innanzitutto complimenti a Espe ci ha visto giusto sulle partite.
Purtroppo per quanto mi riguarda è andata male nella sfida tra Uruguay e Brasile
Neymar e compagnia non fanno sconti con nessuno,
data ormai quasi per fatta la qualificazione in Russia 2018 vedremo se al Mondiale sarà tutto oro ciò che luccica.
Messi solo su rigore poi in campo un fantasma come tutti i suoi compagni e Bauza dice
che i suoi hanno offerto una prestazione brillante, boh avrò visto un'altra partita
Cile si è svegliato un pò tardi con l'ingresso del mago Valdivia che ha messo alcune palle invitanti.
Anche i colombiani prova deludente
contro i boliviani squadra modesta imbottita di 5 debuttanti che hanno lottato
finchè potuto nonostante i loro evidenti limiti tecnici
anche qui gol solo su rigore tra l'altro sbagliato da james e poi ribattuto in rete.
Bacca in nazionale non ha mai entusiasmato più di tanto non è lo stesso come a livello di club
sembra un pò la storia del Pipita vedi rendimento,
a mio avviso il centravanti che più si addice al gioco dei cafeteros in assenza di Falcao deve essere Zapata o Borja,
impresentabile in campo il panzone di Cardona praticamente gioca da fermo
nelle qualificazioni è stato decisivo vero contro Paraguay e Peru ma non era così gordo.
Come spettacolo entrambe le gare complessivamente molto deludenti era lecito attendersi di più
e poi ci lamentiamo delle amichevoli
almeno Podolski ha dato l'addio al calcio in bello stile,
forse più divertente il match tra venezuelani e peruviani ma sky non l'ha trasmessa non so se per scelta propria
i restanti telecronisti erano già tutti a nanna
o non aveva i diritti tv per la messa in onda.
Non ti sbagli Junk semplicemente ti sei dimenticato il nome di Lucas Biglia alla voce squalificati
forse non mi hai letto meglio così
sono stato troppo lungo e noioso puoi dirlo forte,
tranquillo non mi offendo
Dei titolari solo Messi non era diffidato mi sembra di averlo scritto o sbaglio,
evidentemente si fanno sentire i sintomi della vecchiaia sono spacciato
Comunque per quanto riguarda il discorso Argentina rientra dalla squalifica Funesi Mori,
da valutare Dybala,
convocati d'urgenza i locali Lucas Alario, Matías Caruzzo e Iván Marcone.
Da notare che Higuain ha fatto di tutto per farsi ammonire e saltare la trasferta in altura
arrivando in campionato più fresco.
Brasile stesso discorso turno successivo da evitare per Dani Alves diffidato si è beccato il giallo
anche lui squalificato, che coincidenza eh?
Ma non è una novità anche Neymar risparmiò una trasferta in Venezuela se non erro,
altro es. per Costa Rica in passato Navas ha saltato la chiamata dei ticos per infortuni un pò diplomatici vedi Gold Cup ecc.
chiusa parentesi.
Colombia anche qui Cuadrado diffidato ha cercato in tutti i modi il cartellino giallo ma non ci è riuscito,
infortunato Luis Muriel che rientra a Genova.
Poi approfondiremo le altre per non allungare troppo il brodo.
Quote e palinsesto del turno successivo di qualificazione
cliccando l'immagine in basso.