5 partite toste oggi e quote troppo basse , alla fine ho un paio di idee che vado ad approfondire live:
-
Brooklyn Nets TT in caso si può anche mettere insieme a New York in un multiplino /raddoppio, ma questa pare proprio una sfida fra una squadra che ha mollato per dare minuti ai propri giovani (i Suns) e un'altra che a vedere le ultime prestazioni sta facendo tutto fuorché mollare e tankare (anche perché non ha molto da guadagnarci pagando i cocci della grandeur Williams-Johnson - Pierce - Garnett

) la vittoria su Detroit rientra in questo discorso e oggi i nets hanno tutto per battere i Suns (già battuti negli ultimi 3 incontri, 2 dei quali in arizona) . dei punti non mi fido visto e considerato sempre di chi stiamo parlando, ma chi vuole magari un -3.5 ci può pure stare.
-
New york +13 @1.81 Knicks che dati sfava sopra la decina a Los Angeles e Utah hanno coperto sempre, e oggi contro dei Blazers balbettanti (che a questo punto rischiano seriamente di non fare i playoff) possono pure giocarsela. Rose a quanto pare dovrebbe essere tenuto a riposo, non penso sia un male per una squadra che forse non può reggere sia lui che Anthony. vale anche l'idea di prendere un +18.5 in raddoppio con i nets.
sul resto poche idee , forse Miami può valere la pena contro Toronto che viene da una vittoria di carattere contro Chicago lunedì, ma piace fino ad un certo punto.