demidof ha scritto:Ti dico io come la vedo Play off non si faranno ,gara difficile per il Benevento nonostante in casa abbia fatto benissimo finora da quello che ho visto la squadra di mister Marino ha qualcosa in più da mettere in questa partita e sono convinto che porterà a casa i 3 punti che saranno determinanti per la promozione diretta ..a braccetto con Verona e SPAL ( pareggio probabile a Terni s e la Ternana si farà bastare un punto con la consapevolezza di disputare il play out ) .
lotta salvezza concordo con te sul pareggio dell' Arechi ,l Avellino può chiudere la pratica l ultima giornata con il Latina a 50 punti si è al sicuro.
Trovo interessante la quota dell' Ascoli che può prendere i 3 punti a Bari squadra che ha letteralmente mollato....
ricapitolando
BENEVENTO-FROSINONE 2 @ 2.65
SALERNITANA-AVELLINO X @ 2.85
TERNANA-SPAL X @ 3.00
BARI-ASCOLI 2 @ 3.20
La vedo esattamente come te! Chissà se è un segno buono..di solito,quando molti sono d'accordo,almeno nel trading finanziario,c'è qualcosa che non va

Frosinone ed Ascoli piacciono molto anche a me, è da ieri sera che ci penso, soprattutto all'Ascoli.
Ho incrementato leggermente gli acquisti sui 3 possibili pareggi, anche se qualche dubbio rimane:
L'Avellino, con 1 pt. alll'Arechi e 3 (ipotetici, occhio, vedi Brescia-Latina, ci son caduto anch'io) contro i pontini, a quota 50 è matematicamente salvo, ma qui il dubbio è di natura ambientale.
La Spal, se vince la prossima contro il Bari molto probabilmente fuori da ogni prospettiva play-out, a quota 78 è comunque in serie A sia che si disputino sia che non si disputino gli spareggi promozione; non vorrei che cedesse qc.sa ad una Ternana che si,potrebbe essere "rassegnata" a giocare il play-out ma che potrebbe anche pensare di fare bottino pieno nelle prossime 2 (all'ultima c'è lo scontro diretto ad Ascoli).
La Pro all'ultima va a Frosinone dove sarà difficile far punti, per cui il pareggio contro il Brescia, se dietro si mettessero a correre, potrebbe anche non bastare; Il Brescia, dal canto suo, potrebbe puntare tutto sullo scontro diretto dell'ultima, in casa,contro il Trapani,in cui, anche pareggiando a Vercelli,potrebbe essere ugualmente costretto a vincere.
Insomma i dubbi rimangono, per ora ricapitolerei cosi':
PRO VERCELLI X @ 2.30
FROSINONE X2 @ 1.43
SALERNITANA X @ 2.90
TERNANA X @ 3.05
ASCOLI X2 @ 1.54
Book Planet365