Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI SCOMMESSE NBA PLAYOFFS 2017
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: PRONOSTICI SCOMMESSE NBA PLAYOFFS 2017
Messaggioda amantino » 25/04/2017 - 00:30
Dovevo fidarmi delle sensazioni ieri va...
Stanotte quote ingiocabili in singola. Forse l'handicap pro GS di 7 punti ma non mi da troppa fiducia
Voglio provare per sfizio un doppio di over: over 204,5 WasAtl + over 212,5 GSPor @2.04 bet365. Mi sembrano due linee battitibili da entrambe le squadre, soprattutto se Portland gioca come in gara 3
Stanotte quote ingiocabili in singola. Forse l'handicap pro GS di 7 punti ma non mi da troppa fiducia
Voglio provare per sfizio un doppio di over: over 204,5 WasAtl + over 212,5 GSPor @2.04 bet365. Mi sembrano due linee battitibili da entrambe le squadre, soprattutto se Portland gioca come in gara 3
Messaggioda cg1983li » 26/04/2017 - 00:02
3 gare abbastanza ingicabili, tutta da vedere gara 5 fra spurs e grizzlies, credo che gli speroni possano alzare un minimo il loro livello e andare sul 3 a 2 ma adesso pare tutta un'altra serie.
metto qualcosina su Houston -5.5 @1.72 Westbrook si vede che non basta e se i rockets dominano pure nel pitturato è durissima; sono tentato pure dall'over 224 e dall'over 35 punti di Westbrook, lo 0 dovrà fare il solito partitone per tenere almeno a galla i suoi.
metto qualcosina su Houston -5.5 @1.72 Westbrook si vede che non basta e se i rockets dominano pure nel pitturato è durissima; sono tentato pure dall'over 224 e dall'over 35 punti di Westbrook, lo 0 dovrà fare il solito partitone per tenere almeno a galla i suoi.
- 63.esotico
- Budino Imperiale

Messaggioda 63.esotico » 26/04/2017 - 01:06
cg1983li ha scritto:3 gare abbastanza ingicabili, tutta da vedere gara 5 fra spurs e grizzlies, credo che gli speroni possano alzare un minimo il loro livello e andare sul 3 a 2 ma adesso pare tutta un'altra serie.
E non basterebbe.... Se non lo aiutano i lunghi di OKC la vedo durissima per restare aggrappati alla serie, purtroppo....
- 63.esotico
- Budino Imperiale

Messaggioda 63.esotico » 26/04/2017 - 02:43
Intanto tenere a 16 i Rockets nel primo quarto, al 30% di tiro, mi sembra già una gran bella cosa...
Go Thunder !!
Go Thunder !!
- 63.esotico
- Budino Imperiale

Messaggioda 63.esotico » 26/04/2017 - 18:33
cg1983li ha scritto:3 gare abbastanza ingicabili, tutta da vedere gara 5 fra spurs e grizzlies, credo che gli speroni possano alzare un minimo il loro livello e andare sul 3 a 2 ma adesso pare tutta un'altra serie.
Hai inquadrato benissimo la partita..... mi spiace per i Thunder ma sono di parte
Messaggioda cg1983li » 26/04/2017 - 20:39
A sto giro Donovan poteva fare ben poco, la serie l'ha vinta D'antoni fin troppo bene e con quella squadra Harden può solo fare meglio.. e visti gli spurs adesso forse forse la vera contender sono proprio i Rockets...
I clippers si prenotano per l'ennesimo "choke" al primo turno adesso, mentre gli Spurs vanno 3 a 2 ma l'idea è che si vada alla settima.....
stanotte serie di quelle che non voglio toccare per niente, in casa Bulls si vocifera di un ritorno di Rondo per gara6 in tempo per evitare il tracollo (?) ma il quintetto basso di Stevens ha pagato e su quei ritmi chicago non può giocare e alla lunga va sotto di brutto, aggiungendo che difensivamente non sono gli stessi degli anni passati. non mi ispirano neppure le prop onestamente.
Washington - Atlanta è una serie equilibratissima che all'opposto dell'altra è caratterizzata dal fattore campo, durissima venirne a capo forse un over avrebbe un senso ma preferisco starne alla larga.
I clippers si prenotano per l'ennesimo "choke" al primo turno adesso, mentre gli Spurs vanno 3 a 2 ma l'idea è che si vada alla settima.....
stanotte serie di quelle che non voglio toccare per niente, in casa Bulls si vocifera di un ritorno di Rondo per gara6 in tempo per evitare il tracollo (?) ma il quintetto basso di Stevens ha pagato e su quei ritmi chicago non può giocare e alla lunga va sotto di brutto, aggiungendo che difensivamente non sono gli stessi degli anni passati. non mi ispirano neppure le prop onestamente.
Washington - Atlanta è una serie equilibratissima che all'opposto dell'altra è caratterizzata dal fattore campo, durissima venirne a capo forse un over avrebbe un senso ma preferisco starne alla larga.
Messaggioda cg1983li » 27/04/2017 - 20:16
Bulls che alla fine pagano la rotazione inferiore rispetto ai celtics e che si trovano all'elimination game in casa, con a sto punto poche chances di venirne a capo, rondo a parte.
Washington tiene il fattore campo e ora si torna in georgia.
Stanotte con utah trattata così troppo bene e i Clippers spalle al muro senza Griffin e con evidenti limiti difensivi, i 6 punti di linea mi sembrano troppi. con CP3 atteso per l'ennesima volta a fare la parte del perdente di lusso ( ma è il contorno che è costruito così così...) mi aspetto una prova d'orgoglio anche se i Jazz hanno tutto quello che serve per non soffrire troppo.
piacciono invece a sto giro Grizzlies +6 @1.81 2 possessi li prendo volentieri anche perché gara5 ha visto un allungo finale Spurs ma siamo rimasti ancora sul cliché delle gare in tennessee; Gasol conley e Z-Bo ne hanno tanta per portare gli spurs alla settima e sarebbe una vero e prorpia impresa; mi prendo i punti perché gli Spurs hanno dei giocatori ancora non pervenuti (ginobili su tutti) che prima o poi una la giocheranno sul loro livello, e se succede gli Spurs la chiudono. stake 1 .
Washington tiene il fattore campo e ora si torna in georgia.
Stanotte con utah trattata così troppo bene e i Clippers spalle al muro senza Griffin e con evidenti limiti difensivi, i 6 punti di linea mi sembrano troppi. con CP3 atteso per l'ennesima volta a fare la parte del perdente di lusso ( ma è il contorno che è costruito così così...) mi aspetto una prova d'orgoglio anche se i Jazz hanno tutto quello che serve per non soffrire troppo.
piacciono invece a sto giro Grizzlies +6 @1.81 2 possessi li prendo volentieri anche perché gara5 ha visto un allungo finale Spurs ma siamo rimasti ancora sul cliché delle gare in tennessee; Gasol conley e Z-Bo ne hanno tanta per portare gli spurs alla settima e sarebbe una vero e prorpia impresa; mi prendo i punti perché gli Spurs hanno dei giocatori ancora non pervenuti (ginobili su tutti) che prima o poi una la giocheranno sul loro livello, e se succede gli Spurs la chiudono. stake 1 .
Messaggioda cg1983li » 28/04/2017 - 20:37
3 gare stanotte, e a parte Atlanta - Washington dove si potrebbe andare alla settima, le altre due hanno un indirizzo al momento fin troppo marcato.
Boston ha ribaltato la serie completamente, ora è avanti 3 a 2 col match point a favore e forte di 3 vittorie schiaccianti dove ha giocato un ruolo fondamentale la difesa, ma soprattutto la maggior profondità del roster ( e un Isaiah che si sta confermando pure ai playoff) . di là mancano troppo le seconde linee, e c'è Rondo ancora OUT. serve l'orgoglio di Chicago per portarla alla settima, ma mancano le energie secondo me come ieri sono mancate a Milwaukee. Vado su Boston in live.
Utah ha la serie in mano come detto già ieri, i clippers senza griffin perdono tanto sotto contor i Jazz e pagano le disattenzioni difensive contro una squadra che non molla di un centimetro e ha giocatori che ti sanno vincere i close game ( e un bentornato ad Iso-Joe
già 2 volte giustiziere dei clippers ) . due possessi pro utah sono troppi, vedrò quacosa live.
Boston ha ribaltato la serie completamente, ora è avanti 3 a 2 col match point a favore e forte di 3 vittorie schiaccianti dove ha giocato un ruolo fondamentale la difesa, ma soprattutto la maggior profondità del roster ( e un Isaiah che si sta confermando pure ai playoff) . di là mancano troppo le seconde linee, e c'è Rondo ancora OUT. serve l'orgoglio di Chicago per portarla alla settima, ma mancano le energie secondo me come ieri sono mancate a Milwaukee. Vado su Boston in live.
Utah ha la serie in mano come detto già ieri, i clippers senza griffin perdono tanto sotto contor i Jazz e pagano le disattenzioni difensive contro una squadra che non molla di un centimetro e ha giocatori che ti sanno vincere i close game ( e un bentornato ad Iso-Joe
Messaggioda cg1983li » 01/05/2017 - 19:33
Second round e si è partiti con una prova di forza dei celtics che hanno messo a posto Wall e Washington, serie che è tutta da vedere ma che potrebbe essere più corta del previsto.
Oggi cavs e spurs in gara 1, per LeBron credo sia una formalità contro questi raptors almeno in casa, mentre vedo più tirata la sfida degli spurs contro i rockets visti benissimo contro okc. Il doppio in tt è interessante io metto un cippino su rockets - spurs under 215 @1,82 mi aspetto Leonard e Co. Più aggressivi nella loro metà campo contro Houston, che ancora non ha trovato i punti di Gordon ariza e Anderson.
Oggi cavs e spurs in gara 1, per LeBron credo sia una formalità contro questi raptors almeno in casa, mentre vedo più tirata la sfida degli spurs contro i rockets visti benissimo contro okc. Il doppio in tt è interessante io metto un cippino su rockets - spurs under 215 @1,82 mi aspetto Leonard e Co. Più aggressivi nella loro metà campo contro Houston, che ancora non ha trovato i punti di Gordon ariza e Anderson.
-
Oscarwilde
- Budino Imperiale

Messaggioda Oscarwilde » 02/05/2017 - 04:49
cg1983li ha scritto:Second round e si è partiti con una prova di forza dei celtics che hanno messo a posto Wall e Washington, serie che è tutta da vedere ma che potrebbe essere più corta del previsto.
Mamma mia che roba i miei Rockets!!! +30 a san antonio a fine primo tempo!!! 12 bombe all'intervallo!!! The Beard vede il canestro come fosse una vasca da bagno e sembra si stiamo svegliando anche rhymo e Ariza!!! Stasera non ho fatto in tempo a postare ma ovviamente gli ho presi vincenti @3.30 ( e non venite a dirmi troppo semplice dirlo dopo, che, come scritto alcune settimane fa proprio qui gli ho presi addirittura vincenti conference @10 e titolo @25 ) come avrebbe detto un celebro comico partenopeo.... ma che ve lo dico a fare
Messaggioda cg1983li » 02/05/2017 - 22:19
per vedere gli Spurs prenderne 126 in casa ne sono passati di anni, e una lezione così riporta alla mente la serie contro Phoenix di qualche anno fa in cui pop fu spazzato via da D'antoni . ma è presto per parlare e gara 2 ci dirà di più, certo San Antonio non pare al momento da corsa e si sono avute delle conferme dopo la serie contro Memphis.
Stanotte gara2 al TD garden, con i Celtics che hanno vinto di forza gara1 e potrebbero pure ripetersi (Wizard pure senza Morris e 6-0 nelle ultime 6 a boston) mentre si parte alla Oracle con utah che sembra la vittima sacrificale degli Warriors , che rimangono sempre meglio senza Durant che con.
da vedere la gara Warriors - jazz , vale la pena mettere qualcosa su Boston -4.5@1.80 .
Stanotte gara2 al TD garden, con i Celtics che hanno vinto di forza gara1 e potrebbero pure ripetersi (Wizard pure senza Morris e 6-0 nelle ultime 6 a boston) mentre si parte alla Oracle con utah che sembra la vittima sacrificale degli Warriors , che rimangono sempre meglio senza Durant che con.
da vedere la gara Warriors - jazz , vale la pena mettere qualcosa su Boston -4.5@1.80 .
-
Oscarwilde
- Budino Imperiale

Messaggioda Oscarwilde » 03/05/2017 - 17:05
cg1983li ha scritto:per vedere gli Spurs prenderne 126 in casa ne sono passati di anni, e una lezione così riporta alla mente la serie contro Phoenix di qualche anno fa in cui pop fu spazzato via da D'antoni . ma è presto per parlare e gara 2 ci dirà di più, certo San Antonio non pare al momento da corsa e si sono avute delle conferme dopo la serie contro Memphis.
Bella cassa caro. Finisce 129-119 celtics. Stanotte si torna di scena all AT&T Center di San antonio. I miei rockets sono on fire e non posso di certo abbandonarli stasera. In gara 1 gli speroni non l hanno vista mai, sono stati bombardati dall arco e la partita era già chiusa dopo 24'. Il barba è saito di livello giocando molto piu per la squadra che per se stesso, ed i frutti si sono subito visti. Gran fattore in gara 1 è stato ariza che oltre al suo contributo offensivo è riuscito a contenere kahwi. Nell ospizio spurs, parker e ginobili, due giocatori che han fatto la storia della franchigia e del basket, ormai sono l ombra di loro stessi, LMA e pau sono apparsi sottotono e lee a questi livelli non può circolare ( è stato dominato anche da capela).
Divano, coca cola, pop corn e Rockets @3.05 stake 2 - Rockets +7.5 1.85 stake 6
Buon basket a tutti.
Messaggioda cg1983li » 03/05/2017 - 20:29
interessante la giocata sui Rockets oggi, certo che gli Spurs di gara1 sono stati troppo brutti per essere veri, e non credo che ripeteranno quella prova difensiva, con Pop andato su tutte le furie e Capela in doppia doppia. Vero è che D'antoni non è la prima volta che asfalta Pop, ma qui la serie c'è e deve venir fuori in qualche modo. Chiaro che Leonard non basta ma finora LA e Parker sono non pervenuti, e Pau lontano parente del giocatore che è .
Houston è squadra che piace tantissimo e penso che possano andare in finale e pure giocarsela contro Golden State, ma il barba e compagni sono capaci di tutto in positivo e in negativo.
Io sarei tentato di andare ancora sull' Under 215.5 con una difesa decente di San Antonio si va sui 200-205 punti non di più ( e non è neppure detto che gli speroni ce la facciano in questo modo, il barba attuale è giocatore dominante e illegale offensivamente - mi sbilancio - ) .
preferisco andare su Cavs -6 @1.81 Toronto è sparita in gara1 più del punteggio finale, e anche fisicamente manca il biyombo che ha allungato la serie un anno fa. servono un Derozan e un Lowry al massimo per giocarsela almeno, ma se Cleveland continua a difendere così diventa dura. stake 1.
Houston è squadra che piace tantissimo e penso che possano andare in finale e pure giocarsela contro Golden State, ma il barba e compagni sono capaci di tutto in positivo e in negativo.
Io sarei tentato di andare ancora sull' Under 215.5 con una difesa decente di San Antonio si va sui 200-205 punti non di più ( e non è neppure detto che gli speroni ce la facciano in questo modo, il barba attuale è giocatore dominante e illegale offensivamente - mi sbilancio - ) .
preferisco andare su Cavs -6 @1.81 Toronto è sparita in gara1 più del punteggio finale, e anche fisicamente manca il biyombo che ha allungato la serie un anno fa. servono un Derozan e un Lowry al massimo per giocarsela almeno, ma se Cleveland continua a difendere così diventa dura. stake 1.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania