Cerco di fare un po' di chiarezza su quanto accaduto negli ultimi giorni.
Indubbiamente bego ha commesso un errore di distrazione, e lo ha anche ammesso, scusandosi.
Altrettanto indubbiamente danz ha commesso un errore di leggerezza, considerando suo Carew prima che chiunque dell'organizzazione ratificasse l'acquisto.
Purtroppo a causa dell'alimentatore del mio computer (

) nel fine settimana non ho potuto essere presente, e quindi ci sono stati dei ritardi.
Mi rendo conto che dopo un acquisto dover aspettare che uno di noi organizzatori lo ufficializzi è palloso e può essere penalizzante, ma purtroppo è necessario.
Non possiamo abbandonare tutto all'autogestione, perchè sicuramente ci sono persone valide e che si impegnano, ma ce ne sono altre "sbadate", che commettono molti errori o per menefreghismo o per semplice sbadataggine.
Per questo vi invito a una maggiore calma, in tutte le fasi del gioco.
In via eccezionale, per non penalizzare tutti a causa di un problema del mio computer, verranno considerate valide le formazioni con i nuovi acquisti, purchè gli acquisti stessi siano leciti.
Per il futuro però, invito tutti, dopo aver acquistato un nuovo giocatore, a non considerarlo proprio fino ad un messaggio di conferma da parte di qualcuno di noi, che, computer permettendo, arriverà sicuramente in tempo utile.
Limitatevi a comunicare il giocatore eventualmente svincolato, al resto penseremo noi.
Ciao a tutti
P.S.: Personalmente cercherei di evitare commenti sulla buona/cattiva riuscita di questa iniziativa dopo neanche tre settimane, le critiche sono tutte ben accette, ma almeno vediamo come si sviluppa il gioco, no?