Comparazione bonus scommesse
WILD CARDS
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
WILD CARDS
Messaggioda marcye » 30/12/2002 - 09:46
APRO SUBITO in quanto la....cosa e' calda,Di tutte e quattro le partite...mi sembra che delle squadre di casa ,quella che rischi maggiormente sia SFRANCISCO..contro i CALDISSIMI GIANTS sQuadra dal gioco prolisso ,molto difensivista ,con un attacco inguardabile ...Ora si e' svegliata improvvisamente,in attacco (errori a parte) e' una bomba,in difesa gioca alla grande,ha ridicolizzato i COLTS ed ha strameritato contro la piu' forte squadra del momento( ma non si puo' vincere senza QB titolare) Gli EAGLES ...
Ho ancora in mente la prima partita dell'anno SF49 contro I GIANTS ,quando i GIANTS facevano ridere...e SAN FRANCISCO gioca come adesso,e' finita di stretta misura per SF.Dato veramente rilevante...nonostante i 4 TURNOVERS a sfavore i GIANTS hanno vinto contro gli EAGLES questo e' un dato ....piu' unico che raro
Ho voluto darvi qualche anticipazioni,in quanto salvo sorprese di infortuni vari..le quote a mio avviso saranno in calando verso i favoriti,mentre vedo i GIANTS chiudere in discesa 
Messaggioda marcye » 02/01/2003 - 18:45
Come da prono....le quote dei GIANTS sono in calo..( a tal punto...che non so ' se rivendere e guardare GRatis the game oppure...tenere e ...bruciare o godere).,vi segnalo una speculina da INTERTOPS e non so' per quanto hanno gli OAKLAND a vincere il SUPER BOWL a ..5 ,io non so' se vinceranno ma la quota e' grassa ma cosi grassa....che ne ho comperate 1000 e rivendute immediatamente fra i 4,3 ed i 4,4....Considerato che sabato e domenica non giocano....consiglierei di prendere..tenere e vendere ,non potete sbagliare sicuramente in 25 gg guadagnerete piu' che in bot in un anno...anzi se vanno fuori ...anche prima

Messaggioda MMeridio » 02/01/2003 - 21:00
Ciao Marcye, inanzitutto BUON 2003 e adesso vengo al dunque,
oltre a tutte le tue speculazioni e a i tuoi prono,NON MALE, prova a dire al Forum chi vincerà il SUPER BOWL 2003, cosi' seguiamo anche noi che non siamo in CATEGORIA :smoke:
Con simpatia e in attesa
oltre a tutte le tue speculazioni e a i tuoi prono,NON MALE, prova a dire al Forum chi vincerà il SUPER BOWL 2003, cosi' seguiamo anche noi che non siamo in CATEGORIA :smoke:
Con simpatia e in attesa
Messaggioda marcye » 02/01/2003 - 23:22
Ciao....MMeridio ...come hai fatto a vedere che ho la tonaca blu il cappello a cono e..la bacchetta magica
..ah scordavo di cognome faccio MERLINO
Ti posso dire chi ho giocato ... PHILADELPHIA ma era la terza di REGULAR S. ed era una quotona...e c'era MCNABB
Oggi i fav sono OAKLAND ,PHILA (ma sinceramente senza QB non vedo come possa...)terzo incomodo TITANS,Direi che le vere sorprese (tipo N.ENGLAND)POTREBBERO VENIRE ,e qui si che sbancheresti,,dalle squadre di N.YORK..SENZA infortuni in forma al punto giusto con un QB rookie (jets) ed una squadra con una voglia e cattiveria mai viste (giants)...Le altre FALCONS,SF49ERS,CLEVELAND,TAMPA,COLTS NON CONTANO PER LA Vittoria finale,Mi piacerebbe un sacco che vincesse IL GRANDE FAVRE..ma per contare avrebbe dovuto avere il vantaggio di campo sino alla fine..allora si con -10 sul proprio campo..non c'e' n'era per nessuno,,ma cosi...vincente finale non ci credo,STEELERS questi hanno una piccola..piccola chances..due QB ,due runners buone mani in attacco e ottima difesa,direi appena dietro le tre favorite.Riepilogo OAKLAND,PHILA,TITANS..POI SORPRESE LE due di N.YORK ed PITTSBURGH, DA giocare....ora con queste quote? OAKLAND a 5 e GIANTS li trovi a 45 -50
un ULTIMA COSa i miei prono sono eccezzionali....capito

Messaggioda Tican » 03/01/2003 - 12:25
Prima di tutto BUON ANNO
Per quanto riguarda il vincente Super Bowl io ho i Titans giocati a Settembre!Sono messo bene anche se la semi con gli Steleers mi preoccupa più della finale con i Raiders!
La favorita assoluta a mio modesto parere è Tampa Bay.
Per le wild card mi piace molto Green Bay con hand,sotto i 7 mi sembra regalino qualcosina.Nelle altre starei con le squadre in trasferta sempre con hand ma aspetterò l'ultimo momento.
Per quanto riguarda il vincente Super Bowl io ho i Titans giocati a Settembre!Sono messo bene anche se la semi con gli Steleers mi preoccupa più della finale con i Raiders!
La favorita assoluta a mio modesto parere è Tampa Bay.
Per le wild card mi piace molto Green Bay con hand,sotto i 7 mi sembra regalino qualcosina.Nelle altre starei con le squadre in trasferta sempre con hand ma aspetterò l'ultimo momento.
Messaggioda MMeridio » 03/01/2003 - 12:45
marcye ha scritto:Ciao....MMeridio ...come hai fatto a vedere che ho la tonaca blu il cappello a cono e..la bacchetta magica..ah scordavo di cognome faccio MERLINO
![]()
un ULTIMA COSa i miei prono sono eccezzionali....capito
![]()
![]()
Bella Marcye, ...chi si loda si IMBRODA, occio :smoke:
Sull' ECCEZZIONALE...io... eccezzionale chiamo solo una bella "SIGNORINA" con argomenti giusti al posto giusto, X il resto....CREDIMI...solo
"NON MALE"
Studierò qualche quota, secondo le tue indicazioni, e poi ti sò dire
Ahh,..... TAMPA BAY, ci stà o non ci stà
Messaggioda marcye » 03/01/2003 - 13:05
Vedi MMeridio il vero problema di TAMPA e' la grossa fatica ad impostare un recupero....,mi spiego se TAMPA e' in vantaggio...tutto ok Grande possibilita' di far scorrere l'orologio...fortissima difesa grandi Blitz.il problema e'....se passa in svantaggio..come fa a recuperare
Quindi Tampa molti book la danno per terza favorita io la metto dietro a tante..in elenco anche paragonandola alla quota a cui si trova... 
Messaggioda marcye » 04/01/2003 - 03:35
Segnalo delle giocate...ben pagate H/FULL TIME GIANTS-SF49ERS =
1/2 =9 X/1=29
INOLtre per il vincente finale ed amanti di TAMPA si trova su INTERTOPS a 7...su BETFAIR viene scambiata a 6,5-6,6 oltre alla speculazione possibile e' una quota buona a 7 considerando che potrebbe giocarsela a PHILA squadra contro cui per altro perde sempre....pero'....insomma a chi piace in effetti non e' mal giocata anche se.....vincendo le teste di serie...e seguendo TAMPA fino alla fine..la quota risulterebbe ...quella 1,6x2,6x1,95
al contrario se Phila dovesse uscire al primo turno TAMPA avrebbe due games in casa con una quota (7) che varrebbe oro 1,6x1,6x1,95. Sono conti che ho fatto per tutti e proprio Tampa a 7 mi risulta essere insieme ad Oakland a 5 (non c'e' piu') la meglio giocata.Fate Vobis
1/2 =9 X/1=29
INOLtre per il vincente finale ed amanti di TAMPA si trova su INTERTOPS a 7...su BETFAIR viene scambiata a 6,5-6,6 oltre alla speculazione possibile e' una quota buona a 7 considerando che potrebbe giocarsela a PHILA squadra contro cui per altro perde sempre....pero'....insomma a chi piace in effetti non e' mal giocata anche se.....vincendo le teste di serie...e seguendo TAMPA fino alla fine..la quota risulterebbe ...quella 1,6x2,6x1,95
al contrario se Phila dovesse uscire al primo turno TAMPA avrebbe due games in casa con una quota (7) che varrebbe oro 1,6x1,6x1,95. Sono conti che ho fatto per tutti e proprio Tampa a 7 mi risulta essere insieme ad Oakland a 5 (non c'e' piu') la meglio giocata.Fate Vobis
Messaggioda marcye » 04/01/2003 - 09:41
MC NABB il QB titolare dgli EAGLES dovrebbe essere pronto per giocare,ed ha recuperato anche il secondo QB DETMER,a questo punto tutte le supposizioni sulle quote di TAMPA...sono valide unicamente e basate sulla sconfitta (improbabile ) di PHILA al primo turno. Perche' se arrivano le due TESTE di serie a PHILA ...la quota minima sara' 3 x Tampa
Sia chiaro che gli ultimi due post non sono prono..sono unicamente disquisizioni sulla quota di TAMPA BAY come vincente finale
Mi e' stato richiesto..avevo tempo (inoltre interessava anche a me) ho risposto.Di fronte alla domanda e' conveniente a 7 la vittoria finale di Tampa
Rispondo c'e' piu' da guadagnare( 2 punti e mezzo) che da perdere (1 punti e mezzo) Pero' ribadisco...senza infortuni x Tampa e' durissima a Phila e comunque la quota e' alta
da PInnacle Tampa Bay a 7,3 io non conosco affidabilita' del BOOKmaker in questione
Sia chiaro che gli ultimi due post non sono prono..sono unicamente disquisizioni sulla quota di TAMPA BAY come vincente finale
da PInnacle Tampa Bay a 7,3 io non conosco affidabilita' del BOOKmaker in questione
Messaggioda marcye » 04/01/2003 - 15:16
Mellino..tiratina d'orecchio...non hai visto i Prono lassu' in alto
FAlcons abituati in un DOme stasera giocheranno all'aperto a -10..BRRR SI penso proprio di si..Problemino...la quota..IO ho giocato ad 1,55 da BETFAIR qualche matto..che ha messo li' proprio all'inizio ne ho arraffato piu' che ho potuto ..poi calma piatta...ora se ti va bene giochi ad 1,4...ed e' il limite sotto ..non si puo' giocare.Altrimenti puoi trovare buone quote con H -6,5 ..QUI IL PROBLEMA E'.....se i PACKERS si troveranno in vantaggio di 10 a pochi dalla fine...rischieranno o perderanno piu' tempo possibile per poi dare la palla ai Falcons con due segnature
Obbligato....GBAY
Oppure lIVE spera che segnino prima i Falcons..poi buttati
Comunque puoi trovare qualche specials interessante..oggi chiedimi pure..ci saro',domani purtroppo no 
Messaggioda Tican » 04/01/2003 - 16:47
Per Jets-Colts non ho molti dubbi,New York abbastanza nettamente.
Visto gli ultimi anni i Jets potrebbero essere la grande sorpresa anche in previsione Super Bowl.
La temperatura sarà attorno allo "0" o forse meno,quindi provo anche un "under" malgrado le statistiche dicano "over".
Green Bay-Atlanta mi sono già espresso,tutto sui Packers,in aggiunta,ma solo all'ultimo,anche qui "under".
Per domani vedremo,ci si sente stanotte.
Visto gli ultimi anni i Jets potrebbero essere la grande sorpresa anche in previsione Super Bowl.
La temperatura sarà attorno allo "0" o forse meno,quindi provo anche un "under" malgrado le statistiche dicano "over".
Green Bay-Atlanta mi sono già espresso,tutto sui Packers,in aggiunta,ma solo all'ultimo,anche qui "under".
Per domani vedremo,ci si sente stanotte.
Messaggioda marcye » 04/01/2003 - 23:49
Dunque al momento non vi e' partita,Jets che NON LASCIANO GIOCARE assolutamente i COLTS...ma devo dire che sono proprio i JETS ..che stanno stragiocando,al momento da WHILLY si possono giocare vincenti di CONFERENCE a 7....non so ' se la vinceranno ..ma sicuramente possono essere rivenduti a meno SU BFAIR,quindi operazione per chi ha entrambi i conti. sinceramente..uno attento e con tanti book,non dico che li debba comperare tutti..pero'...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania