Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA del 03/01/2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda mandit » 02/01/2003 - 20:53
Anti in questo forum la competenza è stupefacente. Non che gli altri forum scherzino, davvero. Ma io che pensavo di saperne almeno un po' di racchette qui mi ritrovo regolarmente a traino dei migliori. Poi, come con quel rompi... di Koubek, faccio anche le mie figuracce. Non faccio i nomi dei migliori perché sono davvero tanti, troppi e rischio di dimenticarne qualcuno.
E poi mancano ancora le dritte del Web, che quando entra in azione raramente spara a vuoto.
Ciao.
E poi mancano ancora le dritte del Web, che quando entra in azione raramente spara a vuoto.
Ciao.
Messaggioda fonz » 02/01/2003 - 22:11
per stanotte vado controcorrente dico zabaleta,giocatore a mio avviso che quando trova i ritmi giusti gioca un tennis molto intenso e efficace anche sul cemento.davidenko ha dei limiti ben precisi,per me zabaleta se rimane in questa condizione parte un po' favorito.da 1,8.
idem voinea,anche lui giocatore completo che se trova l'ispirazione è molto buono,dupuis ha battuto due giocatori (beck e ljubo)che attaccano e gli concedono di scambiare poco da fondo;voinea non glielo permetterà ,e magari il caldo fara la sua parte.sotto il profilo atletico tra i due non c'è paragone.da 1,8.
semaforo rosso per il belga,Beto martin sembra in formissima e potrebbe imporsi.1.65 sarebbe ottima
krajcek rischia con vahaly,giocatore in crescita con ottimi colpi di sbarramento.io non mi esporrò ma si può provare la sorpresa.
per le donne mi piace danilidou che sembra caldeggiata da molti,mi fido.
domani per me il marocchino non la fa vedere ad un koubek really ispirato(oggi l'avevo marciato).
ciao belli
idem voinea,anche lui giocatore completo che se trova l'ispirazione è molto buono,dupuis ha battuto due giocatori (beck e ljubo)che attaccano e gli concedono di scambiare poco da fondo;voinea non glielo permetterà ,e magari il caldo fara la sua parte.sotto il profilo atletico tra i due non c'è paragone.da 1,8.
semaforo rosso per il belga,Beto martin sembra in formissima e potrebbe imporsi.1.65 sarebbe ottima
krajcek rischia con vahaly,giocatore in crescita con ottimi colpi di sbarramento.io non mi esporrò ma si può provare la sorpresa.
per le donne mi piace danilidou che sembra caldeggiata da molti,mi fido.
domani per me il marocchino non la fa vedere ad un koubek really ispirato(oggi l'avevo marciato).
ciao belli
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 02/01/2003 - 22:33
Messaggioda Mello » 03/01/2003 - 00:22
Hopman Cup
Blake su Malisse (l'americano mi sembra molto più solido e l'ultimo precedente del 2002 mi dà ragione, 6-1 6-2 sul cemento di San Jose)
Vahaly su Krajicek (anche solo per la quota! sappiamo molto bene che il gioco dell'olandese è un ingranaggio delicatissimo...e la ribattuta dell'americano potrebbe anche incepparlo)

Blake su Malisse (l'americano mi sembra molto più solido e l'ultimo precedente del 2002 mi dà ragione, 6-1 6-2 sul cemento di San Jose)
Vahaly su Krajicek (anche solo per la quota! sappiamo molto bene che il gioco dell'olandese è un ingranaggio delicatissimo...e la ribattuta dell'americano potrebbe anche incepparlo)
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 03/01/2003 - 08:10
Dopo la grande delusione Federer provo un'altra tripla:
Youzhny (6) - Gambill (9) : il russo è un'altra storia, e non per ripicca verso Gambill ma perchè davvero sembra il suo momento e sta facendo della regolarità la sua arma migliore. Nel tennis è la più importante qualità e lui ne ha tantissima. Youzhny
El Aynaoui - Koubek : il muster dei poveri si fermerà davanti al primo vero giocatore che incontra in questo torneo. Il marocchino che ho visto in tv ieri contro Santoro difficilmente si farà ipnotizzare dal modesto austriaco arrivato ben oltre le più rosee previsioni. El Aynaoui
Srichaphan P.-Sargsian S. : il thailandese la perderà in un'altra vita questa partita! Pronostico senza appelli: Srichaphan
Aspetto commenti
Youzhny (6) - Gambill (9) : il russo è un'altra storia, e non per ripicca verso Gambill ma perchè davvero sembra il suo momento e sta facendo della regolarità la sua arma migliore. Nel tennis è la più importante qualità e lui ne ha tantissima. Youzhny
El Aynaoui - Koubek : il muster dei poveri si fermerà davanti al primo vero giocatore che incontra in questo torneo. Il marocchino che ho visto in tv ieri contro Santoro difficilmente si farà ipnotizzare dal modesto austriaco arrivato ben oltre le più rosee previsioni. El Aynaoui
Srichaphan P.-Sargsian S. : il thailandese la perderà in un'altra vita questa partita! Pronostico senza appelli: Srichaphan
Aspetto commenti
Messaggioda mandit » 03/01/2003 - 09:57
Vahaly 3,70 Baw per me vale un tentativo (pochi minuti alla chiusura).
Per Newyork: sì, ho ricevuto, grazie. Solo che non ho ancora avuto tempo di guardarci, per il momento mi sto appuntando le scommesse nell'agendina betfair, magari domenica mi ci metto. Se ho problemi mi faccio vivo. Ciao e grazie ancora.
Ps per Christian: Youzhny è un giocatore che mi piace, credo possa crescere ancora molto. Ma non mi sembra la regolarità la sua caratteristica migliore. Con Gambill mi sa che è tirata. Paradorn non ha quota. Il marocchino anche (e poi sto Koubek per un po' lo lascio stare).
Per Newyork: sì, ho ricevuto, grazie. Solo che non ho ancora avuto tempo di guardarci, per il momento mi sto appuntando le scommesse nell'agendina betfair, magari domenica mi ci metto. Se ho problemi mi faccio vivo. Ciao e grazie ancora.
Ps per Christian: Youzhny è un giocatore che mi piace, credo possa crescere ancora molto. Ma non mi sembra la regolarità la sua caratteristica migliore. Con Gambill mi sa che è tirata. Paradorn non ha quota. Il marocchino anche (e poi sto Koubek per un po' lo lascio stare).
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 03/01/2003 - 10:09
Mandit ti vedo un po' titubante e insicuro per non dire timoroso.....forse qualcosa e' andata male ieri?...credo sia normale...ci sta... pero' quasi quasi stai dicendo che oggi nessuna partita è giocabile. Una non ha quota, l'altra e' tirata, l'altra la lasci stare.......io sono in disaccordo con te. Per me c'e' moto oggi e credo che si possa fare un buon bottino, anzi alla tripla che ho detto prima aggiungo anche Schuttler che non dovrebbe faticare piu' di tanto contro un eclettico Lisnard.
FUORI LE PALLE!
FUORI LE PALLE!
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 03/01/2003 - 10:27
No Mandit...diciamo che non mi sono spiegato bene io. Cerco di farmi capire meglio: la mia perplessità nasceva dal fatto che i tuoi commenti o per un motivo o per un altro indicavano un certo scetticismo e una palese volontà di fare passo in questa giornata. Amesso che in qualsiasi sport e quindi anche nel tennis tutto è possibile mi stupisce che un conoscitore approfondito come te parli cosi' di un "palinsesto" che io invece trovo ricco. D'accordo anche su Gambill che se la gioca con Youzhny (per me vince sempre Youzhny e lo trovo molto più regolare di Gambill per la precisione) pero' dire che El Aynaoui Y. non ha quota ( si trova in media a 1,6 ) contro il calzolaio Koubek e' una eresia! E quanto te lo devono dare? O addirittura ti devono dare favorito Koubek? Chi a volte non gioca e' vero che anch'esso dimostra di avere le palle, ma io lo prendo sempre l'1,25 di Srichaphan P. contro Sargsian S. ..... se non va almeno ho giocato quello che penso esca e non quello che penso NON ESCA. Sempre la mia stima per te eh.....saluti
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda supermac » 03/01/2003 - 11:21
Christianbet, di solito qui si ragiona in termini di quote, più che di segni 1 o 2, giocare Youzhny o Gambill sotto la pari oggi per me non è un buon affare, è la classica partita con cui i book si ingrassano, non a caso in molti offrono quote uguali, ciascuno con le sue percentuali (1.76 1.76, 1.83 1.83, 1.91 1.91), io passo con un occhio su BF (per ora il russo a 2.00).
El Aynaoui 1.6 non è male, tutto sommato (cioè precedenti etc), se proprio si vuol giocare qualcosa.
ciao
El Aynaoui 1.6 non è male, tutto sommato (cioè precedenti etc), se proprio si vuol giocare qualcosa.
ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/01/2003 - 12:15
In effetti non mi sono ancora schierato ...ma no ho avuto gran tempo, e poi i primissimi tornei si possono anche guardare. L'unica cosa che ho fatto è la canonica giocata su Paradorn ogni volta che gioca, contro chiunque giochi. Se non perde la concentrazione per me quest'anno finirà almeno fra i top ten, ergo di matches ne vincerà un bel pò. Sono pronto ad uscire in caso di inversione di forma, o altro.
Antibook, fai bene a seguire il tennis ..ormai si gioca al 100 ..difficile far malissimo.
saluti
Web
Antibook, fai bene a seguire il tennis ..ormai si gioca al 100 ..difficile far malissimo.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 03/01/2003 - 12:26
Ecco la mia supermultipla senza impegni finanziari da 2.5 euro per divertirsi e sperare nel colpaccio:
A.Martin-K.Vliegen - AAPT Championship (Adelaide) 1 1.50
N.Davydenko-A.Voinea - AAPT Championship (Adelaide) 1 1.75
G.Canas-K.Kucera - ATP Chennai 1 1.45
Schuttler-J.R.Lisnard - ATP Chennai 1 1.25
J.Chela-T.Behrend - ATP Chennai 1 1.40
P.Srichaphan-S.Sargsian - ATP Chennai 1 1.20
Y.El Aynaoui-S.Koubek - Qatar Open (Doha) 1 1.60
E.Danilidou-Cho Yoon - WTA Auckland 1 1.40
N.Dechy-M.G.Mikaelian - WTA Gold Coast 2 2.00
Questa, invece, e' la mia quadrupla con qualche euro in piu'
T066 Srichaphan P. - Sargsian S. 1 1.22 (-) (-)
T068 Schuttler R. - Lisnard J.R. 1 1.20 (-) (-)
T121 Gambill J.M. - Youzhny M. 2 1.76 (-) (-)
T122 El Aynaoui Y. - Koubek S. 1 1.60 (-) (-)
Speriamo bene!

A.Martin-K.Vliegen - AAPT Championship (Adelaide) 1 1.50
N.Davydenko-A.Voinea - AAPT Championship (Adelaide) 1 1.75
G.Canas-K.Kucera - ATP Chennai 1 1.45
Schuttler-J.R.Lisnard - ATP Chennai 1 1.25
J.Chela-T.Behrend - ATP Chennai 1 1.40
P.Srichaphan-S.Sargsian - ATP Chennai 1 1.20
Y.El Aynaoui-S.Koubek - Qatar Open (Doha) 1 1.60
E.Danilidou-Cho Yoon - WTA Auckland 1 1.40
N.Dechy-M.G.Mikaelian - WTA Gold Coast 2 2.00
Questa, invece, e' la mia quadrupla con qualche euro in piu'
T066 Srichaphan P. - Sargsian S. 1 1.22 (-) (-)
T068 Schuttler R. - Lisnard J.R. 1 1.20 (-) (-)
T121 Gambill J.M. - Youzhny M. 2 1.76 (-) (-)
T122 El Aynaoui Y. - Koubek S. 1 1.60 (-) (-)
Speriamo bene!
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania