Giornata tosta con tante idee valide, non resta che fare un scelta tra le migliori , su tutte
-
Mavs +3 @1,80 Boston ha sempre queste linee esagerate ma è anche vero che è 9-1 nelle ultime 10 non fosse stato per la giornata storta di sacramento sarebbe 3 a 0 contro portland e Utah mica male.... ma Dallas e in crescita e l'ultima ha sistemato Orlando vincendo di 42 , con ancora una volta Barnes curry seth e dirkone in spolvero, più Matthews che è giocatore come pochi in giro .. rimangono corti in rotazione e questo contro Boston louoi pagare, ma sono lanciati e ho fiducia che possano continuare la rincorsa verso i playoff. Stake 2 con qualcosa sul
parziale celtics primo tempo.
-
Sixers +14,5 + grizzlies -3 @1,93 la storia che mancano embiid e okafor è vecchia ormai, di là ci sono gli hornets che sono 1-8 nelle ultime 9 già battuti al Wells Fargo. Ci sta anche come sfavone di giornata @4 ma mi tengo buono , è bene imparare a volare basso in questa lega

. Ci metto memphis contro i disastrata nets anche se il possesso di margine mi sembra forzato , ma sono buoni pure
Washington in casa contro okc e i
clippers - che magari nella quindicina di passivo contro Utah ci rientrano - . Stake 2
Sul resto poche idee ma piacciono Phoenix, Atlanta e pure il -6 warriors primo tempo se partono col piede giusto.