mai dire mai: infatti UNDER
questo finale di PL c'è da rischiare
io andrà molto molto cauto
Derby di Manchester non in condizioni pietose come quello di Milano ma dalle loro parti il ritorno in auge sembra più vicino. In ogni caso, nulla di comparabile con la ciofeca nostrana ma la vittoria del titolo non passa da qui.
Quotame:
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... 82-1x2.htmIl Man U ha anche la chance di coppa per staccare un biglietto per la CL del prossimo anno, mentre il City deve finire tra le prime quattro. Prendi Guardiola o Mou e stai fuori dalla zona Champions in un campionato - risultati europei di alto livello alla mano - tutto sommato scarsamente competitivo? Tanto vale prendere Pioli che quarto o quinto arrivava anche lui e con 1/10 della spesa.
La Juve con queste ci gioca bendata.
Match delicato, da non perdere. Il Liverpool sembrava in ripresa ma è una squadra che regala. Ha giocato due partite in più sino a oggi. Con tutti gli infortuni che hanno, essere stasera a -1 e -2 dal Liverpool non sarebbe un dramma. Per me lo United giocherà per lo 0-0, il City no.
vedremo come finirà: secondo me quote sono sbilanciate per la partita che dovrebbe essere, ma, come ho detto all'inizio,
penso che ormai sia tempo di essere molto molto attenti a puntare.