volevo iscrivermi a un sito di exchange e sfruttare un po questo "nuovo" mercato che sta prendendo piede anche in italia. Premetto che gioco principalmente sul calcio, tennis e basket.
HIn questi giorni ho fatto un giro su betfair (.com e .it per confrontare), betflag e matchbook (quest'ultimo a quanto pare è l'unico exchange book non AAMS che accetta clienti italiani. ne esistono altri di questo tipo?) e la cosa che mi è saltata all'occhio subito, a parte la vastità dei mercati coperti su betfair.com rispetto agli altri, è che gli antepost su betfair.com sono sempre aperti, mentre su tutti gli altri scompaiono.
Per esempio: ora su betfair.it non è presente nè l'outright della serie a nè quello della premier league, uno penserebbe che ci sta come ragionamento perchè in questo momento il campionato è in corso di svolgimento. la cosa strana è che mancano anche le quote outrights della champions league, che come ben sappiamo è in pausa fra i gironi e la fase playoff (mentre sono presenti su betflag).
ça va sans dire che su betfair.com sono presenti tutti e 3 i mercati.
La mia strategia in generale è molto improntata sul medio-lungo periodo, quindi sarebbe essenziale una presenza costante o per lo meno a cadenze fisse delle quote in antepost.
Dato che non ho voglia di fare cose illegali per iscrivermi a betfair.com ma allo stesso tempo vorrei sfruttare l'exchange perchè secondo me c'è molto margine la mia domanda è questa ed è rivolta a chi ha un po di esperienza sugli exchange .it:
In generale quando e in che occasioni vengono buttate fuori (a parte che prima del torneo ovviamente) le quote antepost sui suddetti siti e per gli sport che ho elencato sopra? (calcio, basket, tennis)
Grazie per esservi letti la mia prolissa domanda