Messaggioda Il Web » 01/02/2017 - 09:47
Ieri era ostica, l'aria era quella
Oggi: i due Manchester penso vincano
Il Man U (HDC -2) contro Hull City: tre può anche farli, ma non abbiamo preso questa scommessa con il Chelsea, e anche pareggiarla non è stato banale.
Red Devils sconfitti in coppa bla bla bla. Perché impelagarsi in ste robe? OK, 3-0 ci sta anche. Ma per me questo non è il momento, meglio andare sulla polpetta di giornata che a mio parere è servita ben cotta accompagnata da un bicchiere di Ciliegiolo di Antonio Camillo.
Stoke - Everton: Under favorito, non sono d'accordo. Toffies che solo vincendo gare come questa possono dare un senso nuovo al loro campionato, e non restare in quella 7a-9a posizione senza stimoli e prospettive. Poi, di OVER in PL ultimamente ne stan facendo (3/4). Lo Stoke a dicembre infilò un 2-2, 4-1, 4-2 che ci fa capire come la predisposizione non manchi, e tutto sommato non mi pare che abbia bisogno di fare calcoli.
OVERONE da sfavorito, ghiotta occasione. Lo inserisco nel novero delle polpette per la quota, per la lettura a mio parere ciucca (ma di birra del discount, non della boccia che ho citato io) del mercato.
Sindachello, qua ci stanno anche 2-2, 3-3 2-3. Come ti piace.
Se esce UNDER pazienza, chi non risica non rosica, e soprattutto non si vive di dopopalismo!