Il Sindaco ha scritto:Nessuno ti ha difeso!
Cmq ti do un consiglio a gratis....
Vieni al prossimo raduno a Bologna....e stai attaccato a Top tutto il lungo we.... ti può far fare un salto di qualità infinito!
Lui è un fenomeno vero nella perizia pura....
"poi non è neanche tanto scaramantico"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sindacone, che pirla che sei
Io su una cosa sono d'accordo con Clinton, nel senso che non mi pare sensato "aiutare" gli altri. Già il betting è notevolmente cambiato di suo, e c'è pieno di cani all'osso, ci manca che ne porti altri io.
Jigen no comment. Lui è cavaliere del lavoro. Non scherziamo
Riguardo al live o prelive, credo non si possa prescindere da entrambe le cose. Bisogna giocare dove ci sono vantaggi. Punto. Poi, sta alla bravura del giocatore capire quali sono i vantaggi. Purtroppo, specie in questo periodo dell'anno, quando i valori delle squadre sono più o meno ormai noti anche ai book, prelive è molto difficile trovare vantaggi considerevoli, ed io per esempio gioco molto più live. Ad inizio stagione, invece, gioco molto più prelive, perché ancora i book sbagliano e puoi trovare pari di una roba che vale 40. Ovviamente, gioco ovunque io veda vantaggio. Il live, però, è roba per bravi veri, ci vuole testa d'acciaio, competenza ed è ancora più fondamentale decidere gli stakes.
D'accordo su tutto quello che dice Tigerone, specie quando infama Jigen