Comparazione bonus scommesse
pronostici CORSE IN PIANO UK-IRE 2017
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
285 messaggi
-
Pagina 12 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 19
- Prossimo
Re: pronostici CORSE IN PIANO UK-IRE 2017
Messaggioda dap » 01/06/2017 - 17:25
Domani le OAKS a Epsom e sabato il DERBY, la corsa piu' importante nel mondo.
Per le Oaks la mia idea e' che RHODODENDRON valga 1-2, soprattutto dopo aver visto all'opera Winter nelle "Irish 1000 Guineas", quella Winter che aveva battuto appunto Rhod nelle "1000 Guineas" di Newmarket in una corsa per lei (Rhod) non proprio fortunata.
Per il Derby scelta molto complicata da un lotto di partenti tutti di ottima qualita'.
Ho PERMIAN piazzato in antepost a 11-4 e mi sta bene per il momento andare in corsa cosi. Poi da ora va sabato......
Per le Oaks la mia idea e' che RHODODENDRON valga 1-2, soprattutto dopo aver visto all'opera Winter nelle "Irish 1000 Guineas", quella Winter che aveva battuto appunto Rhod nelle "1000 Guineas" di Newmarket in una corsa per lei (Rhod) non proprio fortunata.
Per il Derby scelta molto complicata da un lotto di partenti tutti di ottima qualita'.
Ho PERMIAN piazzato in antepost a 11-4 e mi sta bene per il momento andare in corsa cosi. Poi da ora va sabato......
Messaggioda dap » 02/06/2017 - 12:28
Stamani un fatto da non credere.
Ho dato uno sguardo, cosi per pura curiosita', alle quote fisse di snai per il "Derby" e qualcosa non mi tornava, a occhio.
Fatto un calcolo ho appurato che le quote sono al 117% o poco piu'....
Cosa e' successo negli uffici di Porcari? Una svista (non credo) o un'operazione promozionale?
Ho guardato le quote della "CoronationCup" e, incredibile, pure quelle superano di poco il 117.
Non siamo ai livelli dei vari bookmakers uk ma si avvicinano di molto e soprattutto abbandonano (purtroppo temo sia solo per questa occasione) le quote da usura abituali.
direi che, per chi vuol puntare sulle corse di oggi, e forse pure domani saranno su questa linea, c'e' l'occasione di farlo anche attraverso bookmakers per una volta non "minestrari".
Non penso sia una svolta definitiva, ma almeno in questa occasione, come pure era accaduto col "Picchetto Speciale" a S.Siro domenica scorsa, c'e' un presupposto di buone intenzioni.
Per quanto riguarda RHODODENDRON, il fatto che le Oaks si corrano sui 2400 puo' essere solo un vantaggio date le caratteristiche della cavalla.
Ho dato uno sguardo, cosi per pura curiosita', alle quote fisse di snai per il "Derby" e qualcosa non mi tornava, a occhio.
Fatto un calcolo ho appurato che le quote sono al 117% o poco piu'....
Cosa e' successo negli uffici di Porcari? Una svista (non credo) o un'operazione promozionale?
Ho guardato le quote della "CoronationCup" e, incredibile, pure quelle superano di poco il 117.
Non siamo ai livelli dei vari bookmakers uk ma si avvicinano di molto e soprattutto abbandonano (purtroppo temo sia solo per questa occasione) le quote da usura abituali.
direi che, per chi vuol puntare sulle corse di oggi, e forse pure domani saranno su questa linea, c'e' l'occasione di farlo anche attraverso bookmakers per una volta non "minestrari".
Non penso sia una svolta definitiva, ma almeno in questa occasione, come pure era accaduto col "Picchetto Speciale" a S.Siro domenica scorsa, c'e' un presupposto di buone intenzioni.
Per quanto riguarda RHODODENDRON, il fatto che le Oaks si corrano sui 2400 puo' essere solo un vantaggio date le caratteristiche della cavalla.
Messaggioda dap » 02/06/2017 - 12:41
La differenza con le quote abituali di snai si vede chiaramente prendendo ad esempio quelle di Bologna, sempre nella giornata di oggi, che sono tra il 145 e il 160 a seconda del numero di partenti.
E qui si torna ai "minestrari".
Per le Oaks, la quota di Rhododendron e' 4-5 snai come 4-5 e' da W.Hill, Betvictor, Skybet etc. Qualcuno ha 10-11 ma la differenza e' davvero minima.
E qui si torna ai "minestrari".
Per le Oaks, la quota di Rhododendron e' 4-5 snai come 4-5 e' da W.Hill, Betvictor, Skybet etc. Qualcuno ha 10-11 ma la differenza e' davvero minima.
Messaggioda andrews62 » 02/06/2017 - 13:30
le OAKS negli ultimi anni hanno riservato parecchie sorprese con arrivi a quota shock per cui un favorito sotto la pari io lo banco con
grande convinzione tenuto conto che un conto è avere la genealogia per affrontare la distanza ed un conto è farla debuttando nelle OAKS . Ed anche se O'Brien vuole fare il tris , gli avversari non mancano vedi il duo Gosden , la pesantista Sobetsu su distanza ideale e
Natavia ....... e poi Epsom [*]è una pista troppo particolare per non rischiare a bancare un favorito.
grande convinzione tenuto conto che un conto è avere la genealogia per affrontare la distanza ed un conto è farla debuttando nelle OAKS . Ed anche se O'Brien vuole fare il tris , gli avversari non mancano vedi il duo Gosden , la pesantista Sobetsu su distanza ideale e
Natavia ....... e poi Epsom [*]è una pista troppo particolare per non rischiare a bancare un favorito.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 02/06/2017 - 13:32
Un problema che, col passare del tempo, potrebbe anche diventare importante.
L'arrivo dei cavalli di Aidan subira' un consistente ritardo, inizialmente stimato in un'ora e mezza ma ora sembra qualcosa in piu'
In pratica l'arrivo a Epsom dei sei, tra cui oltre Rhod vi sono anche i fratelli Highland Reel e Idaho, se avvenisse non prima delle 13, ora locale, porterebbe serie difficolta'.
L'arrivo dei cavalli di Aidan subira' un consistente ritardo, inizialmente stimato in un'ora e mezza ma ora sembra qualcosa in piu'
In pratica l'arrivo a Epsom dei sei, tra cui oltre Rhod vi sono anche i fratelli Highland Reel e Idaho, se avvenisse non prima delle 13, ora locale, porterebbe serie difficolta'.
Messaggioda dap » 02/06/2017 - 15:33
Grosse difficolta', molto piu' del previsto, per il viaggio dei cavalli di Aidan. Leggendo l'intervista su RP si capisce molto bene quale disastrosa esperienza sia stata.
A questo punto tutto e' nelle mani della sorte.
Peccato
A questo punto tutto e' nelle mani della sorte.
Peccato
Messaggioda dap » 02/06/2017 - 17:06
Nonostante all'ingresso negli stalls fosse un bagno di sudore, HIGHLAND REEL stupisce, e non finisce mai di farlo, imponendosi alla grande nelle "Coronation" e andando ad aumentare il palmares stagionale della scuderia.
Quando ho visto la condizione fisica non ho avuto il coraggio di puntare, ma sono ugualmente contento.
Quando ho visto la condizione fisica non ho avuto il coraggio di puntare, ma sono ugualmente contento.
Messaggioda dap » 02/06/2017 - 17:40
dopo il viaggio aereo pieno di imprevisti e ritardi, ci mancava pure il ritardo agli stalls per il ritiro di un cavallo di modo che Rhododendron praticamente aveva gia' corso prima di iniziare. Peccato perche' sarebbe stato bello vederla in condizioni ottimali, quale era fino a stamani mattina.
Quando Enable e' scattata per Rhod non c'e' stato niente da fare, il mordente necessario era svanito negli eventi pre-corsa.
In ogni caso un secondo e un terzo con una sorprendente Alluringly, mentre e' naufragata miseramente Sobetsu ennesimo flop di Godolphin in una classica.
Quando Enable e' scattata per Rhod non c'e' stato niente da fare, il mordente necessario era svanito negli eventi pre-corsa.
In ogni caso un secondo e un terzo con una sorprendente Alluringly, mentre e' naufragata miseramente Sobetsu ennesimo flop di Godolphin in una classica.
Messaggioda dap » 02/06/2017 - 17:47
E avevo dimenticato il temporale, che ha definitivamente cancellato le chances.
Ora il terreno cambiera' consistenza e per domani non si sa, ammesso che piova anche durante la notte, come cambieranno le carte.
Ora il terreno cambiera' consistenza e per domani non si sa, ammesso che piova anche durante la notte, come cambieranno le carte.
Messaggioda ethasimon » 03/06/2017 - 01:20
DERBY
KHALIDI 25/1
VENICE BEACH 14/1
Gioco I due cavalli dividendo il totale della puntata in due, in proporzione alle due quote sopra.
Invento un rapporto di scuderia virtuale a 9/1.

KHALIDI 25/1
VENICE BEACH 14/1
Gioco I due cavalli dividendo il totale della puntata in due, in proporzione alle due quote sopra.
Invento un rapporto di scuderia virtuale a 9/1.
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA!

Messaggioda zeroverde » 03/06/2017 - 13:19
Splende il sole, musica e divertimento prima dell' inizio delle corse, quando andai io... spettacolo brasiliano
per un attimo l' affollato grandstand si dimenticò dei cavalli da corsa...
Tornando invece al Derby 2017.... io non ho idee...credo che il terreno sarà buono, quindi un cippino su PERMIAN montato da W.Buick che si meriterebbe di vincere una corsa importante come il Derby e altro cippino su CAPRI, che non ha molte speranze ma l' ho sempre seguito fin dal suo debutto...
Tornando invece al Derby 2017.... io non ho idee...credo che il terreno sarà buono, quindi un cippino su PERMIAN montato da W.Buick che si meriterebbe di vincere una corsa importante come il Derby e altro cippino su CAPRI, che non ha molte speranze ma l' ho sempre seguito fin dal suo debutto...
zeroverde
Messaggioda andrews62 » 03/06/2017 - 13:40
Dopo il pieno di ieri , forse per merito .........del viaggio stile "SALERNO-REGGIO CALABRIA" dei cavalli del maghetto .
(anche se l'altro è andato davanti e ha fatto dispersione .....).
Oggi gioco Cracksman forte contro il Pistoletti d'Irlanda che ne mette 6 al prezzo di uno .

(anche se l'altro è andato davanti e ha fatto dispersione .....).
Oggi gioco Cracksman forte contro il Pistoletti d'Irlanda che ne mette 6 al prezzo di uno .
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda vichi » 03/06/2017 - 15:36
Non sono un galoppista, ma Pistoletti d'Irlanda uno come Aidan, è molto offensivo, per Aidan ovviamente
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda andrews62 » 03/06/2017 - 16:11
e' una battuta !!!!! per i 6 partenti
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
285 messaggi
-
Pagina 12 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 19
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania