Comparazione bonus scommesse
pronostici CORSE IN PIANO UK-IRE 2017
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
285 messaggi
-
Pagina 13 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 19
- Prossimo
Re: pronostici CORSE IN PIANO UK-IRE 2017
Messaggioda dap » 03/06/2017 - 18:13
LE CATEGORIE
bisogna capirne di cavalli quando si va a comprarli
C'e' chi spende patrimoni alle aste e non vince una pattern, questi hanno comprato WINGS OF EAGLES per meno di 200k quando nessuno lo voleva. Un figlio di Pour Moi e Ysoldina (Kendor) veniva snobbato ma Coolmore lo prese al volo a quel prezzo ....d'occasione.
Poi le mani magiche di Aidan e si e' visto un missile nel finale di corsa che faceva sembrare tutti fermi.
e, op-la, il Derby cioe' la corsa il cui post, come diceva Tesio, fa la selezione e' aggiudicato.
Uno-due perche' CLIFFS OF MOHER (stupefacente, non si sa dove abbia tirato fuori le energie per una prova simile) regala anche il secondo posto lasciando terzo il pur bravo CRACKSMAN, seguitissimo al betting tanto da far abbassare ripetutamente la quota,
Praticamente niente da fare anche per gli stimati Eminent, Permian, Capri e il drappello di Godolphin .
Mi sembra che tutte le corse che contano se le stia prendendo Aidan e anche con svariate doppiette, Oaks a parte ma con grossa attenuante causa ritardo di ore dell'aereo con Rhododendron costretta ad un'attesa che non aiuta certo il "sistema nervoso" di un cavallo da corsa.
Ora tocca al Royal Ascot e penso che anche a Ascot ci sara' da divertirsi.
bisogna capirne di cavalli quando si va a comprarli
C'e' chi spende patrimoni alle aste e non vince una pattern, questi hanno comprato WINGS OF EAGLES per meno di 200k quando nessuno lo voleva. Un figlio di Pour Moi e Ysoldina (Kendor) veniva snobbato ma Coolmore lo prese al volo a quel prezzo ....d'occasione.
Poi le mani magiche di Aidan e si e' visto un missile nel finale di corsa che faceva sembrare tutti fermi.
e, op-la, il Derby cioe' la corsa il cui post, come diceva Tesio, fa la selezione e' aggiudicato.
Uno-due perche' CLIFFS OF MOHER (stupefacente, non si sa dove abbia tirato fuori le energie per una prova simile) regala anche il secondo posto lasciando terzo il pur bravo CRACKSMAN, seguitissimo al betting tanto da far abbassare ripetutamente la quota,
Praticamente niente da fare anche per gli stimati Eminent, Permian, Capri e il drappello di Godolphin .
Mi sembra che tutte le corse che contano se le stia prendendo Aidan e anche con svariate doppiette, Oaks a parte ma con grossa attenuante causa ritardo di ore dell'aereo con Rhododendron costretta ad un'attesa che non aiuta certo il "sistema nervoso" di un cavallo da corsa.
Ora tocca al Royal Ascot e penso che anche a Ascot ci sara' da divertirsi.
Messaggioda dap » 03/06/2017 - 18:38
Avevo dimenticato di aggiungere anche Permian al "drappello godolphin" in quanto appartiene al figlio di Sheik Mohammed, Hamdam.
Ma cosa gli fanno questi ai cavalli buoni? Passati nelle loro mani sono da rottamare.
LE CATEGORIE

Ma cosa gli fanno questi ai cavalli buoni? Passati nelle loro mani sono da rottamare.
LE CATEGORIE
Messaggioda ethasimon » 04/06/2017 - 02:54
La penultima Wings a chester e' stato appena dietro a Venise Beach che mi piaceva.
Nnaggia
Nnaggia
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA!

Messaggioda dap » 18/06/2017 - 13:32
A Cork ci riprova ALPHABET, Lawman e Applauded (Royal Applause) che ha mostrato chiari limiti soprattutto ad arrivare ai 6f. Oggi finalmente trova un furlong in meno e dara' la misura di cosa vale.
Quarta corsa in poco piu' di un mese, ma forse questa listed e' l'ultima occasione.
Terreno non gli crea problemi, avversari abbastanza modesti.
Un piccolo stake a 5-1 non ho potuto evitarlo anche se la fiducia e' ridotta.
La corsa successiva e' un gr.3 apertissimo, le "Munster Oaks Stakes" sui 2400.
SEA SWIFT, High Chaparral e Agnetha (Big Shuffle) e' rientrata bene a Gowran Park seguendo all'arrivo Somehow. Weld si disse molto soddisfatto della prestazione e se oggi la ripresenta significa che le concede molte chances.
GLAMOROUS APPROACH e' la favorita d'obbligo dopo i due successi a seguire al Curragh, ma secondo me vale piu' del 9-4 dell'offerta dei bookmakers.
Andando a ritroso nel programma di oggi, alla seconda per me una ghiotta occasione di bancare Snowstar eletta favorita e quindi....
Quarta corsa in poco piu' di un mese, ma forse questa listed e' l'ultima occasione.
Terreno non gli crea problemi, avversari abbastanza modesti.
Un piccolo stake a 5-1 non ho potuto evitarlo anche se la fiducia e' ridotta.
La corsa successiva e' un gr.3 apertissimo, le "Munster Oaks Stakes" sui 2400.
SEA SWIFT, High Chaparral e Agnetha (Big Shuffle) e' rientrata bene a Gowran Park seguendo all'arrivo Somehow. Weld si disse molto soddisfatto della prestazione e se oggi la ripresenta significa che le concede molte chances.
GLAMOROUS APPROACH e' la favorita d'obbligo dopo i due successi a seguire al Curragh, ma secondo me vale piu' del 9-4 dell'offerta dei bookmakers.
Andando a ritroso nel programma di oggi, alla seconda per me una ghiotta occasione di bancare Snowstar eletta favorita e quindi....
Messaggioda dap » 08/07/2017 - 16:34
Eclipse Stakes, classica di inizio luglio intitolata a quello che viene considerato il "capostipite" di tutti i moderni cavalli da corsa purosangue. Nella seconda meta' del 1700 vinse 18 corse su 18 e le distanze minime erano circa 4-5 km
Stavolta una distanza molto minore ma molto indicativa potrebbe giocare un brutto scherzo al co-favorito BARNEY ROY. Dopo la vittoria nelle "St.James's Palace Stakes" molti hanno pronosticato un bis in queste "Eclipse" ma secondo me arrivare a 2000 metri per un miler puro quale considero Barney Roy potrebbe essere impresa improba.
Neppure CLIFFS OF MOHER mi entusiasma, l'altro co-favorito, per la ragione inversa e cioe' forse piu' atto al miglio e mezzo e magari lo sforzo profuso nel Derby puoi' aver lasciato il segno.
A dire il vero mi piace EMINENT, montato da cane da Crowley a Epsom, e oggi su distanza e in forma perfette.
In ogni caso banco Barney Roy vp quota intorno al 5-2.
Attenzione ai piu' alti di eta'.
Stavolta una distanza molto minore ma molto indicativa potrebbe giocare un brutto scherzo al co-favorito BARNEY ROY. Dopo la vittoria nelle "St.James's Palace Stakes" molti hanno pronosticato un bis in queste "Eclipse" ma secondo me arrivare a 2000 metri per un miler puro quale considero Barney Roy potrebbe essere impresa improba.
Neppure CLIFFS OF MOHER mi entusiasma, l'altro co-favorito, per la ragione inversa e cioe' forse piu' atto al miglio e mezzo e magari lo sforzo profuso nel Derby puoi' aver lasciato il segno.
A dire il vero mi piace EMINENT, montato da cane da Crowley a Epsom, e oggi su distanza e in forma perfette.
In ogni caso banco Barney Roy vp quota intorno al 5-2.
Attenzione ai piu' alti di eta'.
Messaggioda dap » 08/07/2017 - 16:48
Credo che proprio uno dei piu' "anziani" abbia vinto, ma corsa completamente rovinata dallo scarto di Decorated Knight che ha cancellato del tutto le chances di Cliffs Of Moher perche' sul tracciato di Sandown se prendi una "spallata" nella fase iniziale e ti bloccano l'azione sei fatto.
Onore a Barney Roy che ha lottato come un leone proprio quando lo si dava per spacciato.
Eminent, evidentemente non e' stato solo Crowley.....meglio di cosi non gli si poteva mettere.
Onore a Barney Roy che ha lottato come un leone proprio quando lo si dava per spacciato.
Eminent, evidentemente non e' stato solo Crowley.....meglio di cosi non gli si poteva mettere.
Messaggioda dap » 09/07/2017 - 11:44
Alla fine di una corsa molto confusa nella fase iniziale, ne e' sortita fuori una sanzione per Padraig Beggy (l'eroe di giornata di Epsom)che ha spostato di brutto Decorated Knight il quale a sua volta ha cancellato Cliffs Of Moher.
Vittoria in ogni caso meritata per ULYSSES per la gioia della piccola ma indomita Maria che si meritava assolutamente questo premio prestigioso.
Per Barney Roy altrettante parole di elogio e se fara' le "Sussex" credo ci sia il numero attaccato.
Vittoria in ogni caso meritata per ULYSSES per la gioia della piccola ma indomita Maria che si meritava assolutamente questo premio prestigioso.
Per Barney Roy altrettante parole di elogio e se fara' le "Sussex" credo ci sia il numero attaccato.
Messaggioda dap » 09/08/2017 - 14:24
Seconda di Brighton, SIENNA SAYS , Bated Breath e Broughtons Charm (Invincible Spirit) contro se' stessa. O meglio, Haveoneyerself se non e' quello visto nelle corse finora disputate.
Sienna Says per me vale 4-5 e trovando 13-10 ho dovuto per forza di cose puntare.
Avrei fatto 3-1 Haveonyerself, 8-1 Terri rules, 15-1 Llamrei e 30-1 Erastus.quindi 4-5 Sienna Says per arrivare a quote 100% spiccioli esclusi.
Sienna Says per me vale 4-5 e trovando 13-10 ho dovuto per forza di cose puntare.
Avrei fatto 3-1 Haveonyerself, 8-1 Terri rules, 15-1 Llamrei e 30-1 Erastus.quindi 4-5 Sienna Says per arrivare a quote 100% spiccioli esclusi.
Messaggioda dap » 10/08/2017 - 12:25
Corse interessanti a Haydock e Brighton
Nella prima di Haydock mi sembrerebbe giusto fare queste quote
INDIAN CHIEF 2.85
PUNKAWALLAH 5.20
DAILY TRADER 8.50
DREAM FREE 9.0
STRUMMER 9.50
BISHOP OF BLING 10,0
gli altri sopra 25.0
pertanto avendo trovato INDIAN CHIEF, da Montjeu e Buck Aspen (Seeking The Gold) a 3.0 SkyBet ho provato mezza puglia. Ma anche fino a 2.80 penso sia da provare.
Vedendo le ultime due corse (magari un po' troppo ravvicinate a quella di oggi) Beverley 1 agosto, vittoria, e 5 agosto secondo a Hamilton, d'obbligo appoggiarlo.
---------------------------------------------------------
Nella seconda COOL SPIRIT vale abbondantemente 2.70, direi quindi qualcosa in piu'.
STAXTON invece non lo valuterei oltre il 4.50
DIAMOND SET terzo incomodo ma molto vicino al 6.0
Gli altri sorprese.
Nella prima di Haydock mi sembrerebbe giusto fare queste quote
INDIAN CHIEF 2.85
PUNKAWALLAH 5.20
DAILY TRADER 8.50
DREAM FREE 9.0
STRUMMER 9.50
BISHOP OF BLING 10,0
gli altri sopra 25.0
pertanto avendo trovato INDIAN CHIEF, da Montjeu e Buck Aspen (Seeking The Gold) a 3.0 SkyBet ho provato mezza puglia. Ma anche fino a 2.80 penso sia da provare.
Vedendo le ultime due corse (magari un po' troppo ravvicinate a quella di oggi) Beverley 1 agosto, vittoria, e 5 agosto secondo a Hamilton, d'obbligo appoggiarlo.
---------------------------------------------------------
Nella seconda COOL SPIRIT vale abbondantemente 2.70, direi quindi qualcosa in piu'.
STAXTON invece non lo valuterei oltre il 4.50
DIAMOND SET terzo incomodo ma molto vicino al 6.0
Gli altri sorprese.
Messaggioda dap » 12/08/2017 - 17:13
Non capisco come la quota di WAR GLORY (prossima corsa di Newmarket ore 17.15 it) stia superando il 3-1.
Avevo pensato valesse non piu' di 9-4 ma ad essere larghi, e poi 9-4 e' pur sempre una bella remunerazione e mi sarei anche pentito a dover pagare.
Ora vedo i bookmakers uk schierati sul 3-1 tendente a salire.....
mah.
Prendo un terzo di puglia perche' non vorrei commettere una sciocchezza

Avevo pensato valesse non piu' di 9-4 ma ad essere larghi, e poi 9-4 e' pur sempre una bella remunerazione e mi sarei anche pentito a dover pagare.
Ora vedo i bookmakers uk schierati sul 3-1 tendente a salire.....
mah.
Prendo un terzo di puglia perche' non vorrei commettere una sciocchezza
Messaggioda dap » 12/08/2017 - 17:20
Qualcosa mi diceva di fare attenzione, e infatti e' saltato fuori Accession con Martin Lane, 15-1 la sua quota.
Cmq con la piazza recupero ma a due furlongs dall'arrivo non avrei venduto la scommessa.
Sean Levey nessuna pecca, solo questo imprevedibile allievo di Charlie Fellowes (un altro figlio di Acclamation) che prendendo la via piu' larga ha forse giocato la carta vincente.
Cmq con la piazza recupero ma a due furlongs dall'arrivo non avrei venduto la scommessa.
Sean Levey nessuna pecca, solo questo imprevedibile allievo di Charlie Fellowes (un altro figlio di Acclamation) che prendendo la via piu' larga ha forse giocato la carta vincente.
285 messaggi
-
Pagina 13 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 19
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania