Ho da poco trovato questo forum e leggendo qualche post devo dire che non ho trovato da nessuna parte una community così preparata.
Sono nel mondo del betting da pochi mesi e mi ritengo ancora un principiante con decisamente poca esperienza. Da quando ho iniziato ho sempre giocato incentrandomi sulle multiple e devo dire che sono passato da 40€ di budget iniziali a più di 700€ (merito di una multipla @200, una @50 e sporadicamente qualche @10), però sono consapevole del fatto che sia solo fortuna e che alla lunga con le multiple rischio di andare in negativo. Per questo da qualche giorno mi sto interessando ai vari metodi di money management. Il mio intento sarebbe quello di avere una rendita più intelligente, avendo un 54/100 su singole con @1,75 di media stavo pensando di adottare il metodo Masaniello. Ho letto un post su un Masaniello 150/270 che permetteva un reso di 25 volte la cassa iniziale... E devo dire che qualche pensierino ce l' ho fatto consapevole dei rischi.
Preciso che non sono alla ricerca di un angelo custode che mi illumini la retta via ma semplicemente qualche consiglio e magari esperienza personale di chi si è trovato nella mia stessa situazione.
Grazi a tutti in anticipo












