Comparazione bonus scommesse
Terra .... Terra ... Bar del ritorno!!!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
1295 messaggi
-
Pagina 73 di 87
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 71
- 72
- 73
- 74
- 75
- …
- 87
- Prossimo
- sintruiden
- Caldi alla punta

Re: Terra .... Terra ... Bar del ritorno!!!
Messaggioda sintruiden » 02/06/2017 - 22:07
cisko non so come giochi e cosa giochi.. mi baso sulla tua ultima bet... credo che queste sn bet azzardate e non credo alla lunga sia profittevole metterci mezzo roll..
secondo me col tennis bisogna "accontentarsi" di schedine di max 2-3 volte la posta.
kook tu che ne pensi?
secondo me col tennis bisogna "accontentarsi" di schedine di max 2-3 volte la posta.
kook tu che ne pensi?
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
Messaggioda cisko » 02/06/2017 - 22:18
Kook ha scritto:caro Cisko, è la fine che si fa quando non si è professionisti ma solo bravi-dilettanti
non è un'offesa, qua dentro penso che siamo tutti bravi-dilettanti, quindi in certi tranelli si casca tutti. Chi più, chi meno. Forza!
Lo so lo so, solo che il discorso è lungo e articolato e non credo sia la sede più indicata per parlarne visto che siamo al bar della terra (oddio, adesso mi trovo abbastanza a terra quindi forse non è off-topic
È un po' come se fai una strada 10 volte più lunga per arrivare da una parte in macchina, quindi perdendo tempo e in un certo senso faticando anche, e poi appena arrivato col teletrasporto di rispediscono al punto di partenza. Chiaramente il teletrasporto non funziona al contrario, per cui per ritornare a destinazione so che dovrò rifare un viaggio lungo e tortuoso, e questa è la cosa ancor più angosciante se vogliamo!
Comunque, che dire, spero mi serva da lezione, non solo per 2 anni ma per sempre
Sia sempre lodata la coperta.
Messaggioda Kook » 02/06/2017 - 22:19
sintruiden ha scritto:cisko non so come giochi e cosa giochi.. mi baso sulla tua ultima bet... credo che queste sn bet azzardate e non credo alla lunga sia profittevole metterci mezzo roll..
kook tu che ne pensi?
penso che si debba giocare dove si trova valore nella quota
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
tigerman99
- Marciatore

Messaggioda tigerman99 » 02/06/2017 - 22:20
Cisko ti sono vicino e da dilettante (neanche tanto bravo) non sai quanto ti capisca! Purtroppo quando si vince ci si sente invincibili, si alza lo stake, ne perdi una e ti senti ferito nell'orgoglio, quindi rivai...l'unica è, come dici tu prelevare e riposare. Ma con il rolando come si fa!!! Forza, come direbbe la Mladenovic!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
tigerman99
- Marciatore

Messaggioda tigerman99 » 02/06/2017 - 22:23
Kook l'hai giocato poi ramos, pre o live, solo curiosità. Io evito il dopopalismo e non dico che ho fatto, ma voglio capire come ci hai ragionato.
Messaggioda cisko » 02/06/2017 - 22:26
sintruiden ha scritto:cisko non so come giochi e cosa giochi.. mi baso sulla tua ultima bet... credo che queste sn bet azzardate e non credo alla lunga sia profittevole metterci mezzo roll..
kook tu che ne pensi?
Sì assolutamente diciamo che il tentativo di oggi su Schwartzman è anche figlio di questi ultimi giorni estremamente negativi (con bet ragionate ma sfigate). Ho intravisto la possibilità e ho sperato di sfruttarla al meglio. Purtroppo ripeto, adesso gira malissimo dopo che era girata bene, ma considera che gioco solo tennis quindi diciamo che sono "esperto" in materia
Messaggioda cisko » 02/06/2017 - 22:31
tigerman99 ha scritto:Cisko ti sono vicino e da dilettante (neanche tanto bravo) non sai quanto ti capisca! Purtroppo quando si vince ci si sente invincibili, si alza lo stake, ne perdi una e ti senti ferito nell'orgoglio, quindi rivai...l'unica è, come dici tu prelevare e riposare. Ma con il rolando come si fa!!! Forza, come direbbe la Mladenovic!
grazie tiger! infatti la fregatura è stata proprio il calendario! se non ci fosse stato il Roland Garros alle porte avrei staccato la spina dopo il trionfo di Tsonga a Lione, ma senza dubbio proprio...il fascino di Parigi però mi ha offuscato la mente e non ho avuto la forza di saltare un torneo così prestigioso. Il giorno che ci saranno pause di una settimana tra un torneo e l'altro sarà il giorno più bello della mia vita
- sintruiden
- Caldi alla punta

Messaggioda sintruiden » 02/06/2017 - 22:35
cisko ha scritto:sintruiden ha scritto:cisko non so come giochi e cosa giochi.. mi baso sulla tua ultima bet... credo che queste sn bet azzardate e non credo alla lunga sia profittevole metterci mezzo roll..
kook tu che ne pensi?
Sì assolutamente diciamo che il tentativo di oggi su Schwartzman è anche figlio di questi ultimi giorni estremamente negativi (con bet ragionate ma sfigate). Ho intravisto la possibilità e ho sperato di sfruttarla al meglio. Purtroppo ripeto, adesso gira malissimo dopo che era girata bene, ma considera che gioco solo tennis quindi diciamo che sono "esperto" in materia
esatto, diciamo che era il tiro della disperazione
cmq per domani io invertirei le quote isner khachanov.. khac che ha annientato berdych.. non l ultimo arrivato (addirittura c era qui chi voleva giocare il ceco win roland) .. vado sul russo secco oltre la pari.
pazza inter amala!
Messaggioda Kook » 02/06/2017 - 22:41
Honza ha scritto:"Bravo dilettante" non me lo aveva ancora detto nessuno...![]()
Ciao
Honzone, è ovvio che parlo di chi conosco. tu, lo zione, altri che ora non nomino, so di certo che siete bravi. Che siate professionisti o che lo facciate per hobby, non lo so
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 02/06/2017 - 22:43
tigerman99 ha scritto:Kook l'hai giocato poi ramos, pre o live, solo curiosità. Io evito il dopopalismo e non dico che ho fatto, ma voglio capire come ci hai ragionato.
è rimasta solo un'idea e non ho potuto seguire in live.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda cisko » 02/06/2017 - 22:47
sintruiden ha scritto:cisko ha scritto:sintruiden ha scritto:cisko non so come giochi e cosa giochi.. mi baso sulla tua ultima bet... credo che queste sn bet azzardate e non credo alla lunga sia profittevole metterci mezzo roll..
kook tu che ne pensi?
esatto, diciamo che era il tiro della disperazione![]()
cmq per domani io invertirei le quote isner khachanov.. khac che ha annientato berdych.. non l ultimo arrivato (addirittura c era qui chi voleva giocare il ceco win roland) .. vado sul russo secco oltre la pari.
Sì la considerazione può essere giusta però contro Isner è sempre un coin flip e io adesso non sono nella posizione di rischiare un fifty-fifty
Devo accendere col minor rischio possibile e quindi evitare cannonieri che rischi di vincere o perdere al tie-break. Non so se mi spiego.
Non ho ancora visto bene le quote per domani e credo che lo farò solo domattina dato che oggi non vorrei pagare ancora lo scotto ulteriore in termini di lucidità.
Se non troverò niente di convincente (sai quando ti capita che dici "questo va fatto per forza") passerò senza problemi, non c'è di peggio che ostinarsi a giocare (come ho fatto oggi appunto) dopo alcuni giorni negativi come i miei.
Adesso, più che mai, serve massima perizia e zero fretta. Prima o poi l'ispirazione per la giocata giusta arriverà, devo saperla aspettare e coglierla quando capiterà.
Messaggioda Honza » 02/06/2017 - 23:19
Kook ha scritto:Honza ha scritto:"Bravo dilettante" non me lo aveva ancora detto nessuno...![]()
Ciao
Honzone, è ovvio che parlo di chi conosco. tu, lo zione, altri che ora non nomino, so di certo che siete bravi. Che siate professionisti o che lo facciate per hobby, non lo so
Ma certo Kook , sto scherzando va benissimo, ma la definizione in se mi ha fatto divertire. Piuttosto i ragazzi, giovani o meno, dovrebbero imparare ad essere piu costruttivi. Qui sto leggendo : offese, cavolate, castronerie, cose anche con valore, ma il tutto con la fretta del linguaggio social. Insomma c´é molto starnazzamento.
Ciao
- ludovicovan
- Allievo Marciatore

Messaggioda ludovicovan » 03/06/2017 - 04:30
Mi lego al discorso fatto da CIsko e vorrei condividere anche io, giusto per metabolizzare.
Ho avuto tre settimane di grazia in stile ''Cilic USOpen'' ed avevo raggiunto anche io cifre importanti. Cifre così importanti da permettermi di giocare una puglia sulla rimonta Parmentier da 5-0 Witthoeft @23, senza problemi. Conosco bene le due e la tedeschina mentalmente è imbarazzante quasi quanto me
Erano tre anni che giocavo solo con stake e money management e diciamo che ero riuscito ad azzerare i tilt( molto frequenti appena avvicinatomi al tennis).
La Parme con una rimonta incredibile si issa sul 5-4 e palla del 5-5, praticamente fatta per una copertura d'attacco su set tedeschina. Un all green quasi da manuale. Ebbene Pauline non riesce a chiudere un dritto scontato e con altri due gratuiti perde il set. Io già ero pronto con champagnino e puntata di copertura/attacco rimango di pietra.
Ovviamente poi succede che, ferito e tiltato dopo aver visto svanire un profitto a tre zeri e rotti, punto 2puglie sulla Pauline @4, mi dico ''cavolo, questa Witthoeft è riuscita quasi a perdere un set da 5-0 ed ha una vistosa fasciatura alla coscia, vuoi vedere che ora tira le cuoia?''.
Parmentier serve per il set 5-4, viene brekkata e perde al tiebreak dopo aver rimontato il 4-0 iniziale( sul 5-5 nel tiebreak nastro e palla morta nel campo della mia francesotta...)
E siamo a 3puglie volatilizzate in un'ora e mezza.
Il demone ormai era stato risvegliato e mi sono trovato costretto a staccare il modem per evitare di vanificare tutto quello che di buono sono riuscito a fare in questo inizio di anno, in special modo negli ultimi tre tornei.
Tre annetti fa non lo spensi il modem... L'esperienza questa volta mi ha salvato
Morale della favola per i giovani che si avvicinano ora al Tennis betting: Mai credere di aver ucciso il vizio, si nascondono insidie ovunque, anche quando pensi di poter ''buttare'' senza rimpianti dei chip...
Ho avuto tre settimane di grazia in stile ''Cilic USOpen'' ed avevo raggiunto anche io cifre importanti. Cifre così importanti da permettermi di giocare una puglia sulla rimonta Parmentier da 5-0 Witthoeft @23, senza problemi. Conosco bene le due e la tedeschina mentalmente è imbarazzante quasi quanto me
Erano tre anni che giocavo solo con stake e money management e diciamo che ero riuscito ad azzerare i tilt( molto frequenti appena avvicinatomi al tennis).
La Parme con una rimonta incredibile si issa sul 5-4 e palla del 5-5, praticamente fatta per una copertura d'attacco su set tedeschina. Un all green quasi da manuale. Ebbene Pauline non riesce a chiudere un dritto scontato e con altri due gratuiti perde il set. Io già ero pronto con champagnino e puntata di copertura/attacco rimango di pietra.
Ovviamente poi succede che, ferito e tiltato dopo aver visto svanire un profitto a tre zeri e rotti, punto 2puglie sulla Pauline @4, mi dico ''cavolo, questa Witthoeft è riuscita quasi a perdere un set da 5-0 ed ha una vistosa fasciatura alla coscia, vuoi vedere che ora tira le cuoia?''.
Parmentier serve per il set 5-4, viene brekkata e perde al tiebreak dopo aver rimontato il 4-0 iniziale( sul 5-5 nel tiebreak nastro e palla morta nel campo della mia francesotta...)
E siamo a 3puglie volatilizzate in un'ora e mezza.
Il demone ormai era stato risvegliato e mi sono trovato costretto a staccare il modem per evitare di vanificare tutto quello che di buono sono riuscito a fare in questo inizio di anno, in special modo negli ultimi tre tornei.
Tre annetti fa non lo spensi il modem... L'esperienza questa volta mi ha salvato
Morale della favola per i giovani che si avvicinano ora al Tennis betting: Mai credere di aver ucciso il vizio, si nascondono insidie ovunque, anche quando pensi di poter ''buttare'' senza rimpianti dei chip...
«Il tennis è uno sport onesto: guadagni in base a quanto vinci, quindi non si ruba nulla.» Marat Safin.

-
meggaiver13planet
- Marciatore

Messaggioda meggaiver13planet » 03/06/2017 - 11:08
Buongiorno forumisti
oggi proprio mi vergogno e la metto nel bar, una multipla a quota 3,09 UNIBET con ben 6 eventi. Avete capito bene, una giocata da far accapponare la pelle.
Da unibet ho trovato degli overini interessanti
Murray over30,5+Isner over 34,5+Wawrinka H(+1,5set)+Sevastova(+1,5set)+SuarezNavarro(+1,5set)+Radwanska(+1,5set)
Match almeno combattuti quelli tra Murray e Del Potro e tra Isner e Khachanov, un set delle favorite Radwanska, Sevastova e Suarez Navarro, infine almeni due set vinti da Wawrinka contro Fognini.
Off topic Higuain marcatori Si a 3 SNAI
Queste sono le due mie giocate di oggi. Ora vi lascio e torno dalla famiglia
oggi proprio mi vergogno e la metto nel bar, una multipla a quota 3,09 UNIBET con ben 6 eventi. Avete capito bene, una giocata da far accapponare la pelle.
Da unibet ho trovato degli overini interessanti
Murray over30,5+Isner over 34,5+Wawrinka H(+1,5set)+Sevastova(+1,5set)+SuarezNavarro(+1,5set)+Radwanska(+1,5set)
Match almeno combattuti quelli tra Murray e Del Potro e tra Isner e Khachanov, un set delle favorite Radwanska, Sevastova e Suarez Navarro, infine almeni due set vinti da Wawrinka contro Fognini.
Off topic Higuain marcatori Si a 3 SNAI
Queste sono le due mie giocate di oggi. Ora vi lascio e torno dalla famiglia
1295 messaggi
-
Pagina 73 di 87
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 71
- 72
- 73
- 74
- 75
- …
- 87
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania