' è altro... e se non sono abituato alla piscina, al parco ad una camminata all' aria aperta, imparerò.ero un atleta formidabile, tornerò a fare qualche corsetta.. per me l' idea di ippica non è solo gioco è Amore.. e quando sei innamorato non vedi che quello.. ho preso aerei, treni.. e autobus per raggiungere gli ippodromi.. ma Non mi faccio Ricattare da nessuno ne da qualcosa.. i conti poi..non ne parliamo...c'è bisogno Urgente di una reazione umana..un briciolo di Dignità...questo che voglio dire, ne guadagnerà lo spirito e il portafogli... Assolutamente mai smetterò, anzi cercherò altre strade per affinarmi e vivere un' ippica diversa..
Se vi riconoscete in quello che ho scritto, pensateci e guardatevi allo specchio a fine giornata.... io l' ho fatto e mi sono preso paura..
Se vi riconoscete in quello che ho scritto, pensateci e guardatevi allo specchio a fine giornata.... io l' ho fatto e mi sono preso paura..
zeroverde
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 14/06/2017 - 10:50
Buongiorno la tua scelta non è sindacabile è tua e basta, però giocare 10 ore al giorno non è detto che sia sbagliato pure io lo faccio da anni seguo dieci ore al giorno e cerco di giocare meno corse possibili ma le guardo quasi tutte tempo fa ho preso una decisione voglio giocare solo per vincere e non più per divertirmi non sempre ci riesco ma cerco di farlo nel miglior modo possibile, pure io forse vado ai primi di agosto a goodwod ho visto sul sito per i ticket e sono entrato in chat parlo qualche parolina di inglese quando in chat ho detto che parlavo italiano dopo due secondi mi hanno chiesto il cell e mi hanno chiamato facendomi parlare con una ragazza che parlava un po' di italiano non mi ha dato tutte le spiegazioni possibili ma in linea di massimo ho capito mi è sembrato strano che volendo il pacchetto dell'ultimo furlong del venerdì e sabato non ci fossero alberghi per venerdì notte in zona e dovrei tornare a londra per dormire, forse non ci siamo capiti, però che organizzazione in Inghilterra, pure io sono anni che non vado in sala se ci vado gioco e poi vedo la corsa al telefono, questo è quello che penso io in ogni gioco ci sono i giocatori e i professionisti i giocatori si divertono i professionisti non si divertono ma lo fanno per lavoro è difficilissimo ma mi auguro di riuscirci, grazie e buona giornata.
Messaggioda andrews62 » 15/06/2017 - 01:09
io con l'ippica italiana ho chiuso da anni .
giocatori professionisti ai cavalli non esistono e se esistono sono ricchi di famiglia perchè alle corse si perde sempre.
purtroppo come tutte le cose belle costa denaro.
sabato parto vado ad Ascot e punterò con entusiasmo quell'entusiasmo che ormai in Italia non esiste più.
vedo ogni giorno qualche corsa uk e rimane un bel hobby come andare a fare shopping con la differenza che li si perde sempre, mentre con il gioco alcune volte .........
non sacrifico però nulla alla vita !!!!
giocatori professionisti ai cavalli non esistono e se esistono sono ricchi di famiglia perchè alle corse si perde sempre.
purtroppo come tutte le cose belle costa denaro.
sabato parto vado ad Ascot e punterò con entusiasmo quell'entusiasmo che ormai in Italia non esiste più.
vedo ogni giorno qualche corsa uk e rimane un bel hobby come andare a fare shopping con la differenza che li si perde sempre, mentre con il gioco alcune volte .........
non sacrifico però nulla alla vita !!!!
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 15/06/2017 - 11:35
Io non sono un giocatore professionista, spero di diventarlo. Però ho avuto la fortuna di conoscerli e ti posso garantire che esistono e non sono ricchi di famiglia lo sono diventati grazie al gioco. Ti ripeto loro non si divertono lo fanno per lavoro noi abbiamo conosciuto lo"ippica come un divertimento e non come un lavoro, pure io gioco l"ippica italiana pochissimo. Pure io quando gioco il calcio che mi fa impazzire perdo quasi sempre e penso che non si può vincere poi conosco chi con le scommesse sportive ci campa, io non gioco più i cavalli per divertirmi, mi diverto spendendo i soldi vinti ai cavalli, forse vado a goodwod i primi di agosto venerdì e sabato che pensi che giocherò tutte le corse del weekend? 2 o al massimo 3. Quelle corse mi devono ripagare del viaggio del soggiorno e del divertimento a londra donne mangiare e bere, non è detto che vinca posso pure perdere e oltre ai soldi delle scommesse mi costa pure il viaggio, ma in ogni lavoro ci sono i rischi. Andare a goodwod è per me come fare una vacanza le corse le posso pure vedere in streaming, sono tifoso della Lazio e quando vado all'Olimpico provo dei brividi immensi e abito a 250 km da Roma, questo è per me un divertimento infatti non gioco mai la Lazio, un divertimento per me deve avere un costo che mi posso permettere giocare i cavalli per divertirmi mi sono costati una fortuna, adesso gioco e lo ripeto gioco solo per vincere, cerco di rispettare delle regole rigidissime e vi garantisco che è difficilissimo, guardare tutte le corse di 6 7 campi al giorno in primavera estate o tre in inverno e giocare pochissime corse non è facile. Una domanda ma uno che lavora in proprio o alle dipendenze per 7 o 8 o 10 ore al giorno pensate che si diverte? No quando finisce di lavorare si diverte e cosi deve essere pure per i cavalli il divertimento viene dopo, quando si finisce di lavorare. Buona giornata.
Messaggioda zeroverde » 15/06/2017 - 20:24
Vi ringrazio per la partecipazione, ma sono tenuto a fare una precisazione poichè il messaggio che vorrei fosse percepito non è il vincere o il perdere alle corse, l' essere professionista oppure no... io non sto cercando una soluzione giocando meno uguale si vince ..niente di tutto questo, l' essere vincenti dipende da vari fattori che tutti noi sappiamo bene... io espongo pubblicamente e senza vergogna " un dramma umano ".. come un uomo innamorato decide di lasciare la fidanzata di tanti anni... e lo deve fare a vantaggio di una vita migliore, se poi ci sono persone che hanno saputo mantenere in equilibrio rapporti umani, vita privata e gioco..bravissimi.. Mandrake non ci riusciva e finiva sempre per litigare e inventare scuse alla fidanzata, ma è quello il giocatore delle corse dei cavalli...
non nego di essere dispiaciuto di limitare la mia presenza sul Forum che mi dà gioia e motivo di parlare dello sport che amo, tra pochi giorni c'è Royal Ascot..lo guarderò con un altro spirito e sono convinto che sarà una nuova esperienza...ovviamente qualcosa gioco e ci sta di uscirne vincenti...
non nego di essere dispiaciuto di limitare la mia presenza sul Forum che mi dà gioia e motivo di parlare dello sport che amo, tra pochi giorni c'è Royal Ascot..lo guarderò con un altro spirito e sono convinto che sarà una nuova esperienza...ovviamente qualcosa gioco e ci sta di uscirne vincenti...
zeroverde
Messaggioda hellas » 16/06/2017 - 08:57
io non ci ho capito nulla ,,, ma vi adoro tutti lo stesso
secondo me, nel senso buono e con tutte le sfaccettature del caso, una volta che si diventa "cavallari" dentro, non se ne esce mai
poi ovviamente si può fare qualche altra cosa nella vita ... più o meno bene ... tipo una famiglia ... ma quello dipende da n fattori e si andrebbe troppo nel personale, anche se sarei curioso di sapere cosa c'è dietro la corazza di ognuno
non so cosa darei per avervi tutti intorno a un tavolo e parlare di queste cose
e non riesco a capire come fa a perdere Popularity alla 2a di Napoli
secondo me, nel senso buono e con tutte le sfaccettature del caso, una volta che si diventa "cavallari" dentro, non se ne esce mai
poi ovviamente si può fare qualche altra cosa nella vita ... più o meno bene ... tipo una famiglia ... ma quello dipende da n fattori e si andrebbe troppo nel personale, anche se sarei curioso di sapere cosa c'è dietro la corazza di ognuno
non so cosa darei per avervi tutti intorno a un tavolo e parlare di queste cose
e non riesco a capire come fa a perdere Popularity alla 2a di Napoli
Messaggioda dap » 16/06/2017 - 15:02
argomento molto interessante che, come dice hellas, meriterebbe un approfondimento "intorno a un tavolo"
a proposito, anche a me piace Popularity ma le quote sono come sempre striminzite. Preferirei fare l'accoppiata in ordine con Special che andra' davanti e poi dovrebbe esserci match in arrivo.
a proposito, anche a me piace Popularity ma le quote sono come sempre striminzite. Preferirei fare l'accoppiata in ordine con Special che andra' davanti e poi dovrebbe esserci match in arrivo.
Messaggioda andrews62 » 16/06/2017 - 23:21
martedi mattina alle 10.02 sono ad Ascot a spingere i cancelli e dopodichè tutti i ragionamenti finiscono si chiude la vena e comincerò con una giocata sanguinosa Franky con l'americano perchè la tradizione può avere un suo valore soprattutto in UK . 25/1 se prendo è probabile che vedrete un pazzo italiano correre con un completo blu a scacchi gridando Colpoooooooooooo ti conosco io.
Si lo so vince Ribchester ma non posso arrivare ad Ascot e giocarmi un fav 4/5 è da depressione.

Si lo so vince Ribchester ma non posso arrivare ad Ascot e giocarmi un fav 4/5 è da depressione.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania