Messaggioda SuomiFinland » 01/03/2017 - 17:42
Ieri tutto sommato bene, 6/8, che sarebbe stato 8/8 senza gli H, ma vabbe'.
Analizzando un po' di partite oggi:
- Georgia - Auburn: squadra dallo stesso identico record 17/12, con la prima che ha vinto 4 delle ultime 5 e l'altro all'opposto perso 4 delle ultime 5. Credo che passero', ma se dovessi giocare, giocherei il -5 Georgia.
- Florida - Arkansas: partitone, con la prima data favorita di 10,5. Per me sono tanti, considerato l'attacco che produce ben 81 punti di media. La vedo come una partita combattuta piu' dell'H che danno, per cui dico Arkansas -11,5. Partita cmq difficile, che al pari della precedenza non giocherei mai come fissa.
- Northwestern - Michigan: partita con record molto simile. Michigan e' in forma, avendo vinto contro Rutgers e Purdue. Negli ultimi 10 incontri tra le due squadre, Michigan ha vinto 9 volte. Ora viene data sfavorita di 1 punto. Io vado di Michigan +1.
-Massachussets - Richmond: considerati i record delle due squadre, i 2 punti di H a favore di Richmond penso possano essere colmati. Richmond -2.
Wake Forest - Louisville: la squadra ospite viene da una bella vittoria contro Syracuse. Wake Forest ha un buon attacco, ma altrettanto non si puo' dire della difesa. Penso che Louisville sia piu' equilibrata, per cui dico vittoria loro.
Cal Riverside - Cal Irvine: in poche parole, la squadra ospite si gioca tanto, quella di casa niente, fuori da tutto. Vado con Cal Irvine -7,5.
UNLV - Utah State: due squadre dal record negativo, con quella di casa che ha perso 7 delle ultime 7 partite in casa, mentre quella ospita ha comunque un record ottimo contro squadre sotto il 40% di vittorie. Credo che Utah possa coprire i 4,5 punti di vantaggio che le danno, per cui dico Utah -4,5.
In bocca al lupo!