alino ha scritto:Anche io ho scritto che opelka era un azzardo evitarlo, così come ho scritto di prendere brown vincente e ha vinto..ma non sto certo qui a menarmela, non l ho mai fatto, ne quando perdo ne quando vinco.
Iniziare una specie di ramanzina con la preterizione fa perdere forza alla tua argomentazione.
alino ha scritto:e se tu pretendi che qualcuno non posti giocate vinte(aggiungo comunque detto sensa qualsivoglia celebrazione in questo caso), almeno abbi l intelligenza di evitare certe frasi che hanno una certa arroganza..almeno evitale il giorno dopo..questo scusate s è poco cosa vuol dire? Ha senso?no. Allora prima di chiedere dai. Detto questo non mi interessa discutere del nulla, volevo solo farti notare che come ha detto in questo caso tiger, invece di stare sempre col dito puntato,
La differenza non da poco è che io ho scritto prima del match di evitarlo e festeggiare nel "
bar "dopo in questo caso è permesso. Su tiger ho già espresso la mia opinione quindi capitolo chiuso, farò bene a ignorarlo in futuro. Sono comprensivo perchè non commento sempre quando qualcuno fa dopopalismo oppure nel caso di leone scrive in maniera incomprensibile, non era la prima volta, ma ho lasciato correre perchè può capitare ogni tanto ma poichè erano sempre più frequenti ho chiesto di farsi capire, infatti dopo abbiamo notato tutti che se vuole si fa capire molto bene italiano o straniero
alino ha scritto: la partecipazione più assidua e la comprensione farebbero meglio, poichè nessuno e perfetto.
Partecipo quando ho qualcosa di sensato da dire perchè prima di pensare al mio portafogli penso a quello di chi legge, anche se forse vengo frainteso. E finiamola con questa storia che pubblicare spesso dà qualche diritto in più.
Rivendico tutto quello scritto prima perchè è quello che il forum mi ha trasmesso tanti anni fa ed è cioò che lo ha portato a sopravvivere fino ad oggi nonostante la diffusione di facebook dove si leggono tante cazzate tipo Opelka.
saluti e grazie