Comparazione bonus scommesse
CHELTENHAM MEETING 2017 [Ippica inglese]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Re: CHELTENHAM MEETING 2017
Messaggioda zeroverde » 16/03/2017 - 21:06
niente big upset
una terza giornata avara di successi... Gavin Sheehan per favore cambia mestiere, una monta orribile con COLE HARDEN, poi i miei mai veramente in corsa..domani ultima giornata, io vedrò fino alla Gold Cup... CUE CARD cadde lo scorso anno, giocare R. Johnson mi viene l' angoscia.. NATIVE RIVER il più regolare della compagnia, CHAMPAGNE WEST potrebbe dire la sua ma i fantini " Mullins " no grazie... oggi Ruby Walsh ne ha vinte 4 .. e il Mullins trainer ha ritrovato il sorriso.. domani ne vince 2 e il Gordo perde la classifica dei trainers.. sarebbe giusto.. ma è dura..
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 17/03/2017 - 13:11
ultimo atto del Festival 2017 con piatto forte la Gold Cup che a memoria non ricordo così drammaticamente povera di qualità, ma non poteva essere diversa in un meeting al di sotto dello standard, detto questo qualcuno vincerà, ed io che ho sempre avuto un ottimo score in questa corsa proverò ad azzeccare il vincente... scelgo NATIVE RIVER, per regolarità e stamina, R.jhonson vinse la Gold Cup in sella a LOOKS LIKE TROUBLE, allenato da Noel Chance, se non ricordo male...aveva 20 anni il "" Champion "..
che bei tempi .. quelli di FLORIDA PEARL, SEE MORE BUSINNESS, con i colori fantastici di Barber e poi quel Mick Fitz... dominava il Festival.. e il mio Norman " STORM " Williamson... un Mc. Coy giovanissimo.. Dunwoody, Maguire... alta categoria di fantini...
zeroverde
Messaggioda dap » 17/03/2017 - 14:55
McManus lascia subito il segno alla prima con DEFI DU SEUIL, impressive winner come lo ha definito il cronista.
Nella seconda ci potrebbe essere il bis, anche se la corsa e' complicatissima sul piano dei pronostici, basti dire che la quota piu' bassa e' 8-1 Ivanovich Gorbatov sempre colori giallo-verde, ma preferisco l'altro di scuderia cioe' WINTER ESCAPE, 11-1 e.w.
Nella seconda ci potrebbe essere il bis, anche se la corsa e' complicatissima sul piano dei pronostici, basti dire che la quota piu' bassa e' 8-1 Ivanovich Gorbatov sempre colori giallo-verde, ma preferisco l'altro di scuderia cioe' WINTER ESCAPE, 11-1 e.w.
Messaggioda zeroverde » 17/03/2017 - 14:59
IVANOVICH GORBATOV scende di categoria, ma al salto e con molti cavalli ha più che un problema, metto qualcosa su VOSNEE ROMANEE... in una corsa assai complicata
VOSNEE ROMANEE
VOSNEE ROMANEE
zeroverde
Messaggioda blam » 17/03/2017 - 15:26
Gold cup
Native river dovrebbe essere il piu' probabile,pero' in una corsa del genere e' un po' bassina la quota,Cue card penso non la vince ,non mi sembra la corsa adatta per lui,poi con la sua classe mi smentisce.
Djakadam potrebbe dare la prima gioia a Mullins,due volte runner-up in questa gara,secondo me fa ancora secondo....
E percio' che mi gioco un colpetto Minella Rocco,la linea con Native e' molto buona,anzi e' dietro Minella Rocco nel National Hunt Chase!
Se azzecchiamo la corsa..ieri la ho presa a @ 27/1 E/W
Native river dovrebbe essere il piu' probabile,pero' in una corsa del genere e' un po' bassina la quota,Cue card penso non la vince ,non mi sembra la corsa adatta per lui,poi con la sua classe mi smentisce.
Djakadam potrebbe dare la prima gioia a Mullins,due volte runner-up in questa gara,secondo me fa ancora secondo....
E percio' che mi gioco un colpetto Minella Rocco,la linea con Native e' molto buona,anzi e' dietro Minella Rocco nel National Hunt Chase!
Se azzecchiamo la corsa..ieri la ho presa a @ 27/1 E/W
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda dap » 17/03/2017 - 15:38
Per me d'obbligo il lay di DEATH DUTY qualcosa meno di 11-4.
So bene che il cavallo in questione e' migliore degli altri, ma diversi hanno espresso parere negativo nei suoi confronti, non ho capito bene perche' ma concordo
In ogni caso il mio parere negativo e' rafforzato dalla giubba.
So bene che il cavallo in questione e' migliore degli altri, ma diversi hanno espresso parere negativo nei suoi confronti, non ho capito bene perche' ma concordo
In ogni caso il mio parere negativo e' rafforzato dalla giubba.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/03/2017 - 15:40
ciao a tutti
sono in positivo di un copeco, fatto solo un colpo
a caso punto MORE OF THAT
ma tanto per stare in corsa!
sono in positivo di un copeco, fatto solo un colpo
a caso punto MORE OF THAT
ma tanto per stare in corsa!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda dap » 17/03/2017 - 16:06
Siamo alla "Gold Cup" una corsa che vale una carriera e l'ingresso nella storia dell'ippica.
Io sono per NATIVE RIVER, senza avere molti dubbi, anche se Mullins sta mostrando le....unghie .
D' accordo per scartare Cue Card, e mi dispiace per quanto ha fatto il Campione di Tizzard nelle varie stagioni. Anche Sizing John me lo sconsigliano fortemente, Outlander lo scarto per conto mio e ormai non dico perche'.
Tutto questo non basta a giustificare la scelta di Native River perche' si sa che in questo tipo di corsa tutto puo' accadere.
Ma il quasi 5-1 mi va molto bene.
Io sono per NATIVE RIVER, senza avere molti dubbi, anche se Mullins sta mostrando le....unghie .
D' accordo per scartare Cue Card, e mi dispiace per quanto ha fatto il Campione di Tizzard nelle varie stagioni. Anche Sizing John me lo sconsigliano fortemente, Outlander lo scarto per conto mio e ormai non dico perche'.
Tutto questo non basta a giustificare la scelta di Native River perche' si sa che in questo tipo di corsa tutto puo' accadere.
Ma il quasi 5-1 mi va molto bene.
Messaggioda dap » 17/03/2017 - 16:44
Sizing john impressionante ma da sottolineare tre volte la monta di Power.
Minella Rocco, e mi spiace per Blam, avrebbe forse vinto se non avesse concesso troppo terreno su un paio di salti cosi e cosi.
Minella Rocco, e mi spiace per Blam, avrebbe forse vinto se non avesse concesso troppo terreno su un paio di salti cosi e cosi.
Messaggioda dap » 17/03/2017 - 17:09
Jamie Codd e' descritto come un ottimo jockey, forse il migliore tra gli "amatori", il cavallo ON THE FRINGE rappresenta i colori giallo-verde, sulla carta ci sta molto bene e allora avanti a 7-4 anche se la quota e' in salita quindi la cosa non depone a favore della scelta.
Re: CHELTENHAM MEETING 2017 [Ippica inglese]
Messaggioda zeroverde » 17/03/2017 - 22:57
Archiviato anche questo meeting ... i miei cavalli mai nel vivo..peccato, ma ci rifaremo.. comunque grande spettacolo e qui cito alcune bellissime immagini... ed altre un po' meno... in ordine sparso.
Paul Townend vince 2 corse... un grande fantino che meriterebbe migliori cavalli, ma Ruby,,," rubacuori "
beh non quella lì..insomma Ruby Walsh è the King ..ed è proprio quest' ultimo a vincere la classifica con 4 vittorie..
Bryony Frost... che brava, una faccetta da bambina ma una forza di un toro infuriato..vince l' Hunter Chase in sella a PACHA DU POLDER... povera medaglia d' oro Miss Peddlenton..
Mr.Codd... 2 vittorie..come Richard " Champion "
Johnson,
J.Harrington.. la vecchia non perdona, Robbie Power, vincitore del Grand National, Gold Cup di oggi e finale nel Grand Annual...
Il Gordo... diavolo del Gordo di misura salva la vittoria, pari vittorie con Mullins, ma 4 a 3 come secondi posti...
CUE CARD.. si spiaccica sullo stesso ostacolo dell ' anno scorso...
LABAIK.... mi sono sognato che avevo bancato LABAIK...
FAYONAGH ... uno strillo solo .. Remarkable performance....
Paul Townend vince 2 corse... un grande fantino che meriterebbe migliori cavalli, ma Ruby,,," rubacuori "
Bryony Frost... che brava, una faccetta da bambina ma una forza di un toro infuriato..vince l' Hunter Chase in sella a PACHA DU POLDER... povera medaglia d' oro Miss Peddlenton..
Mr.Codd... 2 vittorie..come Richard " Champion "
J.Harrington.. la vecchia non perdona, Robbie Power, vincitore del Grand National, Gold Cup di oggi e finale nel Grand Annual...
Il Gordo... diavolo del Gordo di misura salva la vittoria, pari vittorie con Mullins, ma 4 a 3 come secondi posti...
CUE CARD.. si spiaccica sullo stesso ostacolo dell ' anno scorso...
LABAIK.... mi sono sognato che avevo bancato LABAIK...
FAYONAGH ... uno strillo solo .. Remarkable performance....
zeroverde
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania