Injuries
Matchups
Standings

Messaggioda SuomiFinland » 28/02/2017 - 12:25
Messaggioda cg1983li » 28/02/2017 - 12:36
SuomiFinland ha scritto:I miei dubbi su ieri si sono rilevat fondati, Houston si e' rilevata la solita squadra D'antoniana. Per non parlare di Boston, che a dire il vero in diversi davano perdente, peccato non aver dato loro retta. Ho sbagliato solo Miami in un sistema e mi rode e un sistema da 8 di NCAA solo per North Carolina (che non ero manco sicuro di giocare).
Quanto ad oggi, Chicago per me ha una quota stupenda, Denver fuori casa e' pessima, ma viene data solo -3,5, e i Lakers continueranno a perdere per avere una delle prime 3 scelte al draft, su questo potete starne certi. Charlotte ha avuto il tiro della vittoria contro i Clippers e non vedo perche' non possano vincere contro i Lakers. Saranno le mie due fisse di stanotte.

Messaggioda SuomiFinland » 28/02/2017 - 12:40
cg1983li ha scritto:SuomiFinland ha scritto:I miei dubbi su ieri si sono rilevat fondati, Houston si e' rilevata la solita squadra D'antoniana. Per non parlare di Boston, che a dire il vero in diversi davano perdente, peccato non aver dato loro retta. Ho sbagliato solo Miami in un sistema e mi rode e un sistema da 8 di NCAA solo per North Carolina (che non ero manco sicuro di giocare).
Quanto ad oggi, Chicago per me ha una quota stupenda, Denver fuori casa e' pessima, ma viene data solo -3,5, e i Lakers continueranno a perdere per avere una delle prime 3 scelte al draft, su questo potete starne certi. Charlotte ha avuto il tiro della vittoria contro i Clippers e non vedo perche' non possano vincere contro i Lakers. Saranno le mie due fisse di stanotte.
Ti chiedo un favore...
Quando parli di giocate riferisciti solo a quelle postate, che parlare di sistemi e altre bet che non hai scritto, in quanto ha poco senso per chi segue, meglio è parlare delle partite e condividere opinioni in merito.
E per la ncaa c'è un thread a parte che se mi dai una mano a riempire te ne sarei ben grato
Messaggioda Gambit » 28/02/2017 - 14:17
SuomiFinland ha scritto:I miei dubbi su ieri si sono rilevat fondati, Houston si e' rilevata la solita squadra D'antoniana. Per non parlare di Boston, che a dire il vero in diversi davano perdente, peccato non aver dato loro retta. Ho sbagliato solo Miami in un sistema e mi rode e un sistema da 8 di NCAA solo per North Carolina (che non ero manco sicuro di giocare).

Messaggioda SuomiFinland » 28/02/2017 - 16:18
Gambit ha scritto:SuomiFinland ha scritto:I miei dubbi su ieri si sono rilevat fondati, Houston si e' rilevata la solita squadra D'antoniana. Per non parlare di Boston, che a dire il vero in diversi davano perdente, peccato non aver dato loro retta. Ho sbagliato solo Miami in un sistema e mi rode e un sistema da 8 di NCAA solo per North Carolina (che non ero manco sicuro di giocare).
Ho visto la partita dei Clippers e Charlotte non ha avuto il tiro della vittoria. Ha segnato con Kemba i due liberi del pareggio, timeout Clippers che danno palla A Paul che prende un tiro che va sul primo e poi sul secondo ferro.
Ps: vi seguo con piacere soprattutto il mitico Francesco cgi.
Messaggioda cg1983li » 28/02/2017 - 21:29
Messaggioda dap » 01/03/2017 - 00:31
Messaggioda dap » 01/03/2017 - 11:45
Messaggioda Ricky11 » 01/03/2017 - 15:00
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |