Comparazione bonus scommesse
Pronostici 68° Gran premio Lotteria di Agnano 1° maggio 2017
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Pronostici 68° Gran premio Lotteria di Agnano 1° maggio 2017
Messaggioda Il Web » 01/05/2017 - 18:38
Vista la finale.
Servita su un piatto d'argento a Bellei che non poteva esimersi.
Però Verbeeck con Timoko bollito duro di fuori forse poteva anche aspettare ad allungare. Giusto renderla dura ma così era ovvio che avrebbe perso. Poi, lui è Verbeeck e non gli insegna nulla nessuno.
Vorrei solo proporre uno spunto.
Però Verbeeck con Timoko bollito duro di fuori forse poteva anche aspettare ad allungare. Giusto renderla dura ma così era ovvio che avrebbe perso. Poi, lui è Verbeeck e non gli insegna nulla nessuno.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda vichi » 01/05/2017 - 18:55
Il Web ha scritto:Vista la finale.
Infatti è giusta valutazione la tua. Gli bastava fermare un attimo in curva e non avrebbe perso.
C'è da dire che i cavalli francesi sono cavalli di mole, una volta lanciati è dura fermare per poi ripartire, questa era roba per The Last Hurrah, mica per Un Mec. Però sono convinto che qualcuno a Jos dopo corsa glielo ha rimarcato. Bellei è più furbo in Italia su piste italiane, in Francia non vince mai, o quasi, perché hanno un altro modo di interpretare le corse, vuoi per la tipologia dei loro cavalli, vuoi per le piste che non permettono di fare tanti tatticismi. Comunque non è un caso che è da molto tempo che un cavallo francese non vince il Lotteria, mi pare sia dal 1980 con Hillion Brillouard
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 01/05/2017 - 18:57
Sono anch'io dell'opininione che poteva aspettare ad allungare, ma poi penso che ci sarà stato il suo motivo se Verbeeck ha guidato così, forse avrà pensato di aver tolto lo spunto a Timone a queste velocità.
Forse il mio giudizio non sarebbe questo se l'avesse fatto un guidatore " normale ".
La corsa è venuta come l'immaginavo, ero convintissimo che Bellei rimanesse secondo al cordame, ma non ero certo che Verbeeck scavalcasse Timoko.
E' bene ricordare che per quanto straordinario, Timoko ha 10 anni e molte battaglie sul groppone e la quota mi sembrava troppo ottimista, anche se bisogna dire che la gestione all'estero dei cavalli, non è la stessa che c'è in Italia.
Certo che col senno di poi vedere la quota della piazza di Timone........
Forse il mio giudizio non sarebbe questo se l'avesse fatto un guidatore " normale ".
La corsa è venuta come l'immaginavo, ero convintissimo che Bellei rimanesse secondo al cordame, ma non ero certo che Verbeeck scavalcasse Timoko.
E' bene ricordare che per quanto straordinario, Timoko ha 10 anni e molte battaglie sul groppone e la quota mi sembrava troppo ottimista, anche se bisogna dire che la gestione all'estero dei cavalli, non è la stessa che c'è in Italia.
Certo che col senno di poi vedere la quota della piazza di Timone........
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda Il Web » 02/05/2017 - 19:43
Per chiudere, va detto che Napoli ieri ha scritto una grande pagina di ippica, che non pensavo di vedere mai più. Ho seguito per caso, non vedo corse italiane se non nelle rare volte che raggiungo Aneg da qualche parte. E non so i nomi.
Bellei emozionato dalla gente che c'era. 17.000 stimati ma lui dice che ne ha visti di più. Tifo da stadio per un cavallo di proprietà locale e cavalli veri in pista. Medie al km da capogiro. Oltre al Lotteria segnalo un certo Ticket to Ride che ha fatto 1.55.6 tutta strada di fuori. Pazzesco.
Sarà un caso isolato quanto si vuole...ma...
Poi bellissimo su Unire Sat con soli due campi... Lotteria e dall'altra parte Parioli, Botticelli, Regina Elena.
Stavolta comunque trotto batte galoppo mille a zero.
Questo è stato il mio primo Lotteria (1.14.5 la media....)
Vichi/Montag: c'è una corsa in cui The Last Hurrah con Vivaldo da una ruotata sulla prima a Delfo ma non la trovo. Qui lottarono ma quella che dico io è proprio una ruotata.
Bellei emozionato dalla gente che c'era. 17.000 stimati ma lui dice che ne ha visti di più. Tifo da stadio per un cavallo di proprietà locale e cavalli veri in pista. Medie al km da capogiro. Oltre al Lotteria segnalo un certo Ticket to Ride che ha fatto 1.55.6 tutta strada di fuori. Pazzesco.
Sarà un caso isolato quanto si vuole...ma...
Poi bellissimo su Unire Sat con soli due campi... Lotteria e dall'altra parte Parioli, Botticelli, Regina Elena.
Stavolta comunque trotto batte galoppo mille a zero.
Questo è stato il mio primo Lotteria (1.14.5 la media....)
Vichi/Montag: c'è una corsa in cui The Last Hurrah con Vivaldo da una ruotata sulla prima a Delfo ma non la trovo. Qui lottarono ma quella che dico io è proprio una ruotata.
Re: Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda vichi » 03/05/2017 - 12:16
Il Web ha scritto:
Credo che sia proprio questa la corsa. Più che una ruotata, Diecione si appoggiò a Delfo quel tanto che il cavallo impaurendosi sbagliò. Malizie che Vivaldo ne distribuiva a pacchi; un maestro in tutti i sensi
In rete ho trovato solo questo docu-film che parla appunto di appoggino su Delfo
Ameba feat Antibook
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/05/2017 - 13:10
bello
Messaggioda andrews62 » 04/05/2017 - 00:11
un unica cosa vorrei aggiungere a quanto è stato detto sul Lotteria .
Jos il diavolo belga ormai sembra più un povero diavolo gli è rimasto solo il nome , per cui se in sulky ci fosse stato una lama avrebbe fatto spendere il giusto a Timoko ed in retta lo avrebbe castigato ma sopratutto non avrebbe steso il cavallo.
In Francia ormai non lo vuole più nessuno e dopo aver appeso almeno tre volte la frusta al chiodo è ancora in giro a far cazzate .
Io lo conosco personalmente dai tempi di Sea Cove e vi assicuro che in quei momenti senza alcol era veramente unico.
Quanto a Vivaldo in corsa facevo ogni tipo di scorrettezza e con The Last Hurrà che era un umano non un cavallo , pensate che pisciava a comando del suo artiere , faceva di tutto . in questa ippica passerebbe 345 giorni a piedi a guardare le corse da bordo pista .
Mentre Brighenti oltre ad essere un vero fenomeno in corsa era la persona più corretta del mondo .
Un giorno andai a correre a firenze con un cavallo di mia proprietà me lo cancellò sull'ultima curva e finita la corsa coprì di insulti me ed il mio guidatore perchè nell'uccidermi il cavallo aveva perso tempo ed era finito secondo , un grand'uomo.

Jos il diavolo belga ormai sembra più un povero diavolo gli è rimasto solo il nome , per cui se in sulky ci fosse stato una lama avrebbe fatto spendere il giusto a Timoko ed in retta lo avrebbe castigato ma sopratutto non avrebbe steso il cavallo.
In Francia ormai non lo vuole più nessuno e dopo aver appeso almeno tre volte la frusta al chiodo è ancora in giro a far cazzate .
Io lo conosco personalmente dai tempi di Sea Cove e vi assicuro che in quei momenti senza alcol era veramente unico.
Quanto a Vivaldo in corsa facevo ogni tipo di scorrettezza e con The Last Hurrà che era un umano non un cavallo , pensate che pisciava a comando del suo artiere , faceva di tutto . in questa ippica passerebbe 345 giorni a piedi a guardare le corse da bordo pista .
Mentre Brighenti oltre ad essere un vero fenomeno in corsa era la persona più corretta del mondo .
Un giorno andai a correre a firenze con un cavallo di mia proprietà me lo cancellò sull'ultima curva e finita la corsa coprì di insulti me ed il mio guidatore perchè nell'uccidermi il cavallo aveva perso tempo ed era finito secondo , un grand'uomo.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda vichi » 04/05/2017 - 08:20
Solo per precisare su Jos Verbeeck.
In seguito ad una condanna per frode fiscale in Francia nel 2015, gli è stata ritirata la licenza. Non può più correre in Francia, per questo motivo si è trasferito in Belgio se non erro. E comunque tanti allenatori francesi gli affidano i loro cavalli quando corrono all'estero, vedi appunto Souloy. Comunque sì, se non avesse il vizio del fiasco sarebbe ancora un grande.
Capitolo Vivaldo, capisco l'incazzatura del momento, ma guarda che in quei periodi era così per tutti; andare a correre in trasferta mica ti srotolavano il tappeto rosso. Ho avuto anche io cavalli al trotto e ne so qualcosa. Che si chiamassero Vivaldo o altro, come si dice...tutto il mondo è paese....
In seguito ad una condanna per frode fiscale in Francia nel 2015, gli è stata ritirata la licenza. Non può più correre in Francia, per questo motivo si è trasferito in Belgio se non erro. E comunque tanti allenatori francesi gli affidano i loro cavalli quando corrono all'estero, vedi appunto Souloy. Comunque sì, se non avesse il vizio del fiasco sarebbe ancora un grande.
Capitolo Vivaldo, capisco l'incazzatura del momento, ma guarda che in quei periodi era così per tutti; andare a correre in trasferta mica ti srotolavano il tappeto rosso. Ho avuto anche io cavalli al trotto e ne so qualcosa. Che si chiamassero Vivaldo o altro, come si dice...tutto il mondo è paese....
Ameba feat Antibook
Messaggioda andrews62 » 04/05/2017 - 22:37
effettivamente fuori piazza tranne Torino era impossibile prender soldi--------
tra numeri impossibili... attacchi scriteriati e marcamenti del tipo Gentile su Maradona.
tra numeri impossibili... attacchi scriteriati e marcamenti del tipo Gentile su Maradona.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania