Comparazione bonus scommesse
MERCATO 2° giornata Girone G
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda danz10 » 21/09/2003 - 02:10
X BEGO99
la situazione è fin troppo chiara : Anci ha dei problemi col pc,io ho acquistato STRAREGOLARMENTE il giocatore Carew (che per nota di cronaca non giocherà ) e lo ho schierato in panchina come ho già fatto la settimana scorsa con Amoruso. Che senso ha comprare un giocatore una settimana e poterlo schierare magari solo la domenica successiva?? credo che aiutare Anci sia anche evitare di fargli fare le cose più scontate,non è forse alle prese con ben'altri problemi (vedi calcolo risultati) ?? L'ufficialità credo sia data dal fatto che la mia offerta non è stata superata per 24 ore consecutive, per cui mi pare assurda la possibilità di dover giocare con la formazione della settimana scorsa. Non vedo che senso abbia. Ho sempre cercato di mantenere un comportamento equilibrato e di aiutare là dove potevo. Credo che con un pò di buonsenso si possa capire che non è stata compiuta alcuna irregolarità .
DANZ
la situazione è fin troppo chiara : Anci ha dei problemi col pc,io ho acquistato STRAREGOLARMENTE il giocatore Carew (che per nota di cronaca non giocherà ) e lo ho schierato in panchina come ho già fatto la settimana scorsa con Amoruso. Che senso ha comprare un giocatore una settimana e poterlo schierare magari solo la domenica successiva?? credo che aiutare Anci sia anche evitare di fargli fare le cose più scontate,non è forse alle prese con ben'altri problemi (vedi calcolo risultati) ?? L'ufficialità credo sia data dal fatto che la mia offerta non è stata superata per 24 ore consecutive, per cui mi pare assurda la possibilità di dover giocare con la formazione della settimana scorsa. Non vedo che senso abbia. Ho sempre cercato di mantenere un comportamento equilibrato e di aiutare là dove potevo. Credo che con un pò di buonsenso si possa capire che non è stata compiuta alcuna irregolarità .
DANZ
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda danz10 » 21/09/2003 - 13:00
OCCHIO AL REGOLAMENTO!!!
Il mercato sarà aperto ogni settimana dalle 8 del martedì alle 20 del venerdì, a partire dal martedì successivo alla 1. giornata, fino al venerdì precedente la terzultima giornata di campionato.
Il mercato sarà aperto ogni settimana dalle 8 del martedì alle 20 del venerdì, a partire dal martedì successivo alla 1. giornata, fino al venerdì precedente la terzultima giornata di campionato.
Messaggioda daniel » 21/09/2003 - 13:10
RAGAZZI FACCIAMO ATTENZIONE AL REGOLAMENTO, L'UNICO ACQUISTO VALIDO E' QUELLO DI CAREW, GLI ALTRI SONO IN SOSPESO IN QUANTO TERMINAVANO VENERDI ALLE 20:00 E RIPRENDONO MARTEDI ALLE ORE 08:00, FACCIAMO ATTENZIONE PRIMA DI DARE NOTIZIE PER CERTE, SE NE PARLA DA DUE SETTIMANE DI QUESTE COSE E SEMPRE RIPETIAMO GLI STESSI ERRORI, OCCHIO 
Messaggioda bego99 » 21/09/2003 - 23:13
danz10 ha scritto:X BEGO99
DANZ
..............e io cosa ci sono a fare????????????penso di essere anche io un MODERATORE!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace ma non hai ragione in quanto non è stato ufficializzato il tuo acquisto,mi dispiace ma il regolamento è cosi...............dobbiamo rispettare il regolamento altrimenti altri si potrebbero lamentare giustamente.
N.B anche nel calcio reale se tu compri un giocatore e non arriva il transfer non puoi schierarlo
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda danz10 » 22/09/2003 - 01:15
bego99 ha scritto:Carew (attaccante - Roma) 95 bego99 20/9 01:33
Carew è stato acquistato venerdì alle 11,30 di mattina . Se invece di postare un offerta a asta chiusa e a giocatore venduto avessi ufficializzato l'acquisto non ci sarebbero stati problemi. Non posso pagare io per una tua mancanza , se il tuo ruolo è di moderatore allora adempi ai tuoi compiti.
Messaggioda daniel » 22/09/2003 - 08:11
COMUNQUE UNA COSA E' SICURA, CAREW SARA' ANCHE TUO MA SE NON DICI AL POSTO DI CHI LO PRENDI, PRATICAMENTE E' COME SE NON LO PUOI CONVOCARE, COME SENZA PASS, QUESTO MI SEMBRA ANCHE CHIARO NEL REGOLAMENTO O SE NON CI SIA ABBIAMO FATTO SEMPRE COSI IN TUTTI I GIRONI, ORA DEVI DIRE IN QUESTA SETTIMANA CON CHI LO SOSTITUISCI PER FARLO ENTRARE IN ROSA, QUI HAI COMMESSO TU UN ERRORE
Messaggioda PIPPOZZI » 22/09/2003 - 09:02
daniel ha scritto:COMUNQUE UNA COSA E' SICURA, CAREW SARA' ANCHE TUO MA SE NON DICI AL POSTO DI CHI LO PRENDI, PRATICAMENTE E' COME SE NON LO PUOI CONVOCARE, COME SENZA PASS, QUESTO MI SEMBRA ANCHE CHIARO NEL REGOLAMENTO O SE NON CI SIA ABBIAMO FATTO SEMPRE COSI IN TUTTI I GIRONI, ORA DEVI DIRE IN QUESTA SETTIMANA CON CHI LO SOSTITUISCI PER FARLO ENTRARE IN ROSA, QUI HAI COMMESSO TU UN ERRORE
Daniel ha veramente ragione adesso basta furberie in questo girone....siamo un briciolo più seri....caro Danz quella domenica secondo te tu avevi in rosa un attaccante in +....E poi cosa vuol dire fai il moderatore o ragazzi siamo chiari Anci e Bego non sono pagati a cottimo per questo gioco accettiamo con maggior spirito in fin dei conti è un gioco....
Messaggioda danz10 » 22/09/2003 - 10:45
danz10 ha scritto:Taddei (centrocampista - Siena) 13 Danz10 19/9 15:54
Santana (centrocampista - Chievo Verona) 7 Danz10 18/9 20.20
per CAREW (ROMA) svincolo STELLONE (reggina)
Qui ragazzi non ho proprio sbagliato,non capisco queste continue polemiche. Come vedete ho svincolato Stellone (PAGINA 1). Prima di parlare è meglio che vi leggiate REGOLAMENTI e possibilmente anche le pagine di mercato. Come AL SOLITO ho fatto tutto come da regolamento.
Messaggioda danz10 » 22/09/2003 - 10:51
PIPPOZZI ha scritto:daniel ha scritto:COMUNQUE UNA COSA E' SICURA, CAREW SARA' ANCHE TUO MA SE NON DICI AL POSTO DI CHI LO PRENDI, PRATICAMENTE E' COME SE NON LO PUOI CONVOCARE, COME SENZA PASS, QUESTO MI SEMBRA ANCHE CHIARO NEL REGOLAMENTO O SE NON CI SIA ABBIAMO FATTO SEMPRE COSI IN TUTTI I GIRONI, ORA DEVI DIRE IN QUESTA SETTIMANA CON CHI LO SOSTITUISCI PER FARLO ENTRARE IN ROSA, QUI HAI COMMESSO TU UN ERRORE
Daniel ha veramente ragione adesso basta furberie in questo girone....siamo un briciolo più seri....caro Danz quella domenica secondo te tu avevi in rosa un attaccante in +....E poi cosa vuol dire fai il moderatore o ragazzi siamo chiari Anci e Bego non sono pagati a cottimo per questo gioco accettiamo con maggior spirito in fin dei conti è un gioco....
Per quanto riguarda Bego ho avuto solo da ridire sul fatto che avendo il tempo di confermarmi l'acquisto di Carew (in qualità di moderatore) non lo ha fatto, effettuando invece un'offerta FUORI TEMPO MASSIMO E AD ASTA GIA' TERMINATA DA PARECCHIE ORA. Apprezzo il lavoro che stanno facendo ,ma quando uno sbaglia sbaglia! nulla di personale o da accusare,ma solo non credo di aver fatto nulla ,dico NULLA , di iiregolare!!!!!
Messaggioda bego99 » 22/09/2003 - 20:24
..............io ho sbagliato e allora????il fatto che io abbia sbagliato cosa vuol dire???? non ho guardato la data e allora,mi sono sbagliato..............tutti possono sbagliare!!!!!!!!!!!!!
siccome me ne sono accorto in tempo ho preso la decisione piu' oppurtuna
CMQ TU PUOI DIRE QUELLO CHE VUOI MA CAREW NON TI E' STATO ASSEGNATO !!!!!!!!!!!! POTRAI AVERE TUTTE LE GIUSTIFICAZIONI CHE VUOI(GIUSTE) MA CAREW PER ERRORE MIO NON TI E' STATO ASSEGNATO PERCIO' NON POTEVI SCHIERARLO!!!!!!
CAPITOLO CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!
siccome me ne sono accorto in tempo ho preso la decisione piu' oppurtuna
CMQ TU PUOI DIRE QUELLO CHE VUOI MA CAREW NON TI E' STATO ASSEGNATO !!!!!!!!!!!! POTRAI AVERE TUTTE LE GIUSTIFICAZIONI CHE VUOI(GIUSTE) MA CAREW PER ERRORE MIO NON TI E' STATO ASSEGNATO PERCIO' NON POTEVI SCHIERARLO!!!!!!
CAPITOLO CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda daniel » 22/09/2003 - 21:00
IO VORREI DARE LA MIA OPINIONA, A MIO MODESTO PARERE SE UN MODIFICATORE O ORGANIZZATORE NON CONFERMA UN ACQUISTO CONTA VERAMENTE POCO, PERCHE' SE CI SONO DELLE REGOLE O UN ORGANIZZATORE SE NE ACCORGE DI UN ACQUISTO O NON HA TEMPO PER GIRARSI TUTTI I GIRONI NON E' COLPA DA ADDEBITARE A CHI HA EFFETTUATO UN ACQUISTO, DOBBIAMO FARE LE COSE SERIE E SE E' STATO FATTO TUTTO SECONDO LE REGOLE, IO SONO D'ACCORDISSIMO COME E' SUCCESSO NEGLI ALTRI GIRONI A DARE IL GIOCATORE A DANZ10, NON LA DEVI PRENDERE COME UNA COSA PERSONALE BEGO99 MA GIRATI GLI ALTRI GIRONI, QUANTI ACQUISTI SI DOVREBBERO ANNULLARE?
SICCOME MI SEMBRA TUTTO ILLOGICO, BASTA RISPETTARE IL REGOLAMENTO.
Messaggioda bego99 » 22/09/2003 - 22:52
daniel ha scritto:IO VORREI DARE LA MIA OPINIONA, A MIO MODESTO PARERE SE UN MODIFICATORE O ORGANIZZATORE NON CONFERMA UN ACQUISTO CONTA VERAMENTE POCO, PERCHE' SE CI SONO DELLE REGOLE O UN ORGANIZZATORE SE NE ACCORGE DI UN ACQUISTO O NON HA TEMPO PER GIRARSI TUTTI I GIRONI NON E' COLPA DA ADDEBITARE A CHI HA EFFETTUATO UN ACQUISTO, DOBBIAMO FARE LE COSE SERIE E SE E' STATO FATTO TUTTO SECONDO LE REGOLE, IO SONO D'ACCORDISSIMO COME E' SUCCESSO NEGLI ALTRI GIRONI A DARE IL GIOCATORE A DANZ10, NON LA DEVI PRENDERE COME UNA COSA PERSONALE BEGO99 MA GIRATI GLI ALTRI GIRONI, QUANTI ACQUISTI SI DOVREBBERO ANNULLARE?
QUESTO E' IL MIO ULTIMO POST............POI NON NE VOGLIO SAPERE PIU' NIENTE,SE I MODERATORI SI SONO DIMENTICATI DI CONFERMARE UN ACQUISTO IL GIOCATORE NON PUO' ESSERE SCHIERATO IL REGOLAMENTO PARLA CHIARO!!!!!!!!!!
SE QUALCUNO VUOLE PRENDERE IL MIO POSTO SI FACCIA AVANTI....................
SIETE SOLO CAPACI DI CRITICARE,QUALSIASI COSA SI FA CI DEVE SEMPRE ESSERE QUALCUNO CHE DEVE DIRE LA SUA..................E' INUTILE CHE DATE LE VOSTRE UMILI OPINIONI NON SERVONO A NULLA PERCHE' C'E' UN REGOLAMENTO E QUESTO NON VUOL DIRE CHE SE IO MI DIMENTICO DI APPLICARLO ALLORA TUTTI SONO LIBERI DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO.......................ALTRIMENTI TUTTO ANDREBBE A ROTOLI
CMQ RIPETO SE QUALCUNO DI QUELLI CHE PARLANO TANTO VUOLE PRENDERE IL MIO POSTO BASTA DIRLO................ME NE ANDRO' TRANQUILLAMENTE
GRAZIE
Messaggioda danz10 » 22/09/2003 - 23:14
Nessuno vuole il tuo posto,o almeno non io visto quanto succede. Ho fiducia sia in te che in Anci.Cmq dal regolamento:
"quando un'offerta non viene superata per 24 ore, il giocatore è da considerarsi assegnato. a quel punto il fantallenatore che se l'è aggiudicato deve comunicare qual'è il giocatore che libera sul mercato per far posto al nuovo acquisto, scrivendolo nello stesso thread del mercato.
pensateci bene perchè non sono ammessi cambi dopo aver postato.
poi provvederemo ad aggiornare le rose"
Ci sono state incomprensioni non credo per colpa di qualcuno. Basterebbe evitare di penalizzare chi questa cosa non poteva o non è riuscito a capirla.
Ripeto che io vinco cmq 1-0 con entrambe le formazioni e non ho un interesse di punti. Il discorso si può anche chiudere qui. Non ho mai criticato,ho semplicemente espresso un mio parere e segnalato i tuoi errori (e ora pure i miei dato l'autoacquisizione di Carew,ma la regola proprio non la sapevo eppure sono uno molto attento -puntiglioso o rompip....direbbe qualcuno.....)
"quando un'offerta non viene superata per 24 ore, il giocatore è da considerarsi assegnato. a quel punto il fantallenatore che se l'è aggiudicato deve comunicare qual'è il giocatore che libera sul mercato per far posto al nuovo acquisto, scrivendolo nello stesso thread del mercato.
pensateci bene perchè non sono ammessi cambi dopo aver postato.
poi provvederemo ad aggiornare le rose"
Ci sono state incomprensioni non credo per colpa di qualcuno. Basterebbe evitare di penalizzare chi questa cosa non poteva o non è riuscito a capirla.
Ripeto che io vinco cmq 1-0 con entrambe le formazioni e non ho un interesse di punti. Il discorso si può anche chiudere qui. Non ho mai criticato,ho semplicemente espresso un mio parere e segnalato i tuoi errori (e ora pure i miei dato l'autoacquisizione di Carew,ma la regola proprio non la sapevo eppure sono uno molto attento -puntiglioso o rompip....direbbe qualcuno.....)
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania