anneg8 ha scritto:Bari @3.70 2/10
Il Bari arriva da un periodo nerissimo che gli ha fatto perdere diverse posizioni in classifica, facendolo scivolare fuori dai play-off. Io, comunque, lo vedo superiore all'Avellino e per me può andare a vincere in questa trasferta.
Brescia - Latina X @4.00 2/10
Con la penalizzazione di questa settimana, il Latina è matematicamente retrocesso; bisogna vedere poi come andrà il ricorso, ma in campo dovranno comunque giocare con orgoglio, il Brescia cosi basso per me non ha senso e le squadre rischieranno di dividersi la posta.
Novara @6.00 2/10
In un match cosi equilibrato non riesco a capire la quota del Novara che in questa Serie B può dare fastidio a tutte come già dimostrato a Frosinone. A quote cosi alte il tentativo è doveroso.
Salernitana @5.50 2/10
Anche qui stesso discorso di prima, match equilibrato e squadra in trasferta sovraquotata, come si può non provarla?
Sicuramente quella sul bari non la capisco ....
Per carità non è una critica ma con a condizione del bari dell'ultimo periodo 4 gare senza segnare e ti assicuro che li ho anche seguiti e fisicamente sono a pezzi .inoltre il quadro degli infortuni è anche peggiorato :
Saranno dieci gli assenti di Stefano Colantuono in occasione della sfida di domani contro l'Avellino. Oltre allo squalificato Basha, il tecnico del Bari non potrà contare sui difensori Morleo e Tonucci, sui centrocampisti Macek (ultimo a fermarsi in ordine di tempo), Martinho, Fedele e Ivan; e gli attaccanti Birenza, Floro Flores e Raicevic.
Aggregati al gruppo quattro Primavera: Turi, Coratella, Portoghese e Yebli.
Probabile che non ci capisca nulla anche io perché Avellino dopo il calo di ieri risalito a 2,22 su Pinnacle quindi il mercato pare non sia fiducia ai lupi che per carità hanno dei problemino anche loro come assenze ma nulla di paragonabile si problemi de bari ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk