Vi meritate un.............
FINO ALLA FINE FORZA LEONI
Messaggioda ALEXEEV » 31/03/2017 - 11:04

Messaggioda paperino_pianeta » 14/04/2017 - 19:47

Messaggioda paperino_pianeta » 14/04/2017 - 22:27
paperino_pianeta ha scritto:Pizza magra da Venerdì santo su:
Fortitudo -1,5 @1,74 PW
Padroni di casa in cerca di rivincite e di vittorie che valgono mesi e mesi di sfottò. Do fiducia alla Fortitudo anche perché, notizia dell'ultima ora, Lawson potrebbe giocare a mezzo servizio, causa brutta botta presa in allenamento.
GL
Messaggioda Usbarcara » 15/04/2017 - 18:10
Messaggioda toniuzz » 18/04/2017 - 16:53
Usbarcara ha scritto:Singola di Us barcara;
Brindisi Milano 1 t.t a 2,30
Milano già prima matematica e stanca dalle fatiche europee,i pugliesi devono arrivare ai play off e saranno carichi e motivati...singolo fa provare
Messaggioda ALEXEEV » 28/04/2017 - 20:24
Messaggioda ALEXEEV » 02/05/2017 - 16:46
Messaggioda ALEXEEV » 02/05/2017 - 23:45
ALEXEEV ha scritto:Persa in maniera incredibile per mezzo punto gara 1, insisto con la Virtus Roma stavolta presa +7.5 (Pinna @1.89-italici 1.85-1.83).
Continua a pensare che sia una serie più che equilibrata![]()
Messaggioda toniuzz » 03/05/2017 - 08:52
ALEXEEV ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Persa in maniera incredibile per mezzo punto gara 1, insisto con la Virtus Roma stavolta presa +7.5 (Pinna @1.89-italici 1.85-1.83).
Continua a pensare che sia una serie più che equilibrata![]()
Questa volta non ci hanno fregato![]()

Messaggioda DrittoPèDritto » 05/05/2017 - 15:41
Messaggioda il_freddo » 05/05/2017 - 17:38
DrittoPèDritto ha scritto:Biella @ 3.06 mi sembra una quota un po' insensata ... stiamo parlando della dominatrice della stagione finora ... vabbè che Verona non perde in casa da fine Novembre ... però mi sembra altina ... ci sarebbe anche il +6 @ 1.90 ...
Messaggioda toniuzz » 05/05/2017 - 17:40
il_freddo ha scritto:DrittoPèDritto ha scritto:Biella @ 3.06 mi sembra una quota un po' insensata ... stiamo parlando della dominatrice della stagione finora ... vabbè che Verona non perde in casa da fine Novembre ... però mi sembra altina ... ci sarebbe anche il +6 @ 1.90 ...
Sono biellese e martedì sera ero al Palazzo...
Per stasera un'impresa laniera la vedo molto difficile visto comunque il buon roster di Verona e l'ambientino che si creerà dopo la coda polemica di gara-2 tra accuse di aggressioni subite e la presenza del fischiatissimo Hall.
Insomma io prevedo che la serie si allunghi almeno a gara 4.

Messaggioda DrittoPèDritto » 05/05/2017 - 17:43
il_freddo ha scritto:Sono biellese e martedì sera ero al Palazzo...
Per stasera un'impresa laniera la vedo molto difficile visto comunque il buon roster di Verona e l'ambientino che si creerà dopo la coda polemica di gara-2 tra accuse di aggressioni subite e la presenza del fischiatissimo Hall.

Messaggioda DrittoPèDritto » 05/05/2017 - 17:45
toniuzz ha scritto:anch'io dubbi dovuti all'ambiente ed al fatto che verona andrebbe già a casa.... però tra non vincere e perdere di 6 ... magari
prime 2
83-76 la prima e 84-76 la seconda sfida
![]()
Messaggioda il_freddo » 05/05/2017 - 19:18
DrittoPèDritto ha scritto:il_freddo ha scritto:Sono biellese e martedì sera ero al Palazzo...
Io spero vinca Verona per ovvi motivi ma anche perchè stasera non posso andare ma domenica eventualmente si![]()
Buon basket e speriamo che vinca lo sport
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |