tigerman99 ha scritto:Tomic che corre e ne ha voglia, preso primo set vincente a 2 con buona fiducia sul 3-3.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chissà che l'Anzac Day non gli dia le ispirazioni giuste , provo anche io
Messaggioda Kook » 25/04/2017 - 11:34
tigerman99 ha scritto:Tomic che corre e ne ha voglia, preso primo set vincente a 2 con buona fiducia sul 3-3.

Messaggioda tigerman99 » 25/04/2017 - 11:44
Kook ha scritto:tigerman99 ha scritto:Tomic che corre e ne ha voglia, preso primo set vincente a 2 con buona fiducia sul 3-3.
chissà che l'Anzac Day non gli dia le ispirazioni giuste , provo anche io
Messaggioda Kook » 25/04/2017 - 12:21
ameba ha scritto:Azzardo Basilashvili @ 2.10 vari italici contro il mio pupillo Taro Daniel. Per me , se se l' è giocata con Bautista a montecarlo, col mio caro jappo non può esser sfava
Messaggioda Honza » 25/04/2017 - 12:28
Kook ha scritto:ameba ha scritto:Azzardo Basilashvili @ 2.10 vari italici contro il mio pupillo Taro Daniel. Per me , se se l' è giocata con Bautista a montecarlo, col mio caro jappo non può esser sfava
Colpo gobbo al pupillo!! Ma chi se ne frega....importante è CASSARE! Grazie zion!
Messaggioda finagol » 25/04/2017 - 13:07
Kislev ha scritto:Prendo stake 1 Simon
In remutanda

Messaggioda ameba » 25/04/2017 - 13:50
Messaggioda Kislev » 25/04/2017 - 13:51
finagol ha scritto:Kislev ha scritto:Prendo stake 1 Simon
In remutanda
Ho seguito il 1* set, molto vento e Fratangelo che faceva il Simon...
Messaggioda Kislev » 25/04/2017 - 13:51
finagol ha scritto:Kislev ha scritto:Prendo stake 1 Simon
In remutanda
Ho seguito il 1* set, molto vento e Fratangelo che faceva il Simon...

Messaggioda tigerman99 » 25/04/2017 - 14:26
Messaggioda Kook » 25/04/2017 - 14:41

Messaggioda tigerman99 » 25/04/2017 - 15:02
tigerman99 ha scritto:2 set perfetto di Almagro e molto falloso di zverev. Prendo il tedesco a 1.7 betfair stake 7. Se torna in campo con la testa la vince facile per me.
Messaggioda Kook » 25/04/2017 - 15:08
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |