leonealfa ha scritto:Finalmente tornei sull'erba.
Speriamo in qualche quota alta che vinca.
Non fa una piega!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Messaggioda tigerman99 » 06/06/2017 - 09:07
leonealfa ha scritto:Finalmente tornei sull'erba.
Speriamo in qualche quota alta che vinca.

Messaggioda ludovicovan » 06/06/2017 - 10:13
cisko ha scritto:ludovicovan ha scritto:Kook ha scritto:ludovicovan ha scritto:Ma un bel bar per erbivori?
Domani inizia il Surbiton Ch +Itf ben coperto da telecamere e tennisti di buon livello
domenica lo apriamo!!
Arriva il periodo tennistico più bello dell'anno, erba e cemento americano. E via coi bombardieri
Mah, io invece ho sempre preferito la stagione sulla terra, c'è più margine di manovra soprattutto live con eventuali coperture e ci sono più scambi che ti consentono di poter gestire le puntate.
Sulle superfici veloci invece spesso capita di ritrovarsi al tie-break o una scommessa può essere decisa da un doppio fallo sul proprio servizio. C'è un margine di errore molto più basso e dunque il rischio è nettamente più alto.

Messaggioda Kaleidoskopio » 06/06/2017 - 11:32
Messaggioda Gantz » 06/06/2017 - 11:43
sintruiden ha scritto:Fatto sta che se si gioca il contrario dei pronostici che postate saremmo tutti milionari. Sto forum devo utilizzarlo per giocare il contrario dei vostri "pronostici'
Messaggioda cisko » 06/06/2017 - 12:02
ludovicovan ha scritto:cisko ha scritto:ludovicovan ha scritto:Kook ha scritto:ludovicovan ha scritto:Ma un bel bar per erbivori?
Domani inizia il Surbiton Ch +Itf ben coperto da telecamere e tennisti di buon livello
domenica lo apriamo!!
Arriva il periodo tennistico più bello dell'anno, erba e cemento americano. E via coi bombardieri
Mah, io invece ho sempre preferito la stagione sulla terra, c'è più margine di manovra soprattutto live con eventuali coperture e ci sono più scambi che ti consentono di poter gestire le puntate.
Sulle superfici veloci invece spesso capita di ritrovarsi al tie-break o una scommessa può essere decisa da un doppio fallo sul proprio servizio. C'è un margine di errore molto più basso e dunque il rischio è nettamente più alto.
Lucida analisi e condivido pienamente. Io intendevo a livello di gusto extrabetting.
Io generalmente su queste superfici rapide preferisco sempre un bell'over di valore. E anche Robin Haase torna ad essere potabile su erba![]()
![]()
Messaggioda Gantz » 06/06/2017 - 12:28

Messaggioda Principino » 06/06/2017 - 15:09
Messaggioda Gantz » 06/06/2017 - 15:13
Gantz ha scritto:Janvier @1,74 stake 6
Scrivo qui visto che sta per iniziare. Prendo il giovane francese nel challenger ceco di Prostejov che ieri ha vinto facile contro uno Skugor che è sempre difficile affrontare. Su terra ha un buon ruolino stagionale, a differenza di Ignatik che non trova più i risultati della scorsa stagione. Su terra vedo decisamente favorito Janvier.
Messaggioda alino » 06/06/2017 - 15:24
Principino ha scritto:Dopo un inizio Shock Ostapenko in tutta sincerità mi è sembrata superiori a Wozniaki
La provo in rimonta sotto di un set

Messaggioda meggaiver13planet » 06/06/2017 - 15:36
alino ha scritto:Principino ha scritto:Dopo un inizio Shock Ostapenko in tutta sincerità mi è sembrata superiori a Wozniaki
La provo in rimonta sotto di un set
Che vergogna 'sta ragazza..ha un talento pazzesco, ma è veramente una persona insopportabile..fanno male allo sport queste persone
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Messaggioda Principino » 06/06/2017 - 16:06

Messaggioda ludovicovan » 06/06/2017 - 16:06

Messaggioda tigerman99 » 06/06/2017 - 16:33
ludovicovan ha scritto:Sto guardando su eurosport player il Lenglen. È stato appena annunciato che non riprenderanno prima delle 16.45
Non potrò purtroppo supportare la Timea live, esco dal match con una piccola copertura aggressiva su Mlada @4.5
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |