Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI SCOMMESSE BASEBALL MLB SETTIMANA 1 ( dal 2 al 9 aprile )
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Re: PRONOSTICI SCOMMESSE BASEBALL MLB SETTIMANA 1 ( dal 2 al 9 aprile )
Messaggioda dap » 06/04/2017 - 19:56
Rinviata la partita di Fenway Park, credo di aver capito che sara' recuperata giovedi prossimo 13 aprile.
Sta giocando Phillies con Buchholz e sono curioso di vedere se il cambiamento d'aria fara' risorgere questo strano tipo.
Colorado per me resta una grande contendente in questa stagione. Ieri e' incappata in un Peralta trasformato magicamente, ma soprattutto in una serata del no assoluto.
Stasera mi sarei volentieri riprovato ma Senzatela in effetti, come gia' ha detto cg, e' un grande punto interrogativo.
Mi sono dimenticato di fare i complimenti ad un immenso Bartolone per la prestazione di ieri.
Per stasera non trovo molto che mi piaccia da metterci su del denaro.
Aspetto l'ispirazione, magari da qualcuno che ha le idee piu' chiare delle mie.
Sta giocando Phillies con Buchholz e sono curioso di vedere se il cambiamento d'aria fara' risorgere questo strano tipo.
Colorado per me resta una grande contendente in questa stagione. Ieri e' incappata in un Peralta trasformato magicamente, ma soprattutto in una serata del no assoluto.
Stasera mi sarei volentieri riprovato ma Senzatela in effetti, come gia' ha detto cg, e' un grande punto interrogativo.
Mi sono dimenticato di fare i complimenti ad un immenso Bartolone per la prestazione di ieri.
Per stasera non trovo molto che mi piaccia da metterci su del denaro.
Aspetto l'ispirazione, magari da qualcuno che ha le idee piu' chiare delle mie.
Messaggioda blam » 06/04/2017 - 23:44
Tampa Bay-Toronto Tampa Bay ML@2.26/ 1st 5 innings
PITCHING : Blue Jays Marcus Stroman (2016: 9-10, 4.37 ERA) vs. Rays Blake Snell (2016: 6-8, 3.54)
Stroman,non mi fa impazzire ed ho notato che contro Tampa non va bene ha 3-4 e 4.84 ERA.
Di contro il mancino Snell,molto promettente,questo puo' essere il suo anno di consacrazione
New York Mets-Atlanta Braves BravesML@2.36
PITCHING : Braves Jaime Garcia (2016: 10-13, 4.67 ERA) vs. Mets Matt Harvey (2016: 4-10, 4.86)
Jaime Garcia è andato 10-13 con un'ERA 4,67 e 1.37 WHIP con 150 strikeouts la scorsa stagione,era solo 0-2 con un'ERA 8,00 in due inizi contro i Mets,e penso che in un nuovo team puo' fare bene.
Matt Harvey e' un incognita,viene da un infortunio serio operato a luglio......
PITCHING : Blue Jays Marcus Stroman (2016: 9-10, 4.37 ERA) vs. Rays Blake Snell (2016: 6-8, 3.54)
Stroman,non mi fa impazzire ed ho notato che contro Tampa non va bene ha 3-4 e 4.84 ERA.
Di contro il mancino Snell,molto promettente,questo puo' essere il suo anno di consacrazione
New York Mets-Atlanta Braves BravesML@2.36
PITCHING : Braves Jaime Garcia (2016: 10-13, 4.67 ERA) vs. Mets Matt Harvey (2016: 4-10, 4.86)
Jaime Garcia è andato 10-13 con un'ERA 4,67 e 1.37 WHIP con 150 strikeouts la scorsa stagione,era solo 0-2 con un'ERA 8,00 in due inizi contro i Mets,e penso che in un nuovo team puo' fare bene.
Matt Harvey e' un incognita,viene da un infortunio serio operato a luglio......
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda cg1983li » 07/04/2017 - 12:53
PARTITE E PARTENTI DEL 7-8 APRILE

ODDS

ODDS

Messaggioda dap » 07/04/2017 - 15:24
Naturalmente, avendolo trascurato, Colorado ha vinto anche con Senzatela che tutto sommato e' stato bravo.
Stadera i ROCKIES ospitano una blasonata, i Dodgers, e voglio rientrare in corsa con loro sfidando il colpo dell'intermittenza.
Lancia Tyler Anderson , mancino nativo di Las Vegas, che nella stagione scorsa ha uno score di 5-6 con 3.74 ERA e pur non raggiungendo esaltanti livelli secondo me rientra tra i regolaristi.
Ho trovato 2.35 e mi sembra anche troppo.
I RED SOX hanno una trasferta ostica, contro quei Tigers che da sempre sono una bestia piuttosto scura per loro.
Steven Wright ha avuto un buon 2016, non calcolo mai i risultati della preseason, fece un complete game e fu convocato per lo All-Stars. Una borsite lo blocco' nella seconda parte di stagione che termino' con 3.33 ERA ma soprattutto dimostrando che quanto aveva fatto vedere ai tempi della AllAmerican era stata reale buona disposizione al gioco del baseball.
Gli do fiducia massima, come pure al resto della squadra che non occorre nominare di nuovo, e quindi a qualcosa sopra pari metto.
indiscutibile e quindi d'obbligo la scommessa a favore dei Nationals con il fenomenale Scherzer.
1.61 contro Phillies e Velazquez e' molto piu' del 1.45 che avrei pensato di trovare.
Stadera i ROCKIES ospitano una blasonata, i Dodgers, e voglio rientrare in corsa con loro sfidando il colpo dell'intermittenza.
Lancia Tyler Anderson , mancino nativo di Las Vegas, che nella stagione scorsa ha uno score di 5-6 con 3.74 ERA e pur non raggiungendo esaltanti livelli secondo me rientra tra i regolaristi.
Ho trovato 2.35 e mi sembra anche troppo.
I RED SOX hanno una trasferta ostica, contro quei Tigers che da sempre sono una bestia piuttosto scura per loro.
Steven Wright ha avuto un buon 2016, non calcolo mai i risultati della preseason, fece un complete game e fu convocato per lo All-Stars. Una borsite lo blocco' nella seconda parte di stagione che termino' con 3.33 ERA ma soprattutto dimostrando che quanto aveva fatto vedere ai tempi della AllAmerican era stata reale buona disposizione al gioco del baseball.
Gli do fiducia massima, come pure al resto della squadra che non occorre nominare di nuovo, e quindi a qualcosa sopra pari metto.
indiscutibile e quindi d'obbligo la scommessa a favore dei Nationals con il fenomenale Scherzer.
1.61 contro Phillies e Velazquez e' molto piu' del 1.45 che avrei pensato di trovare.
Messaggioda cg1983li » 07/04/2017 - 16:00
cambia la maglia ma rimane il solito disastroso Buchholz , nonostante i phillies gli abbiano dat 4 run la sua prova è stata da dimenticare , resta da vedere come andrà nelle prossime uscite ma l'ex red sox pare in un tunnel senza uscita.
Senzatela parte pianino (basi piene senza out al primo inning) ma poi ha ragione agevolmente dei battitori brewers, e i rockies portano a casa la serie nonostante un Anderson nei suoi standard che concede 1 HR in 6 inning.
Oggi per i Rockies un altro rookie Kyle Freeland nr.1 pick nel 2014 e nativo di Denver atteso ad un debutto ostico contro i Dodgers ; di là pure c'è Ryu che di fatto non lancia da 2 anni nelle major complice un fastidioso infortunio da cui non sembra essere del tutto guarito. l'impegno è ostico , ma la linea totale (a 12 runs) in regola con il Coors Field e l'altura non lascia molto spazio , dunque tentato cmq dai Rockies magari in handicap +1.5 @1.77 , ma preferisco stare a guardare e casomai fare qualcosa live.
piuttosto metto qualcosa sull' Over 8 @1.71 tra Yankees e Orioles, partenti Severino e Jimenez, due reduci da un 2016 disastroso, relegati nel bullpen e con un'ERA superiore a 6. soprattutto il pitcher Yankees avrà a che fare con una squadra che con Trumbo , Machado e Smith rimane una delle più prolifiche della lega. cippino.
Senzatela parte pianino (basi piene senza out al primo inning) ma poi ha ragione agevolmente dei battitori brewers, e i rockies portano a casa la serie nonostante un Anderson nei suoi standard che concede 1 HR in 6 inning.
Oggi per i Rockies un altro rookie Kyle Freeland nr.1 pick nel 2014 e nativo di Denver atteso ad un debutto ostico contro i Dodgers ; di là pure c'è Ryu che di fatto non lancia da 2 anni nelle major complice un fastidioso infortunio da cui non sembra essere del tutto guarito. l'impegno è ostico , ma la linea totale (a 12 runs) in regola con il Coors Field e l'altura non lascia molto spazio , dunque tentato cmq dai Rockies magari in handicap +1.5 @1.77 , ma preferisco stare a guardare e casomai fare qualcosa live.
piuttosto metto qualcosa sull' Over 8 @1.71 tra Yankees e Orioles, partenti Severino e Jimenez, due reduci da un 2016 disastroso, relegati nel bullpen e con un'ERA superiore a 6. soprattutto il pitcher Yankees avrà a che fare con una squadra che con Trumbo , Machado e Smith rimane una delle più prolifiche della lega. cippino.
Messaggioda dap » 08/04/2017 - 00:41
I Colorado Rockies stanno opponendo una strenua difesa del piccolo vantaggio (2-1) ottenuto nei primi sette innings e le bordate dei Dodgers fanno veramente paura e tocca a Carlos Estevez , rilievo dominicano dei Rockies, sorbirsi le bats che roteano minacciose davanti a lui.
Scott Van Slyke e Kike' Hernandez sono particolarmente caldi e avranno ancora due serie di battute a disposizione.
Lo hr di Garneau al quinto inning aveva frenato per un paio di innings la foga dei Dodgers, non ne ha saputo approfittare l'attacco di Colorado che forse si e' un po' cullato sugli allori.
Cmq tutta da vedere la parte finale.
I Nationals hanno vinto piu' facilmente di quanto dico il punteggio, con Scherzer quasi perfetto fino al sesto, poi ha mollato un attimo e i due punti messi a segno dai Phillies hanno consigliato la sostituzione.
Non una buona idea perche' gia' Solis si e' fatto infilare due volte, single di Herrera db di Galvis, e nel finale pure Treinen ha messo un po' di paura ai sostenitori di Washington.
Scott Van Slyke e Kike' Hernandez sono particolarmente caldi e avranno ancora due serie di battute a disposizione.
Lo hr di Garneau al quinto inning aveva frenato per un paio di innings la foga dei Dodgers, non ne ha saputo approfittare l'attacco di Colorado che forse si e' un po' cullato sugli allori.
Cmq tutta da vedere la parte finale.
I Nationals hanno vinto piu' facilmente di quanto dico il punteggio, con Scherzer quasi perfetto fino al sesto, poi ha mollato un attimo e i due punti messi a segno dai Phillies hanno consigliato la sostituzione.
Non una buona idea perche' gia' Solis si e' fatto infilare due volte, single di Herrera db di Galvis, e nel finale pure Treinen ha messo un po' di paura ai sostenitori di Washington.
Messaggioda dap » 08/04/2017 - 00:52
per i Red Sox la partenza non troppo felice nella gara vs Detroit e le assenze (oltre a Bogaerts e Barnes ci si e' messa pure l'influenza di Robbie Ross) e' costata un 6-5 sul quale risultato pesa molto la differenza che c'e' stata tra Michael Fulmer e Wright.
Nelle prossime tre gare della serie ci sara' modo di rifarsi.
I Tigers non mi sono sembrati un granche', e con questa squadra penso non possano ambire a rompre il digiuno che dura dal 1984.
Nelle prossime tre gare della serie ci sara' modo di rifarsi.
I Tigers non mi sono sembrati un granche', e con questa squadra penso non possano ambire a rompre il digiuno che dura dal 1984.
Messaggioda cg1983li » 08/04/2017 - 13:18
PARTITE E PARTENTI DEL 8-9 APRILE

ODDS

ODDS

Messaggioda cg1983li » 08/04/2017 - 19:24
entra comodo l'over di Baltimore, con Jimenez in grave difficoltà sostituito dopo 4 inning e Severino leggermente meglio ma che concede cmq 4 run in 5 inning dando il là alla rimonta O's.
oggi linea da coors field ma di fronte c'è Kershaw e Jon Gray , ieri le run sono state pochine oggi con i due pitcher migliori per le rispettive squadre c'è il rischio di vederne anche meno; Kershaw ha ottimi numeri qui, e per Gray parla la prima uscita, solida per 5 inning e 70 lanci prima di concedere 5 run che gli costano la prima W stagionale. vado sul parziale, ma il bullpen di entrambi mi da sicurezze dunque Under 5 runs primi 5 inning @1.88 stake 1.
un'occhio live sulla gara dei Red Sox, ma i numeri di Zimmerman in preseason non mi convincono per niente, forse l'over potrebbe essere la giocata migliore.
oggi linea da coors field ma di fronte c'è Kershaw e Jon Gray , ieri le run sono state pochine oggi con i due pitcher migliori per le rispettive squadre c'è il rischio di vederne anche meno; Kershaw ha ottimi numeri qui, e per Gray parla la prima uscita, solida per 5 inning e 70 lanci prima di concedere 5 run che gli costano la prima W stagionale. vado sul parziale, ma il bullpen di entrambi mi da sicurezze dunque Under 5 runs primi 5 inning @1.88 stake 1.
un'occhio live sulla gara dei Red Sox, ma i numeri di Zimmerman in preseason non mi convincono per niente, forse l'over potrebbe essere la giocata migliore.
Messaggioda cg1983li » 09/04/2017 - 13:49
PARTITE E PARTENTI DEL 8-9 APRILE

ODDS

ODDS

Messaggioda cg1983li » 09/04/2017 - 21:49
Non un bel palinsesto oggi con i top pitchers un po sopravvalutati e poco spazio e tempo per vederli all'opera.
Metto giusto qualcosa su mets -0,5 f5 @1,87 syndergaard in casa ha esordito bene e si trova un lineup che contro di lui non ha avuto molta fortuna.
Di là c'è volquez, che è stato cmq solido nella prima uscita stagionale, tanto che un'occhiata all'under la darei pure... ma in prima battuta prendo il parziale pro mets. Stake 1.
Metto giusto qualcosa su mets -0,5 f5 @1,87 syndergaard in casa ha esordito bene e si trova un lineup che contro di lui non ha avuto molta fortuna.
Di là c'è volquez, che è stato cmq solido nella prima uscita stagionale, tanto che un'occhiata all'under la darei pure... ma in prima battuta prendo il parziale pro mets. Stake 1.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania