alino ha scritto:paperino_pianeta ha scritto:alino ha scritto:Non avendo visto siegmund konta, la tedesca come vi è sembrata? Posso avere un parere da chi l ha seguita..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao!
Ho visto tutto il match. La tedesca non è certamente al top. Lei e l'avversaria hanno regalato un sacco di punti. Non dico che mirasse ai teloni, perché la pallina andava di poco oltre la riga, ma è stata comunque troppo fallosa. Metti in conto però che hanno giocato tardissimo e quindi non dovevano essere tanto lucide. Alla fine, la Siegemund ha vinto grazie ad una grinta tutta teutonica e a un'ottima palla corta smorzata, giocata che ha dosato e ripetuto durante tutto l'incontro.
Detto questo, per me oggi è comunque giustamente favorita e non penso che possa perdere contro l'americana. Io ne sto fuori e provo a considerare altro...
Grazie paperino..ormai l avevo giá presa cmq..a volte giocare al buio è pericoloso, ma non si puó stare dietro a tutti I match![]()
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Bravissimo! Alla fine, è andata bene: combattuta ma vinta che è sempre meglio di combattuta ma persa!