DrittoPèDritto ha scritto:xalosssf ha scritto:L'ottimo Ram visto ieri è dato di nuovo sfavorito per il secondo turno, quota circa 2.40. In queste condizioni sembra trovarsi veramente benissimo, ieri ha servito alla grande e giocato bene in generale. L'unico motivo che per ora mi trattiene dal prenderlo subito un'altra volta è che non conosco minimamente il suo avversario. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Su marathon
@ 2.63, lo prendo a stake medio perchè Kicker è il classico terraiolo da "fango"

mentre
Ram su superfici così veloci può fare molto bene come dimostrato ieri e anche l'anno scorso ...
Molto bene, mi basta sentire questo per giocarlo. Comunque vorrei fare una domanda (che potrà sembrare forse un po' da novellino, ma del resto io lo sono

), sperando che sia consentita: come fate a giocare su bookmakers non italiani?
Vorrei poi sollevare un'altra questione: stavo pensando se la quota di Brown contro Cilic non sia forse un po' troppo alta, considerando i risultati di Cilic in questo inizio di stagione, considerando che anche lo scorso anno nei primi tornei non era andato granché bene (e qui a Montpellier in particolare aveva perso al primo turno con Zverev), mentre Brown difende la semifinale.
Sarebbe il primo scontro diretto fra i due. Cosa ne pensate?