Comparazione bonus scommesse
Pronostici INGHILTERRA - Championship 2016/2017
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
182 messaggi
-
Pagina 10 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Pronostici INGHILTERRA - Championship 2016/2017
Messaggioda Il Web » 14/02/2017 - 13:04
Reading salito a 2.20
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 49-1x2.htm
ma con rendimento in casa veramente ottimo, quota quindi non male
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 49-1x2.htm
ma con rendimento in casa veramente ottimo, quota quindi non male
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda espe93 » 14/02/2017 - 14:56
RyuzAki L. ha scritto:Aston Villa v Barnsley
Aston Villa: James Bree (1/0 d, doubtful), Gabby Agbonlahor (11/0 f), Mile Jedinak (20/0 m), Ritchie de Laet (3/0 d), Jed Steer (0/0 g)
Barnsley: Adam Jackson (8/0 d, illness, probably in), Alex Mowatt (1/0 m, suspended), Josh Scowen (28/2 m), Aidy White (10/0 m), Saidy Janko (7/1 d), Sess D’Almeida (3/0 m)
Leeds United v Bristol City
Leeds United: Pontus Jansson (22/3 d, illness, doubtful), Liam Bridcutt (15/0 m, captain, suspended), Charlie Taylor (22/0 d)
Bristol City: Matty Taylor (2/1 f), Lee Tomlin (27/5 f)(both doubtful)
Derby County v Cardiff City
Derby County: Bradley Johnson (21/2 m), Craig Bryson (25/1 m), Will Hughes (25/2 m)(all doubtful), Craig Forsyth (3/1 d), George Thorne (0/0 m)
Cardiff City: Anthony Pilkington (21/7 m, top scorer, probably in), Lee Peltier (26/0 d), Bruno Ecuele Manga (14/0 d)
Preston NE v Birmingham City
Preston NE: Paul Huntington (18/1 d), Callum Robinson (30/7 f), Paul Gallagher (22/1 m), Marnick Vermijl (15/2 d)(all doubtful), Alex Baptiste (19/3 d), Calum Woods (0/0 d), John Welsh (6/0 d)
Birmingham City: Robert Tesche (13/0 m, probably in), David Davis (29/3 d, suspended), Ryan Shotton (29/2 d), Jacques Maghoma (20/3 m), Michael Morrison (29/3 d, captain), Clayton Donaldson (18/6 f, top scorer)
Rotherham v Huddersfield
Rotherham: Carlton Morris (0/0 f), Darnell Fisher (26/0 d), Aimen Belaid (8/1 d), Lewis Price (9/0 g), Lee Frecklington (15/0 m, captain), Lee Camp (18/0 first goalkeeper), Kirk Broadfoot (3/0 d), Jonson Clarke-Harris (0/0 f)
Huddersfield: Christopher Schindler (29/2 d), Harry Bunn (14/0 f)(both probably in), Jonathan Hogg (26/1 m), Kasey Palmer (24/4 m), Sean Scannell (11/0 f)
Sheffield Wed v Blackburn Rovers
Sheffield Wed: Gary Hooper (17/5 f), Will Buckley (8/0 m), Tom Lees (27/0 d)(all doubtful), Urby Emanuelson (0/0 m), Marco Matias (0/0 f)
Blackburn Rovers: Darragh Lenihan (27/0 m, illness, doubtful), Gordon Greer (21/0 d), Tommie Hoban (10/0 d), Lucas Joao (1/0 f, on loan from Sheffield Wed), Corry Evans (19/0 m), Elliott Ward (1/0 d), Adam Henley (2/0 d)
Wolverhampton v Wigan Athletic
Wolverhampton: Mike Williamson (0/0 d, probably in), Joe Mason (17/3 f, doubtful), Jack Price (15/0 m, probably out), Ivan Cavaleiro (22/4 f), Michal Żyro (0/0 m), Jordan Graham (0/0 m), Sílvio (2/0 d)
Wigan Athletic: Jakob Haugaard (5/0 g), Craig Morgan (13/0 d), Reece James (0/0 d), Alex Gilbey (8/1 m)(all doubtful), Nick Powell (15/1 m), Reece Burke (6/1 d), Donervon Daniels (1/0 d)
Reading FC v Brentford FC
Reading FC: Jordon Mutch (1/1 m, probably in), Paul McShane (25/2 d, captain), Joey van der Berg (22/0 m), Tiago Ilori (2/0 d), Deniss Rakels (2/0 f), Callum Harriott (12/1 m), Stephen Quinn (7/0 m), Danzell Gravenberch (1/0 d)
Brentford FC: Lewis Macleod (13/0 m), Alan Judge (0/0 m), Rico Henry (0/0 d)
Quelle del Brighton le riesci a trovare?
Meglio un giorno da leoni, che mille da cento!
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 14/02/2017 - 15:04
Brighton fuori Bong e Rosenior, in dubbio Stephens e Baldock.
Ipswich; http://www.theargus.co.uk/sport/1508909 ... to_Albion/
Ipswich; http://www.theargus.co.uk/sport/1508909 ... to_Albion/
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 14/02/2017 - 15:06
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- jackallodds
- Allievo Marciatore

Messaggioda jackallodds » 14/02/2017 - 16:16
RyuzAki L. ha scritto:http://www.eadt.co.uk/sport/ipswich_town_are_injury_hit_ahead_of_trip_to_high_flying_brighton_1_4889531
c'è -1@85 su pinna,già mangiucchiata ma ne prendo un po' ora(2.5/10) anche perché la vittoria contro i villans mi ha dato la sensazione
di colpo fortunato...ora con queste defezioni importanti non vedo molte possibilità!
d'altro canto per il Brighton parla la classifica.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/02/2017 - 16:06
Wigan dal pessimo rendimento interno opposto a un Preston che in trasferta si è ben disimpegnato ed è reduce dai due successi casalinghi contro Brentford e Birmingham
DNB oscillante ma secondo me Preston sopra 2.00 sempre buono.
DNB oscillante ma secondo me Preston sopra 2.00 sempre buono.
Re: RE: Re: Pronostici INGHILTERRA - Championship 2016/2017
Messaggioda Kislev » 17/02/2017 - 16:17
jackallodds ha scritto:RyuzAki L. ha scritto:http://www.eadt.co.uk/sport/ipswich_town_are_injury_hit_ahead_of_trip_to_high_flying_brighton_1_4889531
c'è -1@85 su pinna,già mangiucchiata ma ne prendo un po' ora(2.5/10) anche perché la vittoria contro i villans mi ha dato la sensazione
di colpo fortunato...ora con queste defezioni importanti non vedo molte possibilità!
Per il leeds intendi?
COPRITI anche 1€
-
redicuori2009
- Marciatore

Re: RE: Re: Pronostici INGHILTERRA - Championship 2016/2017
Messaggioda redicuori2009 » 17/02/2017 - 16:59
Kislev ha scritto:jackallodds ha scritto:RyuzAki L. ha scritto:http://www.eadt.co.uk/sport/ipswich_town_are_injury_hit_ahead_of_trip_to_high_flying_brighton_1_4889531
Per il leeds intendi?
No, Brighton Ipswich 1-1 di martedi
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/02/2017 - 08:08
Nel doppietto budinetto
cosa ci metto, cosa ci metto?
Derby forte tra le amiche mura,
per il Burton la vedo dura!
Sheffield, quattro di fila,
due pere al Brentford sicur le rifila!
======
ultima mi pare anche OVERONE
======
Messaggioda Carcarlo » 21/02/2017 - 20:11
Il Web ha scritto:Nel doppietto budinetto
======
Visto che in champions non mi piace nulla, proviamo a seguire il poetic-web in championship
Derby + Sheffield over 2,5 @3.18
La prima regola: non perdere denaro.
La seconda regola: non dimenticare mai la prima.
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
La seconda regola: non dimenticare mai la prima.
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/03/2017 - 11:01
oggi forse è questo il campionato più interessante
Huddersfield in casa contro i Villans in buon momento ma rullo tra le mura amiche
Il Fulham al contrario non è un rullo, diciamo appena discreto, e qui ha una brutta gatta da pelare come il Leeds. +1/2 @2.12 o anche 2 'secco' a 4.60
Stanga di giornata è il Brighton, contro il già retrocesso Rotherham (0/9 con 8 sconfitte): ovviamente è fava stramarcio, ma non so dire se sotto 1.50 una trasferta sia una quota o meno.
13- 2 -3 è il ruolino di marcia impressionante del Newcastle che, ripresa la sua marcia, si avvia verso la promozione come pronosticato anche qui su IB. Certo, è quasi ovunque sotto la pari, se ci sia valore ... mah?
Queste sono le quattro, anche se le quote non sempre esaltano. Interessante, come ho scritto all'inizio, ma non banale.
Huddersfield in casa contro i Villans in buon momento ma rullo tra le mura amiche
Il Fulham al contrario non è un rullo, diciamo appena discreto, e qui ha una brutta gatta da pelare come il Leeds. +1/2 @2.12 o anche 2 'secco' a 4.60
Stanga di giornata è il Brighton, contro il già retrocesso Rotherham (0/9 con 8 sconfitte): ovviamente è fava stramarcio, ma non so dire se sotto 1.50 una trasferta sia una quota o meno.
13- 2 -3 è il ruolino di marcia impressionante del Newcastle che, ripresa la sua marcia, si avvia verso la promozione come pronosticato anche qui su IB. Certo, è quasi ovunque sotto la pari, se ci sia valore ... mah?
Queste sono le quattro, anche se le quote non sempre esaltano. Interessante, come ho scritto all'inizio, ma non banale.
Messaggioda MAS-VR » 07/03/2017 - 14:57
Ciao a tutti, ho giocato un paio di DNB su Pinna, stake medio, sulla base di quel che ho visto in streaming nel fine settimana, ed in base alla differente motivazione delle squadre:
Ipswich - Wolverhampton 2 dnb @ 2,00 Wolves a mio parere molto sfortunati a Reading, hanno fatto partita pari contro una squadra da playoffs e sfiorato un paio di volte il pareggio. Vengono da 5 sconfitte di fila e necessitano di punti perchè coinvolti in piena zona retrocessione. Ipswich tranquillissimo, arriva da 4 pareggi consecutivi.
Nottingham Forest - Brentford 1 dnb @ 1,952 Forest che, dopo aver travolto a sorpresa (ma con pieno merito) il Brighton nello scorso turno, vorrà dare continuità di risultati, e magari chiudere la pratica salvezza. Gli avversari anche qui navigano tranquillamente a metà classifica, 4 punti sopra, non li ho visti particolarmente agguerriti nell'ultimo incontro.
Poi mi ispira anche lo Sheffield Wednesday che non dovrebbe fallire in casa contro il Burton Albion. La quota è quella che è (@1,757 sempre da Pinna), sto pensando se attendere il live o rischiare già adesso un handicap -0,75 @ 2,01.
Ipswich - Wolverhampton 2 dnb @ 2,00 Wolves a mio parere molto sfortunati a Reading, hanno fatto partita pari contro una squadra da playoffs e sfiorato un paio di volte il pareggio. Vengono da 5 sconfitte di fila e necessitano di punti perchè coinvolti in piena zona retrocessione. Ipswich tranquillissimo, arriva da 4 pareggi consecutivi.
Nottingham Forest - Brentford 1 dnb @ 1,952 Forest che, dopo aver travolto a sorpresa (ma con pieno merito) il Brighton nello scorso turno, vorrà dare continuità di risultati, e magari chiudere la pratica salvezza. Gli avversari anche qui navigano tranquillamente a metà classifica, 4 punti sopra, non li ho visti particolarmente agguerriti nell'ultimo incontro.
Poi mi ispira anche lo Sheffield Wednesday che non dovrebbe fallire in casa contro il Burton Albion. La quota è quella che è (@1,757 sempre da Pinna), sto pensando se attendere il live o rischiare già adesso un handicap -0,75 @ 2,01.
Messaggioda espe93 » 07/03/2017 - 22:49
espe93 ha scritto:Huddersfield 1 @2.05 stake 4/10, A.Villa con 11 indisponibili.
Cassiamooooooo!
Meglio un giorno da leoni, che mille da cento!
182 messaggi
-
Pagina 10 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania